Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbassatore Aprilia di Vinales: cosa è successo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Il Drugo View Post
    Boh a me penso girerebbero più le balle
    Dopo 10 gp finalmente inizia a girare bene con la moto e tac...si rompe.
    Io da amante dell'aprilia spero di vedere presto un bel podio con la doppietta
    Fino ad oggi lui ha fatto cagare con una moto da podio.
    Ci sta che in una gara sia la moto a "far cagare"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non penso che sia così automatico abituarsi alla RS-GP, specialmente quando viene cucita addosso ad un altro pilota.
      Che i risultati fin ora siano stati pessimi è innegabile, quindi speravo che finisse una buona gara anche per alzargli un po' il morale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quantomeno stava andando forte

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Quantomeno stava andando forte
          ero contentissimo per lui. speriamo abbia ingranato

          Comment


          • Font Size
            #20
            io abolirei tutti i dispositivi e le ali. torneremmo a vedere delle gare dove si sorpassa di più... le aliu tengono schiacciate le moto in rettilineo e con gli abbassatori possono accelerare tipo dragster quasi da subito... quindi i rettilinei sono diventati più corti nel senso fatti in minor tempo. brembo ormai ha i dischi in carbonio che non stanno più nel cerchio. il tutto per sfruttare le michelin che di anteriroe fanno schifo ma al posteriore sono incollate al suolo...
            e non parlo di affidabilità, tutto si può rompere e anzi sono direi tutti sistemi alla fine semplici e affidabili...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by wally73 View Post
              io abolirei tutti i dispositivi e le ali. torneremmo a vedere delle gare dove si sorpassa di più... le aliu tengono schiacciate le moto in rettilineo e con gli abbassatori possono accelerare tipo dragster quasi da subito... quindi i rettilinei sono diventati più corti nel senso fatti in minor tempo. brembo ormai ha i dischi in carbonio che non stanno più nel cerchio. il tutto per sfruttare le michelin che di anteriroe fanno schifo ma al posteriore sono incollate al suolo...
              e non parlo di affidabilità, tutto si può rompere e anzi sono direi tutti sistemi alla fine semplici e affidabili...
              negli anni di stradominio di doohan e rossi non c'erano ali...eppur enon ricordo grandi battaglie per la vittoria

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusate, mi pare che in telecronaca abbiano parlato di rinnovo di contratto di Vinales....?
                Ma quindi a sto giro si sanno le cifre quelle vere e non quelle fantascientifiche??

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Scusate, mi pare che in telecronaca abbiano parlato di rinnovo di contratto di Vinales....?
                  Ma quindi a sto giro si sanno le cifre quelle vere e non quelle fantascientifiche??

                  sid
                  non ho sentito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si Rivola ha confermato sia Vinales che Espargaro fino ale 20204

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Scusate, mi pare che in telecronaca abbiano parlato di rinnovo di contratto di Vinales....?
                      Ma quindi a sto giro si sanno le cifre quelle vere e non quelle fantascientifiche??

                      sid
                      rinnovati entrambi al mugello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        negli anni di stradominio di doohan e rossi non c'erano ali...eppur enon ricordo grandi battaglie per la vittoria
                        quando stradomini no... ma i campionati vinti contro lorenzo o stoner insomma...numeri e belli se ne sono visti...
                        le moto adesso vanno troppo forte dall'uscita curva e sul dritto... per come sono costruite e gommate la parte più figa dei duelli e cioè staccate e curve sono molto penalizzate...
                        poi le gare son belle lo stesso...e i piloti sono dei fighi lo stesso... se li confrontiamo con gli impiegati della F1

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wally73 View Post

                          quando stradomini no... ma i campionati vinti contro lorenzo o stoner insomma...numeri e belli se ne sono visti...
                          le moto adesso vanno troppo forte dall'uscita curva e sul dritto... per come sono costruite e gommate la parte più figa dei duelli e cioè staccate e curve sono molto penalizzate...
                          poi le gare son belle lo stesso...e i piloti sono dei fighi lo stesso... se li confrontiamo con gli impiegati della F1
                          Io grandi battaglie,per restar ein ducati,mnel 2007u non le ho viste per esempio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wally73 View Post

                            rinnovati entrambi al mugello...
                            appunto, sarei curioso sulle cifre

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Quartararo ha l'abbassatore dietro e davanti, come non ha nulla!
                              Zarco oggi primo delle ducati aveva anche quello anteriore in gara... Forse non è vero che non servono a nulla

                              È possibile perdere punti e soldi perché uno saluta il pubblico un giro prima?
                              si infatti...ma sono esBerDi
                              Ora ti caccia la memesfigy

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wally73 View Post
                                io abolirei tutti i dispositivi e le ali. torneremmo a vedere delle gare dove si sorpassa di più... le aliu tengono schiacciate le moto in rettilineo e con gli abbassatori possono accelerare tipo dragster quasi da subito... quindi i rettilinei sono diventati più corti nel senso fatti in minor tempo. brembo ormai ha i dischi in carbonio che non stanno più nel cerchio. il tutto per sfruttare le michelin che di anteriroe fanno schifo ma al posteriore sono incollate al suolo...
                                e non parlo di affidabilità, tutto si può rompere e anzi sono direi tutti sistemi alla fine semplici e affidabili...
                                È un campionato prototipi, normale che si cerchi l'estremo e l'innovazione.
                                Può piacere o meno ma è così. Se penso ai motori F1 aspirati 3,5 litri e guardo le caffettiere attuali mi vien il magone....ma é indiscutibile che progresso, tecnologia e innovazione hanno comunque fatto passi da gigante e molte di queste sono diventate soluzioni commerciali.

                                Nelle moto sembrava un aborto vedere le ali... eppure ora si vedono sulle stradali.
                                Abbassatori per migliorare la stabilità potrebbero diventare soluzioni di serie...a.maggior ragione su moto con sospensioni elettroniche, cosa vietata in motogp.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X