Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gazza, brusco calo di presenze al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Beh col meteo di questo periodo poteva servire un canotto sotto la tenda
    Poi vista la situazione economica direi che tornare quasi ai fasti di quando correva VR sia già tanta roba ... e ottima l’idea del Dj Set dopo il Podio ... tanti rimangono a divertirsi e ballare così oltretutto non si intasa tutto 5minuti dopo che finisce la MotoGP...
    Quindi non era colpa dei soldi che mancano e del concerto di Vasco

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      però sono aumentati gli ascolti tv
      con un'italia ch esta andando in merda si sorprendono che uan famiglia non ha 500€ da buttare per andare a vedere le corse
      In effetti.. esperienza costosetta.... specialmente se non dormi nel fango..

Ascolti ormai crollati da dopo il MUGIALLO...

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Resuscito questo post per chiedere se qualcuno è lì e com'è la situazione quest'anno
        io c'ero, sabato era deserto, domenica eravamo in parecchi, non come ai tempi d'oro ma la casanova-savalli e la scarperia-palagio erano abbastanza piene mentre l'anno scorso si vedeva il verde, idem le tribune che non erano pienissime ma quasi mentre l'anno scorso erano vuote

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Quanto costava il biglietto?
          se lo prendevi con la prima prevendita come ho fatto io con 100 euro ti facevi sabato e domenica, solo la domenica era introno ai 70 euro se non ricordo male

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Beh col meteo di questo periodo poteva servire un canotto sotto la tenda
            Poi vista la situazione economica direi che tornare quasi ai fasti di quando correva VR sia già tanta roba ... e ottima l’idea del Dj Set dopo il Podio ... tanti rimangono a divertirsi e ballare così oltretutto non si intasa tutto 5minuti dopo che finisce la MotoGP...
            dipende tutto dalla tenda e se la sai montare, io ho dormito in tenda e non ho avuto problemi, comunque ha fatto un po' d'acqua giusto il sabato nel tardo pomeriggio

P.S. a me l'idea del dj set non è piaciuta, preferivo quando intervistavano i piloti
            Last edited by Desmo16; 12-06-23, 19:07.

Comment

X
            Working...
            X