Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Honda....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    É bellissimo leggere su ddg utOnti che consigliano cosa fare alla Honda.



    Comment


    • Font Size
      #17
      È una moto di melma, punto.
      Dovrebbero solo fare un bel repulisti anche fra i tecnici
      Last edited by Pheel; 20-06-22, 08:04.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        È sempre la casa motociclistica numero uno al mondo
        si si ma già lui ha una certa propensione a finire a terra...
        cioè ieri manco a punti son riusciti ad arrivare
        Credo che a livello piloti non siano messi gran che...ma un espargarò non è sicuro peggio di un marini a caso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          É bellissimo leggere su ddg utOnti che consigliano cosa fare alla Honda.


          chi sarebbero gli uTONTI del topic?
          no così...giusto per capire...
          Chi ha consigliato cosa?
          Stiamo semplicemente esponendo le nostre opinioni,giuste o sbagliate che siano.
          ieri nemmeno un'honda a punti...

          poi fai la lacrimuccia quando ti offendono gli altri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pheel View Post
            È una moto di melma, punto.
            Dovrebbero solo fare un bel repulisti anche fra i tecnici
            attenzione che se dici quello che dovrebbe fare honda poi ti dicono che sei un utonto...
            (quando lo fanno con le altre marche non dicono nulla però )

            Comment


            • Font Size
              #21
              questo capita quando hai 1 solo pilota veramente top. gli altri insomma... honda ha fatto quello che spero non faccia la yamaha. ha rifatto la moto copiando la filosofia costruttiva di un'altra senza averne la conoscenza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Queste le parole di Bradl:
                La Honda non è riuscita a sviluppare una carena che permetta ai piloti di gestire questo caldo. Questo messaggio deve passare, non è accettabile. Non so davvero perché ho finito questa gara. Dopo due giri non riuscivo più a tirare il freno perché mi bruciavano le dita. Con così tante virate a sinistra, la mano destra non ha molto vento contrario, il che ha peggiorato ulteriormente il problema. Dopo dieci giri anche il mio piede destro si è ustionato. La moto è impraticabile con certe condizioni meteorologiche, abbiamo urgente bisogno di trovare una soluzione per questo“.

                Mi pare abbastanza chiaro siano in crisi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Queste le parole di Bradl:
                  La Honda non è riuscita a sviluppare una carena che permetta ai piloti di gestire questo caldo. Questo messaggio deve passare, non è accettabile. Non so davvero perché ho finito questa gara. Dopo due giri non riuscivo più a tirare il freno perché mi bruciavano le dita. Con così tante virate a sinistra, la mano destra non ha molto vento contrario, il che ha peggiorato ulteriormente il problema. Dopo dieci giri anche il mio piede destro si è ustionato. La moto è impraticabile con certe condizioni meteorologiche, abbiamo urgente bisogno di trovare una soluzione per questo“.

                  Mi pare abbastanza chiaro siano in crisi.
                  ma qua dentro lavorare sulle carene non era considerata una cazzata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma qua dentro lavorare sulle carene non era considerata una cazzata?
                    Bè, come del resto abbassatori e ali. Però tutti li usano, chissà perché.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Bè, come del resto abbassatori e ali. Però tutti li usano, chissà perché.
                      appunto...ma ci sono i geni della tecnica che pensano che le case buttino i soldi su certe brutture che poi non funzionano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        abbassatori e ali fanno andare le moto più forte. su questo non ci piove... ma non so come dire... snaturano il dove e come e perchè si va forte in moto...
                        non so se mi riesco a spiegare. e come in F1 dove si sorpassa solo dove e quando si può usare il DRS... no li è una roba immonda scusate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wally73 View Post
                          abbassatori e ali fanno andare le moto più forte. su questo non ci piove... ma non so come dire... snaturano il dove e come e perchè si va forte in moto...
                          non so se mi riesco a spiegare. e come in F1 dove si sorpassa solo dove e quando si può usare il DRS... no li è una roba immonda scusate...
                          Su questo non ci piove, credo che a tutti noi non piacciano, ma tant'è.

                          Però lo trovo ridicolo continuare a criticare ed inventarsi esperti del nulla, quando ci sono 1.000.000 ingegneri che ci studiano sopra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Queste le parole di Bradl:
                            La Honda non è riuscita a sviluppare una carena che permetta ai piloti di gestire questo caldo. Questo messaggio deve passare, non è accettabile. Non so davvero perché ho finito questa gara. Dopo due giri non riuscivo più a tirare il freno perché mi bruciavano le dita. Con così tante virate a sinistra, la mano destra non ha molto vento contrario, il che ha peggiorato ulteriormente il problema. Dopo dieci giri anche il mio piede destro si è ustionato. La moto è impraticabile con certe condizioni meteorologiche, abbiamo urgente bisogno di trovare una soluzione per questo“.

                            Mi pare abbastanza chiaro siano in crisi.
                            Ma Bradl, che è il collaudatore, si lamenta che la moto che LUI ha collaudato, ha una carena che fa passare troppo calore, ma quindi lui cosa collauda?

                            Ennesima conferma che c'è qualche leader nel progetto tecnico che è ASSOLUTAMENTE inadeguato.
                            La ilmor farebbe meglio.

                            Imbarazzanti, indegni del nome di honda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Ma Bradl, che è il collaudatore, si lamenta che la moto che LUI ha collaudato, ha una carena che fa passare troppo calore, ma quindi lui cosa collauda?

                              Ennesima conferma che c'è qualche leader nel progetto tecnico che è ASSOLUTAMENTE inadeguato.
                              La ilmor farebbe meglio.

                              Imbarazzanti, indegni del nome di honda.
                              Anche Pol ha detto che è un problema che hanno almeno da quando è arrivato in Honda, quindi più o meno 2 anni.

                              A questo punto, come dici tu, c'è davvero qualcuno nel progetto che fa quel che gli passa per la testa senza ascoltare nessuno. Il problema è che pare non esserne in grado.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Puig è proprio uno schifo di Team Principal, ma chi lo ha voluto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X