Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enea Bastianini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Penso si possa fugare l'idea del complotto no?
    Certamente... ho spiegato come sia possibile normalmente...
    Ho parlato con uno della SBK e mi diceva che, mi pare a Most, hanno fatto il record con oltre 20 cerchi stortati ... poi è sfiga se lo fa al punto di perdere pressione

    Tra l’altro nel caso Bestia, sia da come ha perso la traiettoria che guardando la gomma anteriore nella via di fuga ho subito detto che aveva Ant Sgonfio ... a volte con poca Pressione la gomma si stallona per un attimo sgonfiandosi, credevo questo invece ha piegato il cerchio... ma succede la stessa cosa e per la stessa ragione perché la gomma Sgonfia non protegge il cerchio

    Springer sul cerchio c’è scritto Forged Alluminium ... già sono rimasto male quando mi hanno detto che in SBK li usano, se pure in MotoGP hanno lasciato il Magnesio mi viene da ridere ... solo le Harley migliorano coi cerchi più pesanti

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Springer sul cerchio c’è scritto Forged Alluminium ... già sono rimasto male quando mi hanno detto che in SBK li usano, se pure in MotoGP hanno lasciato il Magnesio mi viene da ridere ... solo le Harley migliorano coi cerchi più pesanti
      No sul cerchio c'è scritto Forged Magnesium.... per fortuna...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Si hai ragione, sul iPad non si vede bene ...
        e magari tra la notte ed il mattino ci ho visto meglio

        Comment


        • Font Size
          #79
          poi parlano male dei cerchi in carbonio... con un cerchio in carbono non sarebbe successo nulla!

          Per chi dice che gli sembra sembra strano, guardate che i cerchi che usano in motogp non sono i soliti che comprate omologati per la strada, per liminare il peso si tende a farli il più estremi possibili, ogni tot km si buttano...

          Comment

          X
          Working...
          X