Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oliveira verso Ducati Gresini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oliveira verso Ducati Gresini

    Forse era meglio volare più basso e stare in KTM?



  • Font Size
    #2
    boh ha vinto qualche gara in KTM. obiettivamente lui mi sembra un buon pilota ma la KTM non si capisce a che livello sia. con una ducati puoi vincere da subito. la moto non si discute...
    poi da gresini mi aspettavo restasse su piloti italiani, ma se un team vuole vincere deve fare scelte. piloti italiani giovani vincenti non ne vedo. l'unico sarebbe morbidelli ma è sotto contratto. prossima stagione ci sono più piloti che moto e forse i team riescono a fare buoni contratti...credo si siano abbassate le pretese...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Forse era meglio volare più basso e stare in KTM?


      Stare a fare che? Lo avrebbero retrocesso in tech3, se tanto je tocca un team satellite, almeno che vada in un team satellite competitivo con una moto che è obiettivamente più competitiva di ktm.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oliveira in KTM non lo avrebbero voluto più da un po'.
        Bravissimo pilota, vediamolo su una moto più costante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wally73 View Post
          boh ha vinto qualche gara in KTM. obiettivamente lui mi sembra un buon pilota ma la KTM non si capisce a che livello sia. con una ducati puoi vincere da subito. la moto non si discute...
          poi da gresini mi aspettavo restasse su piloti italiani, ma se un team vuole vincere deve fare scelte. piloti italiani giovani vincenti non ne vedo. l'unico sarebbe morbidelli ma è sotto contratto. prossima stagione ci sono più piloti che moto e forse i team riescono a fare buoni contratti...credo si siano abbassate le pretese...
          beh ci sarebbe vietti tra quelli più bravi in "arrivo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            beh ci sarebbe vietti tra quelli più bravi in "arrivo"
            mmmm intanto vediamo se vince il mondiale. fino allo scorso anno non era da motogp. e prima non mi avvea mai convinto troppo. io non li butterei subito nella mischia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post

              Stare a fare che? Lo avrebbero retrocesso in tech3, se tanto je tocca un team satellite, almeno che vada in un team satellite competitivo con una moto che è obiettivamente più competitiva di ktm.
              Ma le implicazioni nell'entrare nella "famiglia" ducati non ce le metti?Non rischiano di rovinare anche il portoghese?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wally73 View Post

                mmmm intanto vediamo se vince il mondiale. fino allo scorso anno non era da motogp. e prima non mi avvea mai convinto troppo. io non li butterei subito nella mischia...
                Se c'hanno messo Diggia o Nakagami o Lekuona...ci può stare benissimo Vietti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ma le implicazioni nell'entrare nella "famiglia" ducati non ce le metti?Non rischiano di rovinare anche il portoghese?
                  Be quelli sono anche grandissimi c.azzi suoi eh, ma in tempi di vacche magre ci si tura il naso e si accetta ciò che arriva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Se c'hanno messo Diggia o Nakagami o Lekuona...ci può stare benissimo Vietti
                    vero anche questo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da quello che avevo capito non era Ktm a non volerlo più, semplicemente lui aveva pretese più alte sullo stipendio. Da lì credo "l'obbligo" di cambiare lidi.
                      Mi pare strano però che Gresini abbia più soldi da offrire rispetto una casa ufficiale. Forse le pretese si sono moderate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Da quello che avevo capito non era Ktm a non volerlo più, semplicemente lui aveva pretese più alte sullo stipendio. Da lì credo "l'obbligo" di cambiare lidi.
                        Mi pare strano però che Gresini abbia più soldi da offrire rispetto una casa ufficiale. Forse le pretese si sono moderate.
                        Be le richieste economiche penso che possano essere pensate anche in base ai risultati che un pilota può conseguire, se io accetto di correre per un team satellite con una moto che attualmente non è competitiva, be voglio un compenso che tenga conto del fatto che difficilmente potrò dimostrare il mio valore. Diversamente in ducati, abbiamo visto tutti che la moto bene o male va forte anche con le mezze seghe, quindi oliveira potrebbe aver pensato di ridimensionare le pretese in cambio di maggior visibilità data dai migliori risultati, in ottica futura non è un idea sbagliata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Be le richieste economiche penso che possano essere pensate anche in base ai risultati che un pilota può conseguire, se io accetto di correre per un team satellite con una moto che attualmente non è competitiva, be voglio un compenso che tenga conto del fatto che difficilmente potrò dimostrare il mio valore. Diversamente in ducati, abbiamo visto tutti che la moto bene o male va forte anche con le mezze seghe, quindi oliveira potrebbe aver pensato di ridimensionare le pretese in cambio di maggior visibilità data dai migliori risultati, in ottica futura non è un idea sbagliata.
                          Assolutamente, hai perfettamente ragione. La mia non era una critica alla scelta.
                          Se davvero Ktm aveva intenzione di spostarlo in Tech3, ha fatto bene. Sarei stato un po' più titubante nel caso fosse rimasto nell'ufficiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me ha preferito la prestazione della moto alla pecunia...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X