Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francesco Bagnaia: “Qualifiche difficili, bellissimo partire in pole al Sachsenring”

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ame View Post
    ha iniziato a derapare lentamente...poteva tirarla su?!
    Li non è in discesa e in pendenza la curva?
    Così mi pare di ricordare dai videogiochi
    Non credo sia tanto fattibile

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Li non è in discesa e in pendenza la curva?
      Così mi pare di ricordare dai videogiochi
      Non credo sia tanto fattibile
      Tirarla su e ritrovarti ultimo è un'impresa, ma un paio di piloti "Fuoriclasse" sono riusciti ad arrivare quasi a podio.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Tirarla su e ritrovarti ultimo è un'impresa, ma un paio di piloti "Fuoriclasse" sono riusciti ad arrivare quasi a podio.
        Ah non avevo capito tirarla su dalla ghiaia.
        Boh, penso che manco la regge

        Comment


        • Font Size
          #64
          Sanchini è ancora la con la simulazione al computer che non capisce come Bagnaia non abbia vinto, lui ha spiegato sia sabato che domenica che nel cambio di direzione Bagnaia prendeva metri...
          Tutto il tempo che ha perso al PC e l'altro la lancia sulla ghiaia dopo due giri, sarà il più incazzato di tutti

          Comment


          • Font Size
            #65
            Comunque io sanzionerei la prima curva. Deve capirlo che non può buttare giù bagnaia così, le gare non si vincono al quarto giro, lui è una nuvola rossa su una moto perfetta e sta vincendo un mondiale, quella curva come si permette di buttarlo nel ghiaione?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Sarà utile fare la pole se poi ti stendi per tre gare...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Comunque io sanzionerei la prima curva. Deve capirlo che non può buttare giù bagnaia così, le gare non si vincono al quarto giro, lui è una nuvola rossa su una moto perfetta e sta vincendo un mondiale, quella curva come si permette di buttarlo nel ghiaione?
                si ma che pugnetta che sei

                Io sanzionerei bagnaia...perchè ogni cagata che fa poi il lunedì tocca leggere sempre sta roba

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Pecco. Lo psicologo è una soluzione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Pecco. Lo psicologo è una soluzione...
                    Anche perché se fossi io al box e questo, dopo che è caduto come un pero, si mette a battere i pannelli e buttare giù le sedie in favore di telecamere gliene arriva una sui denti.
                    è super pagato e supportato più di tutti nel paddock con quella moto.
                    Last edited by Fafnir; 20-06-22, 07:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Anche perché se fossi io al box e questo, dopo che è caduto come un pero, si mette a battere i pannelli e buttare giù le sedie in favore di telecamere gliene arriva una sui denti.
                      è super pagato e supportato più di tutti nel paddock con quella moto.
                      Giusto approfondimento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Giusto approfondimento!
                        Si dimentica che fa un mestiere da sogno ed è pagato milioni, e che ci sono i lavoratori del box che per fare funzionare tutto lavorano da inizio settimana e prendono le briciole come stipendio. Quelle scene mi fanno impazzire, l'incazzatura ci sta ma basta andare nel camion e uscire solo quando ti sei calmato, mi pare il minimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Anche perché se fossi io al box e questo, dopo che è caduto come un pero, si mette a battere i pannelli e buttare giù le sedie in favore di telecamere gliene arriva una sui denti.
                          è super pagato e supportato più di tutti nel paddock con quella moto.
                          allora...se fa il pretino non vi piace...se spacca tutto ai box non vi piace...e pensi che lo fa per le telecamere.
                          Io preferisco uno che fa così rispetto a uno che non gliene frega nulla.

                          poi se lo strapazzavano avreste detto che il box gli sta addosso e non lo fa sfogare.
                          Non so chi è più patetico...pecco...il box ducati...o voialtri che criticate tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            allora...se fa il pretino non vi piace...se spacca tutto ai box non vi piace...e pensi che lo fa per le telecamere.
                            Io preferisco uno che fa così rispetto a uno che non gliene frega nulla.

                            poi se lo strapazzavano avreste detto che il box gli sta addosso e non lo fa sfogare.
                            Non so chi è più patetico...pecco...il box ducati...o voialtri che criticate tutto
                            Guarda che non è spaccando tutto che dimostri di essere un bad boy o uno che ci tiene, dimostri solo di essere un bambino viziato, come pure il pessimo teatrino che ha fatto davanti alla Moto invece di levarsi velocemente dalle palle dalla pista come previsto.
                            nel suo caso un impiegato dell'agenzia delle entrate viziato
                            Last edited by Fafnir; 20-06-22, 08:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Anche perché se fossi io al box e questo, dopo che è caduto come un pero, si mette a battere i pannelli e buttare giù le sedie in favore di telecamere gliene arriva una sui denti.
                              è super pagato e supportato più di tutti nel paddock con quella moto.
                              Lessi che Melandri, nel 2008 e proprio in terra teutonica, lancio il casco sul cupolino della sua Ducati e lo distrusse...
                              Non andò tanto lontano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Però ragazzi siete una pugnetta vivente, eh!

                                Cioè, ma saranno ben cavoli loro come si comporta un pilota dentro al box, o no? A voi cosa frega se uno si incazza e sbatte la porta o meno?
                                Boh, a me pare che si debba criticare sempre e solo tanto per dire qualcosa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X