Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime 4 moto italiane, prime 7 europee

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    fiat fa parte del gruppo stellantis. produce in italia e anch ein altri paesi. è un'azienda ITALIANA facent eparte di un gruppo italo-franco-americano.
    per le attività in italia paga imposte all'italia. Produce diverse macchine (non tutte )in italia ,ha una filiera che da lavoro agli italiani

    Per quanto tu e ad altri qua dentro vi meritate le DR "made in Italy" biocane
    Si giusto ... e la sede legale dov’è ? E quella Fiscale
    Per costruire qui le Jeep che vendono solo in Italia gli abbiamo dato 7 Miliardi
    Mentre quella che vendono in tutto il Mondo continuano a farla in USA ...

    Tutte le aziende che vendono in Italia pagano le tasse in Italia, pure Mercedes etc ...
    Poi te sai meglio di me come far sparire gli utili, e per loro è ancora più facile ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Si giusto ... e la sede legale dov’è ? E quella Fiscale
      Per costruire qui le Jeep che vendono solo in Italia gli abbiamo dato 7 Miliardi
      Mentre quella che vendono in tutto il Mondo continuano a farla in USA ...

      Tutte le aziende che vendono in Italia pagano le tasse in Italia, pure Mercedes etc ...
      Poi te sai meglio di me come far sparire gli utili, e per loro è ancora più facile ...
      quale jeep vendono sonlo in italia...non sai manco di che cazzo parli molla...lascia perdere dai.
      Non c'hai proprio capito una ceppa...
      Per dar da mangiare alle famiglia italiane sono stati obbligati\forzati a portare la produzione della panda a pomigliano e a fare le jeep a melfi. COmpass e renegade le vendono dappertutt.
      Ma se è un gruppo \multinazionale perchè dovevano avere la sede legale in Italia?
      te l'ho detto ,per quello che viene fatto in italia si paga in italia (nonostante sia poco vantaggioso). ma tu non riesci a capirlo.
      Fra l'altro ti sfugge che la produzione in italia di renegade e compass è legato al pianale (di progettazione italiana).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per cortesia datevi una calmata e tornare IN TEMA
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Per cortesia datevi una calmata e tornare IN TEMA
          Grazie
          appunto si parlava di 4 moto italiane davanti...solo che 2 brocchi dicono che le prime due non sono italiane
          negano pur el'evidenza.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            ...tornate IN TEMA
            Grazie
            le case europee hanno investito tantissimo negli ultimi anni sul motomondiale..e i risultati, sul piano prestazionale, si vedono.. e bene!

            rimane il fatto che per bravura dei piloti o costanza di prestazioni, gli ultimi 14 campionati li hanno vinti cmq i Jap..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi fai Compassione caro Rinnegato
              Quella che si vende in tutto il Mondo è il Wrangler/Rubicon e forse il Cherokee...

              La Fiat16 era su pianale/progetto Suzuki, ma almeno era questa a farle in Italia...
              il Renegade è l’evoluzione... ma forse Suzuki si è ritirata pure da qui

              PS: con 7miliardi dai RDC a 10mila persone per 70anni ... a Rate
              non devo certo spiegarti io la differenza col pagarli tutti subito
              Ma è giusto così... per non avere fannulloni paghi i fannulloni già ricchi


              EDIT: Max ho letto ora se vuoi cancella ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                EDIT: Max ho letto ora se vuoi cancella ...
                L'account?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il Renegade condivide la piattaforma Small con le 500x e famiglia..non si usano piu' i pianali "cosiddetti" da diverso tempo..sono piattaforme modulari..Suzuki non c'entra niente,era una patnership vecchia..per la 16, appunto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mi fai Compassione caro Rinnegato
                    Quella che si vende in tutto il Mondo è il Wrangler/Rubicon e forse il Cherokee...

                    La Fiat16 era su pianale/progetto Suzuki, ma almeno era questa a farle in Italia...
                    il Renegade è l’evoluzione... ma forse Suzuki si è ritirata pure da qui

                    PS: con 7miliardi dai RDC a 10mila persone per 70anni ... a Rate
                    non devo certo spiegarti io la differenza col pagarli tutti subito
                    Ma è giusto così... per non avere fannulloni paghi i fannulloni già ricchi


                    EDIT: Max ho letto ora se vuoi cancella ...
                    Pure esperto in auto....
                    Mi chiedo cazxo fai tutto il giorno su un forum a sprecare tempo, hai tutte le verità in tasca, potresti diventare il nuovo Jeff Bezos

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alone View Post

                      le case europee hanno investito tantissimo negli ultimi anni sul motomondiale..e i risultati, sul piano prestazionale, si vedono.. e bene!

                      rimane il fatto che per bravura dei piloti o costanza di prestazioni, gli ultimi 14 campionati li hanno vinti cmq i Jap..
                      se guardi pure fra le moto di serie aprilia e ducati sono un po sopra le giappe mediamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Mi fai Compassione caro Rinnegato
                        Quella che si vende in tutto il Mondo è il Wrangler/Rubicon e forse il Cherokee...

                        La Fiat16 era su pianale/progetto Suzuki, ma almeno era questa a farle in Italia...
                        il Renegade è l’evoluzione... ma forse Suzuki si è ritirata pure da qui

                        PS: con 7miliardi dai RDC a 10mila persone per 70anni ... a Rate
                        non devo certo spiegarti io la differenza col pagarli tutti subito
                        Ma è giusto così... per non avere fannulloni paghi i fannulloni già ricchi


                        EDIT: Max ho letto ora se vuoi cancella ...
                        stai sparando un mucchio di cazzate. fermati ti prego
                        (e la 16 altro non era che una suzuki rimarchiata con diesel italiano, c'entra nulla con 500x

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          L'account?
                          no...la memoria nostra...dalle cazzate che ci fa legger emolla continuamente
                          peccato che poi becca argomenti (auto,aerei,economia ecc) dove c'è gente ben più preparata di lui...e stecca
                          altrimenti ti fa credere che cristo è morto dal freddo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            no...la memoria nostra...dalle cazzate che ci fa legger emolla continuamente
                            peccato che poi becca argomenti (auto,aerei,economia ecc) dove c'è gente ben più preparata di lui...e stecca
                            altrimenti ti fa credere che cristo è morto dal freddo
                            Ci sono argomenti dove NON ha voci in capitolo?
                            È un geGnio incompreso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Scusa Max

                                Originally posted by Alone View Post
                                il Renegade condivide la piattaforma Small con le 500x e famiglia..non si usano piu' i pianali "cosiddetti" da diverso tempo..sono piattaforme modulari..Suzuki non c'entra niente,era una patnership vecchia..per la 16, appunto..
                                Grazie per la risposta... non si finisce mai di imparare...
                                fossero sempre questi i toni varrebbe per tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X