Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi, chi ben comincia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    senza offesa per marco ma io tutto sto talent cristallino non l'ho mai visto...in nessuna delle 3 classi
    Fame...e ha buttato un mondiale 250 e diverse cavolate in motogp.
    ottimo pilota eh...ma come tanti altri. un dovizioso per dire andava uguale o meglio
    Li conosco, anzi uno purtroppo lo conoscevo, bene entrambi, sono un po' più piccoli di me ma abbiamo fatto i bambini insieme, fra regionale, italiano ed europeo minimoto, tantissime domeniche insieme, anche solo a provare, fra Miramare, San Mauro mare, Forlimpopoli, cattolica....

    Il Dovi con le minimoto era imbattibile, gli altri, Pasini, Sic, Tiraferri partivano per fare secondi, e non sbagliava mai, vinceva sempre con gran margine.

    Gli altri 3, facevano guerra sempre, ed hanno imparato cos'è la fame, cosa vuol dire tirar fuori le palle sempre.
    Poi Tiraferri non ha sfondato, ora è il goat degli scooter....

    Infatti poi, Dovizioso è diventato un medioman, proprio perché a parer mio, da piccolo non ha imparato cos'era la mischia, lo stretto, il contatto continuo, il Sic e Pasini invece, lo hanno imparato molto bene...

    Il loro (Sic e Pasini) non è un talento cristallino, ma in realtà è il frutto del sacrificio, della voglia di emergere, di arrivare, con la spavalderia tipica di noi Romagnoli, il voler piegare il manubrio a bestemmie...

    Ecco la differenza fra Sic e Bez/Dovi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post

      Li conosco, anzi uno purtroppo lo conoscevo, bene entrambi, sono un po' più piccoli di me ma abbiamo fatto i bambini insieme, fra regionale, italiano ed europeo minimoto, tantissime domeniche insieme, anche solo a provare, fra Miramare, San Mauro mare, Forlimpopoli, cattolica....

      Il Dovi con le minimoto era imbattibile, gli altri, Pasini, Sic, Tiraferri partivano per fare secondi, e non sbagliava mai, vinceva sempre con gran margine.

      Gli altri 3, facevano guerra sempre, ed hanno imparato cos'è la fame, cosa vuol dire tirar fuori le palle sempre.
      Poi Tiraferri non ha sfondato, ora è il goat degli scooter....

      Infatti poi, Dovizioso è diventato un medioman, proprio perché a parer mio, da piccolo non ha imparato cos'era la mischia, lo stretto, il contatto continuo, il Sic e Pasini invece, lo hanno imparato molto bene...

      Il loro (Sic e Pasini) non è un talento cristallino, ma in realtà è il frutto del sacrificio, della voglia di emergere, di arrivare, con la spavalderia tipica di noi Romagnoli, il voler piegare il manubrio a bestemmie...

      Ecco la differenza fra Sic e Bez/Dovi....
      Bello leggere certi aneddoti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by michi14 View Post

        Li conosco, anzi uno purtroppo lo conoscevo, bene entrambi, sono un po' più piccoli di me ma abbiamo fatto i bambini insieme, fra regionale, italiano ed europeo minimoto, tantissime domeniche insieme, anche solo a provare, fra Miramare, San Mauro mare, Forlimpopoli, cattolica....

        Il Dovi con le minimoto era imbattibile, gli altri, Pasini, Sic, Tiraferri partivano per fare secondi, e non sbagliava mai, vinceva sempre con gran margine.

        Gli altri 3, facevano guerra sempre, ed hanno imparato cos'è la fame, cosa vuol dire tirar fuori le palle sempre.
        Poi Tiraferri non ha sfondato, ora è il goat degli scooter....

        Infatti poi, Dovizioso è diventato un medioman, proprio perché a parer mio, da piccolo non ha imparato cos'era la mischia, lo stretto, il contatto continuo, il Sic e Pasini invece, lo hanno imparato molto bene...

        Il loro (Sic e Pasini) non è un talento cristallino, ma in realtà è il frutto del sacrificio, della voglia di emergere, di arrivare, con la spavalderia tipica di noi Romagnoli, il voler piegare il manubrio a bestemmie...

        Ecco la differenza fra Sic e Bez/Dovi....
        Entrambi piloti molto umani, dico Sic e Pasini, ma non mi pare mostri di correttezza... Comunque storie molto interessanti, quando vieni a cena da me per raccontarmene altre?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh insomma. Il sic era un campione del mondo. In motogp era arrivato al podio con una honda per forza privata. Quel weekend mitico di imola in sbk...
          insomma secondo me stava per sfondare veramente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il Paso con 2 braccia chissà che carriera avrebbe avuto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questa assidua ricerca all'erede di Rossi, sta diventando un inceneritore di potenziali talenti.
              Spagna e Francia se la ridono e... ringraziano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh ovunque cercano l'erede di un campionissimo...
                lo fanno com michael Jordan in America
                Con ronaldo in Brasile
                se verrà un pilota americano forte sarà l'erede di rainey o lawson...
                quartararo assomiglia a Lorenzo ecc...
                Non siamo solo noi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quartararo mi risulta Francese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wally73 View Post
                    Beh insomma. Il sic era un campione del mondo. In motogp era arrivato al podio con una honda per forza privata. Quel weekend mitico di imola in sbk...
                    insomma secondo me stava per sfondare veramente...
                    la honda del sic,pur team privato,era valida dai...
                    in quegli anni la honda andava forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Entrambi piloti molto umani, dico Sic e Pasini, ma non mi pare mostri di correttezza... Comunque storie molto interessanti, quando vieni a cena da me per raccontarmene altre?
                      Ce ne sarebbero da raccontare, e non è mica ancora finita, troppi gossip moderni ci sono...

                      Tornando al passato, la prima volta che io e mio padre incontrammo il Sic, era inverno ed eravamo alla pista di minimoto di Miramare, lui e suo babbo sembravano 2 scappati di casa, stavano facendo non sò quale lavoro (e manco loro sapevano cosa facevano) sulla sua minimoto, che era dentro il portabagagli di una mercedes 190!!!

                      Poi però, quando entrò in pista... era pazzesco, con il suo modo di guidare con la testa piegata all'interno, quasi sottosopra e tutto fuori, in piccolo in pratica, quello che fanno oggi in motogp, ed era il 1996 circa...

                      Con Mattia invece, ci ho anche corso contro, perchè a differenza di Dovi e Marco, lui dopo l'incidente dietro casa con il cross, tornò alle minimoto e fece un anno da Senjor, io quell'anno rimasi a piedi in 125 SP e tornai anch'io alle mini.
                      Il Paso era una bestia dura, eravamo ignoranti entrambi, con l'aggiunta di Angeloni, che battaglie, che godimento...
                      Poi Angeloni un pò si perse, Mattia sappiamo come andò, io ero scarso e quindi non riuscii a proseguire come loro, ma le mie belle gare con le moto, le ho comunque fatte...

                      Il più forte in assoluto che vidi correre in minimoto in quegli anni, nonostante fosse il più piccolo di tutti, è stato Tamburini Roberto, lui era l'unico che andava più di Dovi, fra l'altro con una Junior A, che a differenza di Dovi, Paso e Sic, che erano Junior B, aveva la boccola di scarico per regolamento più piccola.

                      Tamburini che aveva come rivale diretto Manzi Alex, il fratello grande di Manzi Stefano.....

                      Ripeto, ce ne sarebbero di storie......

                      Come quando il Dovi si presentò con la mini GRC colorata come la moto del team di Vasco Rossi e nacque la leggenda che fosse sotto contratto con Vasco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Ce ne sarebbero da raccontare, e non è mica ancora finita, troppi gossip moderni ci sono...

                        Tornando al passato, la prima volta che io e mio padre incontrammo il Sic, era inverno ed eravamo alla pista di minimoto di Miramare, lui e suo babbo sembravano 2 scappati di casa, stavano facendo non sò quale lavoro (e manco loro sapevano cosa facevano) sulla sua minimoto, che era dentro il portabagagli di una mercedes 190!!!

                        Poi però, quando entrò in pista... era pazzesco, con il suo modo di guidare con la testa piegata all'interno, quasi sottosopra e tutto fuori, in piccolo in pratica, quello che fanno oggi in motogp, ed era il 1996 circa...

                        Con Mattia invece, ci ho anche corso contro, perchè a differenza di Dovi e Marco, lui dopo l'incidente dietro casa con il cross, tornò alle minimoto e fece un anno da Senjor, io quell'anno rimasi a piedi in 125 SP e tornai anch'io alle mini.
                        Il Paso era una bestia dura, eravamo ignoranti entrambi, con l'aggiunta di Angeloni, che battaglie, che godimento...
                        Poi Angeloni un pò si perse, Mattia sappiamo come andò, io ero scarso e quindi non riuscii a proseguire come loro, ma le mie belle gare con le moto, le ho comunque fatte...

                        Il più forte in assoluto che vidi correre in minimoto in quegli anni, nonostante fosse il più piccolo di tutti, è stato Tamburini Roberto, lui era l'unico che andava più di Dovi, fra l'altro con una Junior A, che a differenza di Dovi, Paso e Sic, che erano Junior B, aveva la boccola di scarico per regolamento più piccola.

                        Tamburini che aveva come rivale diretto Manzi Alex, il fratello grande di Manzi Stefano.....

                        Ripeto, ce ne sarebbero di storie......

                        Come quando il Dovi si presentò con la mini GRC colorata come la moto del team di Vasco Rossi e nacque la leggenda che fosse sotto contratto con Vasco...
                        si ma noi siam qua,che fra mille cazzate che scrivono altri,almeno i tuoi post sono interessanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si ma noi siam qua,che fra mille cazzate che scrivono altri,almeno i tuoi post sono interessanti
                          Non essere così duro con te stesso
                          Comunque ti quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Non essere così duro con te stesso
                            Comunque ti quoto
                            no mi riferivo alla full immersion di messaggi di molla e Ag....devo spurgarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              si ma noi siam qua,che fra mille cazzate che scrivono altri,almeno i tuoi post sono interessanti
                              Grazie, ho avuto la fortuna di nascere a Rimini, quindi terra di Romagna, in un periodo d'oro....

                              Poi nelle tappe del campionato Italiano e di Europeo, da bimbo ho conosciuto anche tanti altri, Fabrizio, Badovini, Sacchetti, Baroni, Melandri, Roccoli....

                              Con alcuni ci ho corso, altri erano più piccoli e quindi di altra categoria, ma si stava tutti insieme, Dovi a parte, perchè lui era già professionista di natura....

                              Ma poi tanti altri che non sono riusciti a sfondare, ma che andavano forte.

                              E' stato un gran bel periodo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                no mi riferivo alla full immersion di messaggi di molla e Ag....devo spurgarmi
                                Ma pensa un po’ alla Pheega invece che sempre a me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X