Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica Rins-nakagami

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polemica Rins-nakagami

L'ufficiale Suzuki lamenta il modo di guidare del rivale. Se chiedete agli altri piloti, tutti vi diranno la stessa cosa. Critiche anche per la direzione gara, ma Nakagami la pensa diversamente

Pochi lo avranno notato ma Rins non è caduto per conto suo (come fa di solito), ma è caduto per via di un contatto con nakagami.
    Rins sostiene che nakagami sia scorretto e che anche tutti gli altri piloti la pensano così.

La mia è che Rins, come al solito, dimostra di essere un'ipocrita presuntuoso, nakagami non si è mai macchiato di scorrettezze gravi e anche stavolta non sembra avere fatto una manovra così aggressiva, però lui non fa altro che piangere per errori che sono solo suoi.
    Proprio lui poi che dal suo primo anno nel mondiale non ha fatto altro che dare carenate a destra e a manca.

• Font Size
    Se il giapponese non è stato nemmeno cazziato dalla direzione gara non è altro che un contatto di gara,ci sta,poi non capisco oppure non sono al corrente sul fatto che un pilota debba cedere la posizione x forza in un sorpasso.

Comment

• Font Size
      Ho visto ora il video sul "tubo"....cioè....Rins gli si affianca senza sorpassarlo e x un inevitabile incrocio di linee pretende che Nakagami gli ceda posizione

Ora io non so se il giapponese è o meno un pilota scorretto od al limite ma in questo caso x me ha fatto giustamente la sua linea e non mi pare abbia fatto una scorrettezza

Comment

X
      Working...
      X