Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gazza, brusco calo di presenze al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Non è facile rispondere agli interrogativi sul perché all’ultimo GP d’Italia del Mugello non ci sia stato il pubblico delle grandi occasioni, anzi pubblico pagante praticamente dimezzato...
    Forse la faccio troppo semplice, ma secondo me se i biglietti fossero costati la metà avrebbero avuto il pienone. Poi, ditemi voi... Quelli della Gazzetta che si pongono tali domande, le pagano le bollette come il resto della popolazione italiana?

Comment

• Font Size
      Cosa ci si va a fare senza Rossi
      Ma fa ridere leggere la gende che si scervella per capire i motivi più fantasiosi per il dimezzamento dei biglietti venduti.. E questo è solo l'inizio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post

Forse la faccio troppo semplice, ma secondo me se i biglietti fossero costati la metà avrebbero avuto il pienone. Poi, ditemi voi... Quelli della Gazzetta che si pongono tali domande, le pagano le bollette come il resto della popolazione italiana?
        Devono fare chiacchere... il più possibile... ho idea che specialmente quei lavori.. che solitamente sono abbastanza pagati male.... avoja come le sanno le cose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Ma fa ridere leggere la gende che si scervella per capire i motivi più fantasiosi per il dimezzamento dei biglietti venduti.. E questo è solo l'inizio
          Eh come hai visto.. NONOSTANTE non ci fosse rossi.. quanto giallo si vede ancora sugli spalti..

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            In Francia pienone ma hanno FQ in testa al mondiale.
            A Jerez come gli anni scorsi ma è pieno di piloti spagnoli.

America, Filippine e quatar, leggero calo.

Alla 24H del Nürburgring c'erano 230k persone.😅

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Forse da noi sono più cari... o forse cmq... se qualcuno è mai stato al mugello (la strada).. e ritorno.. per me.. devi essere molto appassionato... passa in fretta la voglia..

Comment

• Font Size

Anche se sempre tanti, oltre 123k nei 3 giorni, a Jerez c'è stato un calo di quasi il 20% sul 2019 nonostante i prezzi più bassi del Mugello.
                Certo che rispetto ai 74k, quasi meno 50, del Mugello sul 2019 è sempre grasso che cola.

Comment

• Font Size
                  Resuscito questo post per chiedere se qualcuno è lì e com'è la situazione quest'anno

Comment

• Font Size
                    Che tenerezza l'inquadratura sul prato con un plaid e 3 4-5 persone di giallo 46 vestite.. li c'è tutta la spiegazione

Comment

• Font Size
                      ho sentito dire qui e li che non c'era nessuno, ma dalla Tv mi sembrava abbastanza pienotto..
                      poi ovvio che con Rossi probabilmente era altra storia, però di gente ce ne era

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ho sentito dire qui e li che non c'era nessuno, ma dalla Tv mi sembrava abbastanza pienotto..
                        poi ovvio che con Rossi probabilmente era altra storia, però di gente ce ne era
                        pure a me pareva che la gente ci fosse

Comment

• Font Size
                          No gente ce n'era..ho letto 135k persone, quasi il doppio rispetto all'anno prima..secondo me hanno recuperato con la domenica perché il venerdì e sabato dalle inquadrature era un mortuorio , tanta gente probabilmente non ha fatto la notte al muggio (e direi per fortuna)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            No gente ce n'era..ho letto 135k persone, quasi il doppio rispetto all'anno prima..secondo me hanno recuperato con la domenica perché il venerdì e sabato dalle inquadrature era un mortuorio , tanta gente probabilmente non ha fatto la notte al muggio (e direi per fortuna)
                            Quanto costava il biglietto?

Comment

• Font Size

Quanto costava il biglietto?
                              La sola domenica penso 90€ il prato..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Beh col meteo di questo periodo poteva servire un canotto sotto la tenda
                                Poi vista la situazione economica direi che tornare quasi ai fasti di quando correva VR sia già tanta roba ... e ottima l’idea del Dj Set dopo il Podio ... tanti rimangono a divertirsi e ballare così oltretutto non si intasa tutto 5minuti dopo che finisce la MotoGP...

Comment

X
                                Working...
                                X