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Toprak Razgatlioglu testerà comunque la M1 ma avverte: «La MotoGP non mi interessa»

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    #16
    Il vero problema è Sofoglu, ma ha anche ragione ...
    Lui da campione SS è approdato alla Moto2 ... come Wild Card si giocava le prime posizioni, poi preso da un Team a tempo pieno faceva cagaresimo ... tutto perché un Pilota delle derivate “non deve permettersi”

    Purtroppo fa bene a rinunciare alla MotoGP... anche perché l’unica opzione potabile era Aprilia RNF ... ma il sodalizio è tutto da verificare, oltre al fatto che con Rins sarebbe secondo pilota del team privato ... e allora non so voi ... ma io preferisco una bottiglia di prosecco ad un flûte di champagne

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      #17
      Ratza

      1'39.266
      1'34.024
      1'33.863
      1'33.893
      1'33.722
      1'33.961
      1'34.179
      1'33.963
      1'34.225
      1'35.025

      Bau

      1'39.663
      1'34.049
      1'35.008
      1'34.624
      1'33.948
      1'34.046
      1'34.117
      1'34.137
      1'34.132
      1'34.484

      Adesso ditemi voi dove vedete la superiorità del turco, tenendo in considerazione i giri dove Bautista ha avuto a che fare con Rea.
      Così, tanto per, ci aggiungo anche che probabilmente il Bau non aveva interesse ad andare a rischiare di cadere per andare a prendere il turco, visto che ha 800 punti in meno.

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        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        In effetti guidando così potrebbe fare la fine di MM

        Ieri in SuperPoleRace senza doversi preoccupare della durata gomme ha fatto vedere di cosa è capace, Bautista con la V4GP prendeva mezzo secondo al giro ...
        Tutto mentre il Campione del Mondo Moto2 Rabat fa esimo
        Rabat è dal grosso botto in motogp che va la metà

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          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Ferma, nella gara corta, se non c'era Rea ad infilarsi in tutti i buchi di Bautista per rallentarlo, la vittoria il turco la vedeva con il binocolo. Come poi si è visto in gara 2.
          Mi spiace, ma il Bau ieri era troppo superiore per chiunque.
          Bau per la superpole race ha modificato il setting ma non si è trovato benissimo. Rimessa la moto a posto per gara 2 ha fatto le Treccine al turco

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            #20
            Originally posted by Fafnir View Post

            guida sporco perché la moto non va una sega rispetto alla Panigale, l'anno scorso non era così al limite.
            l'unica differenza fra lui e Rea ieri è che lui non si è arreso, Rea si.

            Per me è solo un pregio, è pieno di piloti MotoGP che alla prima difficoltà chiudono il gas.

            Comunque ti faccio notare che quelli che scelgono i piloti MotoGP hanno scelto Rabat e darryn binder tanto per dire
            Io da quando lo vedo guida così più o meno, anche 8n kawasaki

            Per le scelte io ho detto che è da top10 bassa.
            Tu mi hai preso piloti che concludono merdesimi

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              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Ratza

              1'39.266
              1'34.024
              1'33.863
              1'33.893
              1'33.722
              1'33.961
              1'34.179
              1'33.963
              1'34.225
              1'35.025

              Bau

              1'39.663
              1'34.049
              1'35.008
              1'34.624
              1'33.948
              1'34.046
              1'34.117
              1'34.137
              1'34.132
              1'34.484

              Adesso ditemi voi dove vedete la superiorità del turco, tenendo in considerazione i giri dove Bautista ha avuto a che fare con Rea.
              Così, tanto per, ci aggiungo anche che probabilmente il Bau non aveva interesse ad andare a rischiare di cadere per andare a prendere il turco, visto che ha 800 punti in meno.
              Concordo... Il tutto nella Sprint race che da MENO PUNTI

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                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Ratza

                1'39.266
                1'34.024
                1'33.863
                1'33.893
                1'33.722
                1'33.961
                1'34.179
                1'33.963
                1'34.225
                1'35.025

                Bau

                1'39.663
                1'34.049
                1'35.008
                1'34.624
                1'33.948
                1'34.046
                1'34.117
                1'34.137
                1'34.132
                1'34.484

                Adesso ditemi voi dove vedete la superiorità del turco, tenendo in considerazione i giri dove Bautista ha avuto a che fare con Rea.
                Così, tanto per, ci aggiungo anche che probabilmente il Bau non aveva interesse ad andare a rischiare di cadere per andare a prendere il turco, visto che ha 800 punti in meno.
                Cavolo ma almeno li hai letti i numeri che hai messo? Bautista ha fatto più forte solo gli ultimi due giri quando era già a 8 anni di distanza e toprak si è rilassato.
                ed è successo lo stesso in gara, fino a quando le gomme erano fresche è riuscito a stare davanti, quindi non è certo la velocità che gli manca.
                tanto per rinfrescare la memoria, Bautista fino all'anno scorso senza la moto che ha adesso arava il ghiaione ogni weekend, e quando finiva la gara non faceva certo meglio di Lecuona o Vierge.
                quindi secondo me come livello di piloti i primi tre sono sullo stesso piano, probabilmente Rea un pelo sopra gli altri.
                Last edited by Fafnir; 13-06-22, 12:39.

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                  #23
                  boh secondo me toprak è forte e giovane. un campione del mondo secondo me fa bene a dire certe cose partendo dal presupposto che vorrebbe un team e una moto buona... io la vedo così.
                  ho visto un po' le gare nel weekend. gara corta a parte, nelle altre mi è sembrato sempre abbastanza impiccato. per stare con gli altri 2. la ducati è un missile e mi sembra anche guidabile. la kawa è migliorata dall'anno scorso. la yamaha è sempre +/- quella. quest'anno il campionato è molto più tosto... comunque ho visto delle belle gare...

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                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Cavolo ma almeno li hai letti i numeri che hai messo? Bautista ha fatto più forte solo gli ultimi due giri quando era già a 8 anni di distanza e toprak si è rilassato
                    Se ti riferisci ai '33 sono quelli che ha fatto quando è scappato, dove appunto il Bau ha avuto a che fare con Rea.
                    Su quei tempi, come vedi, poteva girarci anche lui se fosse scappato con il turco. Non c'è da inventarsi nulla.

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                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Se ti riferisci ai '33 sono quelli che ha fatto quando è scappato, dove appunto il Bau ha avuto a che fare con Rea.
                      Su quei tempi, come vedi, poteva girarci anche lui se fosse scappato con il turco. Non c'è da inventarsi nulla.
                      Si ma non li ha fatti, la tua è una supposizione. Tra l'altro senza basi visto che anche quando ha avuto campo libero non ha girato sul 33 in nessuna delle 3 gare

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                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Si ma non li ha fatti, la tua è una supposizione. Tra l'altro senza basi visto che anche quando ha avuto campo libero non ha girato sul 33 in nessuna delle 3 gare
                        Certo che è una supposizione, è puorparler vedendo la facilità di gestione per tutto il week.

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                          #27
                          Ma non esistono le Supposizioni di fronte ai Numeri ... poi boh

                          Toprak ha girato sempre in 33 ... tranne 34,0 e 34,1 e gli ultimi giri dove aveva mezza pista di vantaggio ...
                          I sui Giri peggiori sono i migliori di Bau ... tranne l'unico 33,948 ...

                          Senza contare che la Ducati negli unici due Rettilinei sverniciava sia Yamaha che Kawa ...
                          il primo Carro è un Rettilineo Storto che si prende a Manetta (loro mica te/noi)... in pratica Bau più che un Pilota che viene dalla MotoGP ha un Motore da MotoGP ...
                          La Storia del Setting è un'altra ... Venerdì non si trovava poi è tornato al Setting precedente e ha dato gas ...

                          Infine con gommedimmerda che fanno si e no 10giri ... recuperare in Curva ciò che si perde in Rettilineo ... indovinate cosa consuma ??? e siete ancora qui a giustificare Bau (certamente bravissimo neh) e una Casa bravissima ad eludere i Regolamenti

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                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            In effetti guidando così potrebbe fare la fine di MM

                            Ieri in SuperPoleRace senza doversi preoccupare della durata gomme ha fatto vedere di cosa è capace, Bautista con la V4GP prendeva mezzo secondo al giro ...
                            Tutto mentre il Campione del Mondo Moto2 Rabat fa esimo
                            dai tempi postati sopr a non mi sembra

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Cavolo ma almeno li hai letti i numeri che hai messo? Bautista ha fatto più forte solo gli ultimi due giri quando era già a 8 anni di distanza e toprak si è rilassato.
                              ed è successo lo stesso in gara, fino a quando le gomme erano fresche è riuscito a stare davanti, quindi non è certo la velocità che gli manca.
                              tanto per rinfrescare la memoria, Bautista fino all'anno scorso senza la moto che ha adesso arava il ghiaione ogni weekend, e quando finiva la gara non faceva certo meglio di Lecuona o Vierge.
                              quindi secondo me come livello di piloti i primi tre sono sullo stesso piano, probabilmente Rea un pelo sopra gli altri.
                              forse (e dico forsE) pure la honda a forza di girare e buttare soldi comincia a tirar fuori qualcosa?

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                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ma non esistono le Supposizioni di fronte ai Numeri ... poi boh

                                Toprak ha girato sempre in 33 ... tranne 34,0 e 34,1 e gli ultimi giri dove aveva mezza pista di vantaggio ...
                                I sui Giri peggiori sono i migliori di Bau ... tranne l'unico 33,948 ...

                                Senza contare che la Ducati negli unici due Rettilinei sverniciava sia Yamaha che Kawa ...
                                il primo Carro è un Rettilineo Storto che si prende a Manetta (loro mica te/noi)... in pratica Bau più che un Pilota che viene dalla MotoGP ha un Motore da MotoGP ...
                                La Storia del Setting è un'altra ... Venerdì non si trovava poi è tornato al Setting precedente e ha dato gas ...

                                Infine con gommedimmerda che fanno si e no 10giri ... recuperare in Curva ciò che si perde in Rettilineo ... indovinate cosa consuma ??? e siete ancora qui a giustificare Bau (certamente bravissimo neh) e una Casa bravissima ad eludere i Regolamenti
                                E' una supposizione identica alla tua secondo cui Ratza in Gp andrebbe molto forte.

                                La differenza dei tempi è poca, se ovviamente non si considera la battaglia con Rea, e sai bene che se il Bau si fosse attaccato al turco, probabilmente gli sarebbe rimasto incollato fino la fine.
                                Non mi interessa super motore, setting ecc, se valuti il week end che ha messo insieme lo spagnolo, è difficile pensare diversamente.

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