Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: "Non posso sorpassare 4 Ducati al primo giro!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Manco Stoner nel 2007, faceva miracoli se é per questo…ma il suo lo faceva più di altri in griglia

    Originally posted by luciocabrio View Post

    Io continuo a dire che se hai un triciclo non arrivi secondo a meno di un secondo.
    Gli altri 3, a parte essere più scarsi, non la sanno guidare questa moto.
    Ho fatto mille complimenti a Fabio ma i miracoli non li faceva manco rossi
    Fabio è probabilmente il più forte.
    La ducati è probabilmente la moto più forte.
    Ma la M1 non è un cesso. Guarda una moto che oggi è andata in difficoltà (Aprilia) rispetto alle gare precedenti.
    Fabio ci mette molto del suo, ma la moto glielo permette.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Beppoz View Post
      Manco Stoner nel 2007, faceva miracoli se é per questo…ma il suo lo faceva più di altri in griglia


      Sempre sostenuto che la gp7 fosse una gran moto che solo uno sapeva guidare ottimamente.
      È stoner era un campione
      Così come Fabio è un campione
      Ma con una moto in difficoltà finisci dietro, spesso, e non a podio
      Qua andava forte già dal primo giorno
      Pure negli anni precedenti non andava male. E la chicane nuova ha dato una bella mano

      Comment


      • #18
         

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi sa che barbetta nel video sta bestemmiando perché non lo hanno preso loro in Ducati
          Last edited by Fafnir; 21-08-22, 17:18.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma poi la moto di Martin, perché si comportava così?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Invece oggi ho capito definitivamente che la yamaha non è così tanto indietro come la descrivono e come, soprattutto, la descrive Quartararo.
              Rimane comunque sia dietro ad Aprilia e Ducati (e a nessun altra) e non di tanto.
              Quello che sta facendo è davvero pazzesco, e se vincesse sto titolo sarebbe uno dei pochi in grado di vincere con una moto inferiore (Marquez, Stoner, Schwantz, Rossi e Hailwood), però a differenza di queste leggende assolute (toglierei Rossi però, perchè è sempre stato uno con il vizio di piangere), gli altri non piangevano mai.
              Ad esempio io ho sempre sostenuto che nel 2019 la honda fosse la moto migliore, non di troppo ma comunque sia sempre la migliore, anche se gli altri hondisti lottavano al massimo per i punti (strano che alcuni all'epoca dicevano che honda era la migliore, ma adesso dicono che la yamaha è una carriola, nonostante la situazione sia praticamente la stessa), infatti il vero miracolo Marquez lo ha fatto nel 2017 e soprattutto nel 2016, però il cannibale spagnolo piangeva poco della sua situazione e ha sempre sostenuto la squadra.
              Idem Stoner, Schwantz e Hailwood, si lamentavano ma non piangevano continuamente come Quartararo.
              Sta facendo un pò come Hamilton in f1, piange continuamente.
              In gara è un duro ed è il più forte, il sorpasso a Miller è un qualcosa di mostruoso, ma fuori dalla pista è un moccioso bimbominchia piagnucoloso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post

                Non pensavo fosse così tanto superiore come pilota rispetto agli altri, pensavo non sarebbe bastato a compensare il vantaggio tecnico su questa pista, invece un giro in più e avrebbe pure vinto
                pillola rossa (non Ducati, quella è stata la prima supposta per canarini) e vedrai quanto è fonda la tana del bianconiglio.

                Ps dovresti iniziare col totomotogp....avresti un futuro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  pillola rossa (non Ducati, quella è stata la prima supposta per canarini) e vedrai quanto è fonda la tana del bianconiglio.

                  Ps dovresti iniziare col totomotogp....avresti un futuro
                  Basterebbe fare il contrario di quello che penso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Invece oggi ho capito definitivamente che la yamaha non è così tanto indietro come la descrivono e come, soprattutto, la descrive Quartararo.
                    Rimane comunque sia dietro ad Aprilia e Ducati (e a nessun altra) e non di tanto.
                    Quello che sta facendo è davvero pazzesco, e se vincesse sto titolo sarebbe uno dei pochi in grado di vincere con una moto inferiore (Marquez, Stoner, Schwantz, Rossi e Hailwood), però a differenza di queste leggende assolute (toglierei Rossi però, perchè è sempre stato uno con il vizio di piangere), gli altri non piangevano mai.
                    Ad esempio io ho sempre sostenuto che nel 2019 la honda fosse la moto migliore, non di troppo ma comunque sia sempre la migliore, anche se gli altri hondisti lottavano al massimo per i punti (strano che alcuni all'epoca dicevano che honda era la migliore, ma adesso dicono che la yamaha è una carriola, nonostante la situazione sia praticamente la stessa), infatti il vero miracolo Marquez lo ha fatto nel 2017 e soprattutto nel 2016, però il cannibale spagnolo piangeva poco della sua situazione e ha sempre sostenuto la squadra.
                    Idem Stoner, Schwantz e Hailwood, si lamentavano ma non piangevano continuamente come Quartararo.
                    Sta facendo un pò come Hamilton in f1, piange continuamente.
                    In gara è un duro ed è il più forte, il sorpasso a Miller è un qualcosa di mostruoso, ma fuori dalla pista è un moccioso bimbominchia piagnucoloso.
                    Le altre Honda non erano messe Così male, crutchlow nel 2019 ha fatto 3 podi e chiuso nono in campionato. Le Yamaha invece lottano per la penultima posizione. Senza cataclismi non sono neanche lontanamente da podio in condizioni normali
                    Last edited by Fafnir; 21-08-22, 18:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Basterebbe fare il contrario di quello che penso
                      Attendo pronostico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Le altre Honda non erano messe Così male, crutchlow nel 2019 ha fatto 3 podi e chiuso nono in campionato. Le Yamaha invece lottano per la penultima posizione. Senza cataclismi non sono neanche lontanamente da podio in condizioni normali
                        Morbidelli depresso che non ha neanche voglia di scendere in pista, Dovizioso pensionato e darryn binder che non ha bisogno di altre presentazioni valgono la metà di crutchlow.
                        Inoltre sono sicuro che consideri la m1 2004 come moto inferiore rispetto a honda, peccato che carlos checa (per me uno scarsone sopravvalutato fortunato) ci ha fatto settimo in quel mondiale, quindi secondo la tua logica anche la m1 2004 doveva essere superiore.
                        Io sono più coerente, per me la m1 2004 era una moto dalla maneggevolezza clamorosa, leggermente superiore ad una honda in crisi tecnica per via dello svuotamento del reparto e la honda 2019 era superiore leggermente a ducati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Morbidelli depresso che non ha neanche voglia di scendere in pista, Dovizioso pensionato e darryn binder che non ha bisogno di altre presentazioni valgono la metà di crutchlow.
                          Inoltre sono sicuro che consideri la m1 2004 come moto inferiore rispetto a honda, peccato che carlos checa (per me uno scarsone sopravvalutato fortunato) ci ha fatto settimo in quel mondiale, quindi secondo la tua logica anche la m1 2004 doveva essere superiore.
                          Io sono più coerente, per me la m1 2004 era una moto dalla maneggevolezza clamorosa, leggermente superiore ad una honda in crisi tecnica per via dello svuotamento del reparto e la honda 2019 era superiore leggermente a ducati.
                          Checa però prendeva 20/30 secondi a gara da vr e c'erano anche moto mooolto più scarse come la Proton e Harry's WCM.
                          Last edited by Andy96; 21-08-22, 20:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Morbidelli depresso che non ha neanche voglia di scendere in pista, Dovizioso pensionato e darryn binder che non ha bisogno di altre presentazioni valgono la metà di crutchlow.
                            Inoltre sono sicuro che consideri la m1 2004 come moto inferiore rispetto a honda, peccato che carlos checa (per me uno scarsone sopravvalutato fortunato) ci ha fatto settimo in quel mondiale, quindi secondo la tua logica anche la m1 2004 doveva essere superiore.
                            Io sono più coerente, per me la m1 2004 era una moto dalla maneggevolezza clamorosa, leggermente superiore ad una honda in crisi tecnica per via dello svuotamento del reparto e la honda 2019 era superiore leggermente a ducati.
                            Settimo con quanti secondi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Martin ha lasciato mezza gomma lì

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Ma poi la moto di Martin, perché si comportava così?
                                credo perchè gli ha dato una bella manata di gas pur stando molto più interno, poi tra pompaggi ed abbassatore sembra tutto strano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X