Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enea Bastianini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Sfortuna a parte, oggi Bestia è stato un somaro. Non sappiamo come sarebbe andata a finire, ma ad inizio gara non ne aveva è per tenersi dietro a tutti i costi Martin, hanno perso un sacco di tempo facendo scappare quelli davanti. Inutile e stupido.
    Lui dice che Martin è stato un somaro
    E comunque avendo due soft pensavo sarebbe andato più forte a inizio gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Lui dice che Martin è stato un somaro
      E comunque avendo due soft pensavo sarebbe andato più forte a inizio gara
      Non avevo dubbi, è sempre colpa dell’altro
      In quel momento Bestia non ne aveva e invece di impeperonarsi perché era Martin, doveva andargli dietro. In quel momento lo spagnolo ne aveva di più e stava andando a riprendere quelli davanti.

Comment

• Font Size

Quoto, si é fatto prendere la mano. La pole lo ha condizionato negativamente. Le sue belle gare le ha quasi tutte costruite nella seconda parte di gara partendo, spesso, non benissimo
        Tanto più che Martin possa autoeliminarsi, quest’anno, non é così improbabile

Originally posted by andrea nadiani View Post

Non avevo dubbi, è sempre colpa dell’altro
        In quel momento Bestia non ne aveva e invece di impeperonarsi perché era Martin, doveva andargli dietro. In quel momento lo spagnolo ne aveva di più e stava andando a riprendere quelli davanti.

Comment

• Font Size

Han detto che ha picchiato col cerchio su un cordolo e quindi danneggiato
          Seguo le gare ormai da un pó, e di cerchi che picchiano sul cordolo ne ho visto qualcuno.
          Di danneggiati mai! Non ci sono più i mezzi di una volta...

Comment

• Font Size
            Anche a me sembra una cosa anomala picchiare un cerchio e stortarlo, magari ai loro limiti le parti in movimento sono molto più sollecitate che nel resto delle competizioni a due ruote,boh mistero

Comment

• Font Size
              Tornando invece sul discorso ufficiale Ducati secondo me ha fatto la sua scelta ma la storia (vedi Dovizioso/Iannone) ci insegna che fino all'ultimo non è detta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post

Seguo le gare ormai da un pó, e di cerchi che picchiano sul cordolo ne ho visto qualcuno.
                Di danneggiati mai! Non ci sono più i mezzi di una volta...
                Hai dimestichezza con cerchi e gomme delle motogp?

Comment

• Font Size
                  Assolutamente no!
                  Ho dimestichezza col mio cervello (almeno credo...) che mi dice che ogni domenica, anzi ogni week end di corse, almeno 5 motociclette (e relativi cerchi...) finiscono su un cordolo, e mai nessuno ha rotto nulla!

Poi oh, magari lui è stato sfigato...
                  Last edited by Herr Homar; 21-08-22, 20:12.

Comment

• Font Size
                    CApitato anche per strada con un buco, si piega eccome.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Assolutamente no!
                      Ho dimestichezza col mio cervello (almeno credo...) che mi dice che ogni domenica, anzi ogni week end di corse, almeno 5 motociclette (e relativi cerchi...) finiscono su un cordolo, e mai nessuno ha rotto nulla!

Poi oh, magari lui è stato sfigato...
                      All’uscita della curva 9 il cordolo è molto alto, quando ho dato gas ho dato una sbacchettata, si è rotto il cerchione, ho perso pressione subito e sono andato lungo

Comment

• Font Size

All’uscita della curva 9 il cordolo è molto alto, quando ho dato gas ho dato una sbacchettata, si è rotto il cerchione, ho perso pressione subito e sono andato lungo
                        La logica temporale direbbe che il Colpo che ha stortato il cerchio ha innescato la sbacchettata ... ma scambiare causa ed effetto pare sia la normalità tra i teNNici motogippì

Tra Prove e Gare di cerchi se ne stortano tantissimi, magari non così tanto da perdere Pressione, ma succede spesso, sui cordoli o nelle piste con asfalto malandato...
                        Come succede in strada anche alle Auto con gomme SGONFIE ...
                        Pensateci, per stortare un cerchio il Battistrada deve schiacciarsi sino al cerchio, come già quasi succede in Curva con pista liscia ... proprio a causa della moda di Sgonfiare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

La logica temporale direbbe che il Colpo che ha stortato il cerchio ha innescato la sbacchettata ... ma scambiare causa ed effetto pare sia la normalità tra i teNNici motogippì

Tra Prove e Gare di cerchi se ne stortano tantissimi, magari non così tanto da perdere Pressione, ma succede spesso, sui cordoli o nelle piste con asfalto malandato...
                          Come succede in strada anche alle Auto con gomme SGONFIE ...
                          Pensateci, per stortare un cerchio il Battistrada deve schiacciarsi sino al cerchio, come già quasi succede in Curva con pista liscia ... proprio a causa della moda di Sgonfiare
                          Penso si possa fugare l'idea del complotto no?

Comment

• Font Size

Penso si possa fugare l'idea del complotto no?
                            Noooooo dai,nessun complotto stavolta,solo sfortuna.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post

Noooooo dai,nessun complotto stavolta,solo sfortuna.
                              Era riferito agli utenti sopra

Comment

• Font Size
                                Ecco il cerchio incriminato, o almeno quello che hanno fatto vedere

Ma la Ducati ha cerchi così?

Last edited by springer; 22-08-22, 10:10.

Comment

X
                                Working...
                                X