Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ?
    Miller ha fatto podio...
    Nelle ultime 3 gare intendevo dire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pheel View Post
      Nelle ultime 3 gare intendevo dire
      si vabbeh...allor anelle ultime 2 gare ha sotterrato bagnaia
      Sono 8 ducati ...5 nuove e quella moto non se la merita

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sembra un ragazzo molto solido di testa che consapevole di non avere numeri da circo, fa della regolarità la sua carta vincente; trae il massimo dal suo talento.. tanto rispetto per lui.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Sembra un ragazzo molto solido di testa che consapevole di non avere numeri da circo, fa della regolarità la sua carta vincente; trae il massimo dal suo talento.. tanto rispetto per lui.
          si si...tutto bene...ma la moto aggiornata la vedrei meglio in mano a bezzecchi il prossimo anno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            si si...tutto bene...ma la moto aggiornata la vedrei meglio in mano a bezzecchi il prossimo anno
            Per il momento stanno tutte le ghiaione quelle aggiornate.. quindi meglio in mano a Marini che le porta ai box

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Per il momento stanno tutte le ghiaione quelle aggiornate.. quindi meglio in mano a Marini che le porta ai box
              ieri han fatto seconda e terza (e sesta mi pare con uno operato "ieri") anche senza marini....

              Comment


              • Font Size
                #22
                io l'ammiro, mi piace prima di tutto perchè ha una posizione di guida che mi ricorda Spies. poi secondo me non è facile per lui gestire il fatto che è il fratello di.... ma è sempre stato umile, ma lo ricordo da quando faceva il CIV, nelle tappe di Valle dove bazzicavo i box, l'ho visto sempre tranquillo, riservato...e in pista andava forte. Altri ragazzini erano molto più spavaldi di lui.

                inoltre, lo hanno detto tante volte di lui, che è uno che inizia a dare il gas solo quando prende veramente confidenza con il mezzo, sono curioso di vederlo da qui a 2 anni quando potrà crescere
                e cmq per guidare a quei livelli essere fratello di tizio o caio conta veramente poco, anche solo stare nei 10 vuol dire essere un manico assurdo..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai, moto o non moto sta correndo discretamente, non è 'unghia del fratello ma a oggi merita una sella in GP ben più di Morbidelli e Dovizioso, per dirne due-

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Weekend storto, vediamo cosa combina su un'altra pista molto selettiva come Silverstone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quinta Top 6 nelle ultime 7 gare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vediamo sui restanti circuiti come andrà. Quà, ha giocato in casa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In crescita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Non lo avrei mai detto, sinceramente.

                            Mi fa solo strano che nei migliori 20 piloti al mondo, ci siano 2 coppie di fratelli.
                            3 fino allo scorso anno.😅
                            esatto, ma come è possibile..? La apritegli il codice genetico...!!

                            tra l'altro la cosa bella di Marini, rispetto al fratello, è che è un tipo calmissimo anche nell'andare in moto, nella sua carriera è sempre migliorato a piccoli passi. Al momento è il pilota che mi incuriosisce di più. Se riuscisse ad entrare nel giro dei piloti che si giocano il mondiale sarebbe veramente assurdo.

                            e comunque ha uno stile di guida fantastico

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ah era un topic vecchio a cui avevo anche già risposto più o meno allo stesso modo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                esatto, ma come è possibile..? La apritegli il codice genetico...!!

                                tra l'altro la cosa bella di Marini, rispetto al fratello, è che è un tipo calmissimo anche nell'andare in moto, nella sua carriera è sempre migliorato a piccoli passi. Al momento è il pilota che mi incuriosisce di più. Se riuscisse ad entrare nel giro dei piloti che si giocano il mondiale sarebbe veramente assurdo.

                                e comunque ha uno stile di guida fantastico
                                ha pure una gran moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X