Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, dall'Igna: “vietare l'abbassatore anteriore? Ingiusto”
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Non dire niente, che il torcicollo per me è un supplizio anche se non sono vecchio...
Tipo sei al ristorante e nel tavolo dietro c'è una bella gnocca ... girarsi per guardala è maleducato ...
Invece grazie al Torcicollo ti giri per farlo scrocchiare ed intanto Sbirci
(confessioni di un vecchio maiale)
- 2 likes
Comment
-
il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postil sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
Comment
-
sembra che Yamaha possa arrivare a produrre qualcosa col seamless:
https://www.moto.it/news/yamaha-brev...na-yzf-r1.html
Originally posted by wally73 View Postil sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postil sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...
Comment
-
Questo non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostQuesto non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostQuesto non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.
E che te devono dì....con quello che l'hanno pagate...........osteeeee!!!!
AG_KTM sul catalogo ducati performance in carboGNio circa 770€...me pare un buon prezzo pe' du' ganci pe' la spesa.
Pensaci...poi il modo de adattarle sulla tua Yamaha se trova.
- 2 likes
Comment
X
Comment