Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, dall'Igna: “vietare l'abbassatore anteriore? Ingiusto”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    No, è solo invidioso perché non se pò permette una costosissima ed esclusivissima ducati.
    Hai ragione, non hai idea di quanto io brami ogni istante quelle mensolette in vera plastica Mi sarebbero utilissime per appenderci le buste della spesa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Non dire niente, che il torcicollo per me è un supplizio anche se non sono vecchio...
      Allora ti imparo a sfruttarlo
      Tipo sei al ristorante e nel tavolo dietro c'è una bella gnocca ... girarsi per guardala è maleducato ...
      Invece grazie al Torcicollo ti giri per farlo scrocchiare ed intanto Sbirci
      (confessioni di un vecchio maiale)

      Comment


      • Font Size
        #18
        il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
        sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wally73 View Post
          le moto sono diventate inguardabili...
          Che meravigliose creature



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wally73 View Post
            il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
            se ci fosse una clientela sufficientemente ampia che può permettersi di spendere 200-300 k € per una moto da pista, vedresti che il seamless arriverebbe eccome. Ma è molto più semplice, per vendere agli amatori medi, farli fessi con due pezzi di plastica e dirgli che li fa diventare come i piloti della motogp...

            Comment


            • Font Size
              #21
              sembra che Yamaha possa arrivare a produrre qualcosa col seamless:

              https://www.moto.it/news/yamaha-brev...na-yzf-r1.html

              Originally posted by wally73 View Post
              il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
              sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by wally73 View Post
                il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
                sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...
                dovrebbero fare che il pacchetto ali si possa smontare(sulle moto di serie) per andar ein giro...poi lo rimonti quando vai in pista

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  dovrebbero fare che il pacchetto ali si possa smontare(sulle moto di serie) per andar ein giro...poi lo rimonti quando vai in pista
                  E al Bar Senza ALI fai la figura del fesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    E al Bar Senza ALI fai la figura del fesso
                    ma non credo dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by [B
                      luciocabrio[/B];n11172171]

                      dovrebbero fare che il pacchetto ali si possa smontare(sulle moto di serie) per buttarle nella monezza
                      fixed!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        fixed!
                        ma se funzionano non vedo il problema di montarle in pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Questo non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Questo non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.
                            In perfetto stile ducati: introdurre soluzioni per andare forte sul dritto, penalizzando tutto il resto. Peccato che i circuiti non siano fatti solo di rette o di curvoni da 260 km/h...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Questo non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.


                              E che te devono dì....con quello che l'hanno pagate...........osteeeee!!!!

                              AG_KTM sul catalogo ducati performance in carboGNio circa 770€...me pare un buon prezzo pe' du' ganci pe' la spesa.
                              Pensaci...poi il modo de adattarle sulla tua Yamaha se trova. ​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post




                                AG_KTM sul catalogo ducati performance in carboGNio circa 770€...me pare un buon prezzo pe' du' ganci pe' la spesa.
                                Pensaci...poi il modo de adattarle sulla tua Yamaha se trova. ​​​​​​
                                non potrò mai permettermi cotanta meraviglia di carbonio italico!
                                Last edited by AG_KTM; 18-07-22, 15:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X