Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak Razgatlioglu testerà comunque la M1 ma avverte: «La MotoGP non mi interessa»

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toprak Razgatlioglu testerà comunque la M1 ma avverte: «La MotoGP non mi interessa»



    Nel corso di quest'anno, sono state discusse le possibilità per Toprak Razgatlioglu di fare il salto in MotoGP con Yamaha. Il turco ha più volte dichiarato il suo interesse a rimanere competitivo nella WSBK e ha anche chiarito che passerebbe alla MotoGP solo se avesse avuto una serie di condizioni, visto che l'atleta non vuole andare nella classe regina solo per essere presente.

    Tuttavia, il fatto che RNF abbia annunciato che smetterà di correre con la Yamaha alla fine di questa stagione e che diventerà il team satellite di Aprilia nel 2023 ha annullato ogni possibilità che Razgatlioglu vada in MotoGP anche se ha avuto lo stesso trattamento di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli. Anche così, il test con la M1 continuerà.

    «Posso vedere se la moto mi piace o no… Quest’anno mi sto concentrando solo sul mio lavoro. Devo mantenere il primato. Ho anche bisogno di vincere, ma la MotoGP non mi interessa», ha detto citato da Corsedimoto.com.

  • Font Size
    #2
    La MotoGP non mi interessa



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max_rr View Post


      nel corso di quest'anno, sono state discusse le possibilità per toprak razgatlioglu di fare il salto in motogp con yamaha. Il turco ha più volte dichiarato il suo interesse a rimanere competitivo nella wsbk e ha anche chiarito che passerebbe alla motogp solo se avesse avuto una serie di condizioni, visto che l'atleta non vuole andare nella classe regina solo per essere presente.

      Tuttavia, il fatto che rnf abbia annunciato che smetterà di correre con la yamaha alla fine di questa stagione e che diventerà il team satellite di aprilia nel 2023 ha annullato ogni possibilità che razgatlioglu vada in motogp anche se ha avuto lo stesso trattamento di fabio quartararo e franco morbidelli. Anche così, il test con la m1 continuerà.

      «posso vedere se la moto mi piace o no… quest’anno mi sto concentrando solo sul mio lavoro. Devo mantenere il primato. Ho anche bisogno di vincere, ma la motogp non mi interessa», ha detto citato da corsedimoto.com.


      :d:d:d

      Comment


      • Font Size
        #4
        La grandissime palle di noe che non je interessa diciamo pure che toprak non interessa alla MotoGP che forse ce andiamo più vicini

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' la stessa frase che usava anno scorso quando diceva che il mondiale non gli interessava, lui pensava solo a vincere le gare. Pensavo restituisse il premio per il campione del mondo a fine anno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            La grandissime palle di noe che non je interessa diciamo pure che toprak non interessa alla MotoGP che forse ce andiamo più vicini
            Per me l'unico motivo per volerlo a tutti i costi (data anche età,inesperienza col motomondiale ecc) sarebbe il suo passaporto.
            Come detto lo vedo da top10. In fondo però. COn qualche guizzo ogni tanto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Per me l'unico motivo per volerlo a tutti i costi (data anche età,inesperienza col motomondiale ecc) sarebbe il suo passaporto.
              Come detto lo vedo da top10. In fondo però. COn qualche guizzo ogni tanto
              E' facile che con la guida terribilmente sporca e di forza che ha, rischia di essere anche peggio per lui adattarsi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non je interessa perché ha saputo che quelli che ce capiscono de ddg non lo mettono tra i piloti potenzialmente vincenti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  E' facile che con la guida terribilmente sporca e di forza che ha, rischia di essere anche peggio per lui adattarsi.
                  probabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Non je interessa perché ha saputo che quelli che ce capiscono de ddg non lo mettono tra i piloti potenzialmente vincenti.
                    Pensa che c'è gente pagata un botto di soldi dai team per "scegliere" i piloti e lui non è stato scelto da nessuno...sarà perchè è mezzo scuretto?o per altri motivi? Eppure data la nazionalità credo che abbia anche una discreta spinta rispetto al "solito" spagnolo o italiano.
                    S epoi pe rme se va di la non vinc ele gare...è un pensiero mio..t magari la vedi diversamente

                    Tu sei fra quelli che ne capisce o non capisce?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      E' facile che con la guida terribilmente sporca e di forza che ha, rischia di essere anche peggio per lui adattarsi.
                      In effetti guidando così potrebbe fare la fine di MM

                      Ieri in SuperPoleRace senza doversi preoccupare della durata gomme ha fatto vedere di cosa è capace, Bautista con la V4GP prendeva mezzo secondo al giro ...
                      Tutto mentre il Campione del Mondo Moto2 Rabat fa esimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        In effetti guidando così potrebbe fare la fine di MM

                        Ieri in SuperPoleRace senza doversi preoccupare della durata gomme ha fatto vedere di cosa è capace, Bautista con la V4GP prendeva mezzo secondo al giro ...
                        Tutto mentre il Campione del Mondo Moto2 Rabat fa esimo
                        Ferma, nella gara corta, se non c'era Rea ad infilarsi in tutti i buchi di Bautista per rallentarlo, la vittoria il turco la vedeva con il binocolo. Come poi si è visto in gara 2.
                        Mi spiace, ma il Bau ieri era troppo superiore per chiunque.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Pensa che c'è gente pagata un botto di soldi dai team per "scegliere" i piloti e lui non è stato scelto da nessuno...sarà perchè è mezzo scuretto?o per altri motivi? Eppure data la nazionalità credo che abbia anche una discreta spinta rispetto al "solito" spagnolo o italiano.
                          S epoi pe rme se va di la non vinc ele gare...è un pensiero mio..t magari la vedi diversamente

                          Tu sei fra quelli che ne capisce o non capisce?
                          guida sporco perché la moto non va una sega rispetto alla Panigale, l'anno scorso non era così al limite.
                          l'unica differenza fra lui e Rea ieri è che lui non si è arreso, Rea si.

                          Per me è solo un pregio, è pieno di piloti MotoGP che alla prima difficoltà chiudono il gas.

                          Comunque ti faccio notare che quelli che scelgono i piloti MotoGP hanno scelto Rabat e darryn binder tanto per dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una gara sempre sul 33 vs un paio di 33,9 di Bau ... avrai ragione te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Ferma, nella gara corta, se non c'era Rea ad infilarsi in tutti i buchi di Bautista per rallentarlo, la vittoria il turco la vedeva con il binocolo. Come poi si è visto in gara 2.
                              Mi spiace, ma il Bau ieri era troppo superiore per chiunque.
                              Riguarda i tempi please

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X