Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e IL SILENZIO E' D'ORO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post



    GUARDACASO tutti quelli che dicono "non è da sanzionare" sono GLI STESSI che criticano Ducati pe rogni cosa...e qui vi siete ben guardati da metterci suzuki che ha protestato pur epiùdi Ducati...
    Ma che eravate dei poveretti già si sapeva
    state solo confermando il tutto


    Te lo dico con la massima sincerità,mi spiace veramente x Bagnaia e Rins perché vedono ancora allontanarsi dalla vetta del mondiale,mi spiace pure x te che credi sia una congiura su ddg contro Ducati&C ma io nel mio giudizio ho fatto finta che erano 3 piloti qualunque;x,y e z.
    Last edited by smanettone75; 06-06-22, 19:59.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by smanettone75 View Post



      Te lo dico con la massima sincerità,mi spiace veramente x Bagnaia e Rins perché vedono ancora allontanarsi dalla vetta del mondiale,mi spiace pure x te che credi sia una congiura su ddg contro Ducati&C ma io nel mio giudizio ho fatto finta che erano 3 piloti qualunque;x,y e z.
      Ma non credo che ci sia una congiura.
      Semplicemente ci sono 3 utenti che vengono qui SOLO per denigrare una squadra. Guarda il 90 % dei loro post e vedrai che è così. Qualunque cosa succeda in pista.
      Sia che ducati vinca che perda
      Addirittura quando non sanno più che dire... "eh ma non è una moto italiana".... Cioè ma di che vogliamo parlare

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma alla fin fine che lo sanzionino oppure no poco importa ...
        La soddisfazione di vedere Cabrio che gli tira il culo ... non ha prezzo

        Cmq sia peccato per Rins è rinsato per Pecco

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ma alla fin fine che lo sanzionino oppure no poco importa ...
          La soddisfazione di vedere Cabrio che gli tira il culo ... non ha prezzo

          Cmq sia peccato per Rins è rinsato per Pecco
          a cabrio tira il culo a mille...ma non per le sanzioni...ma per il fatto che ero sicuro al 100% di una vittoria Aprilia.
          non mi aspettavo un fabio così power

          Comment


          • Font Size
            #80
            Abbiamo notato ... ma datti na calmata che pare ciai il mestruo
            Di solito è divertente bisticciare con te, ma in questi giorni

            Comment


            • Font Size
              #81
              Hanno semplicemente i tedeschi dietro che sganciano grana (mi chiedo ancora per quanto), altrimenti avrebbero già mollato.
              quando sento quest cagate non posso che dar ragione al lucio scappottato. I tedeschi, da ducati, prendono grana .... non mettono ... come faceva TPG del resto. Da raffinati manager quali siete non sapete neanche leggere un bilancio?
              Lucio sara' accecato dal "velo rosso" .... ma voi avete un odio incomprensibile verso tutto cio' che ducati fa ..... sinceramente non capisco tutto questo "contro a prescindere" .... ma tant'e'

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Abbiamo notato ... ma datti na calmata che pare ciai il mestruo
                Di solito è divertente bisticciare con te, ma in questi giorni
                il mestruo ce l'hanno gli altri in questi giorni (tu compreso)...poi ovvio lo fate venire a me (m'hanno pure minacciato di sistemarmi la schiena per bene...che dici ci vado? )

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by artemis View Post

                  quando sento quest cagate non posso che dar ragione al lucio scappottato. I tedeschi, da ducati, prendono grana .... non mettono ... come faceva TPG del resto. Da raffinati manager quali siete non sapete neanche leggere un bilancio?
                  Lucio sara' accecato dal "velo rosso" .... ma voi avete un odio incomprensibile verso tutto cio' che ducati fa ..... sinceramente non capisco tutto questo "contro a prescindere" .... ma tant'e'
                  Non ci vuole una laurea in economia per capirlo. Ma loro si divertono così.
                  Melio lasciar perdere
                  Pure io mi chiedo sempre il motivo di tutto questo odio a prescindere....che poi se glielo chiedi ti dicono (alcuni di loro)che non è vero

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by artemis View Post

                    quando sento quest cagate non posso che dar ragione al lucio scappottato. I tedeschi, da ducati, prendono grana .... non mettono ... come faceva TPG del resto. Da raffinati manager quali siete non sapete neanche leggere un bilancio?
                    Lucio sara' accecato dal "velo rosso" .... ma voi avete un odio incomprensibile verso tutto cio' che ducati fa ..... sinceramente non capisco tutto questo "contro a prescindere" .... ma tant'e'
                    Come si fa a odiare una squadra che perde nonostante milioni su milioni investiti da 14 anni nel motomondiale fra piloti e moto? Al massimo fa tenerezza o ilarità.
                    Manca solo che entri nel motomondiale qualche altro marchio prossimo al fallimento e in due anni gli mettano le ruote davanti pure loro dopo Suzuki e Aprilia.

                    Se io fossi Domenicali avrei già chiuso i rubinetti, non è possibile inanellare così tanti fallimenti. E il bello è che non saltano teste e non cambiano mai modus operandi, saranno masochisti.

                    Mi ricordano tanto l'Inter fine anni 90 inizio anni 2000, solo che alla fine nell'Inter le teste sono saltate e hanno iniziato a vincere.
                    piuttosto di buttarli nel cesso con progetti di abbassatori e manovelle varie potrebbero dare un aumento agli operai a BP
                    Last edited by Fafnir; 07-06-22, 10:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85

                      ?


                      Comment


                      • Font Size
                        #86

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Il caso Nakagami mi ricorda quello del Sic, che nel 2011 a Barcellona venne scortato dopo il brutto incidente in cui a rimetterci la stagione fu Pedrosa a Le Mans.
                          Speriamo che Nakagami la prossima volta che salga in moto non butti giù un altro italiano, visto che il Sic dopo Dani beccà Lorenzo a Assen...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Il caso Nakagami mi ricorda quello del Sic, che nel 2011 a Barcellona venne scortato dopo il brutto incidente in cui a rimetterci la stagione fu Pedrosa a Le Mans.
                            Speriamo che Nakagami la prossima volta che salga in moto non butti giù un altro italiano, visto che il Sic dopo Dani beccà Lorenzo a Assen...
                            a me non lo ricorda minimamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Il caso Nakagami mi ricorda quello del Sic, che nel 2011 a Barcellona venne scortato dopo il brutto incidente in cui a rimetterci la stagione fu Pedrosa a Le Mans.
                              Speriamo che Nakagami la prossima volta che salga in moto non butti giù un altro italiano, visto che il Sic dopo Dani beccà Lorenzo a Assen...
                              Dopo questo post, se fossi nakagami guiderei tenendomi una mano sulle palle

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                la frenata alla prima curva in gara è sempre più complicata.
                                Parti da fermo e arrivi alla curva con una velocità più bassa e in accelarazione e spesso con una marcia che non è la solita che si ha durante un giro lanciato, si frena molto dopo del normale e lo si fa in mezzo a parecchie moto, può succedere anche di non essere in traiettoria.
                                Inoltre è una situazione che non hai modo di provare durante tutto il week end, quindi non hai riferimenti di frenata che hai consolidato girando.
                                insomma ci sono tutti gli elementi per fare un bel patatrack.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X