Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli in pole Germania 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque le moo2 come tempi se pensiamo al motore stock e la poca elettronica non vanno mica piano...
    a volte mi chiedo le motgp con tutta la tecnologia che hanno perchè non danno 20 secondi alle moto2. che tra l'altro a detta di tutti hanno delle gomme di plastica...
    però il peso e la massa da spostare ti aiuta nel salto alle motogp...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauro155 View Post
      Bo vado un pò contro corrente, avere telai artigianali potrebbe essere una cosa interessante e diventare accessibili anche per noi mortali. Una moto2 usata si trova di 10 anni a prezzi non impossibili (comunque alti) e darebbe il gusto di un quasi prototipo. Spiace che siano quasi tutte Kalex, Suter ha mollato. Quello che non mi piace è vedere marchio KTM o Yamaha su cose che non hanno nulla di quella casa.
      guarda che pochi anni fa una honda 250 gp usata di fine anni 90 si trovava a prezzi accessibili, tipo 10k o 15k euro in più i ricambi erano ancora disponibili

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Desmo16 View Post

        guarda che pochi anni fa una honda 250 gp usata di fine anni 90 si trovava a prezzi accessibili, tipo 10k o 15k euro in più i ricambi erano ancora disponibili
        Inoltre, da possessore di Yamaha 250 GP e di Honda 125 GP, posso dire che di fatto, tutto è replicabile con giusta spesa, su una Moto2 non è così semplice ....

        Comment

        X
        Working...
        X