Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Ducati conviene indicare il secondo pilota del team ufficiale…

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A volte le gare vanno viste senza il salame sugli occhi.

Che poi io comunque ho solo detto che ne aveva per vincere.
    Poi se inizi a lottare come un dannato con uno che avresti passato poco dopo, se vai lungo sporcando le gomme e perdendo tempo... Hai voglia a vincere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      luciocabrio una domanda.. ma se in 27 ti diciamo le stesse cose, il dubbio non ti viene?
      Muska, la tua fiducia verso l'intelligenza altrui è sorprendentemente alta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        A volte le gare vanno viste senza il salame sugli occhi.

Che poi io comunque ho solo detto che ne aveva per vincere.
        Poi se inizi a lottare come un dannato con uno che avresti passato poco dopo, se vai lungo sporcando le gomme e perdendo tempo... Hai voglia a vincere.
        Appunto toglietele.
        E se
        E se
        E se...

Rilancio io... E se zeppo avesse messo le gomme "giuste"?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Muska, la tua fiducia verso l'intelligenza altrui è sorprendentemente alta!
          Ma va a cagare va
          Com'è che nelle ultime 3 gare momenti non ti si legge più sul forum?
          Bruciore di stomaco?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Appunto toglietele.
            E se
            E se
            E se...

Rilancio io... E se zeppo avesse messo le gomme "giuste"?
            Occhio però Le mie sono ipotesi basate su dati realmente visti in gara... Le tue su altro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Occhio però Le mie sono ipotesi basate su dati realmente visti in gara... Le tue su altro.

Io ti ho riportato la realta
              Tu poi hai fatto ipotesi (i vari se)
              Allora anche io ho detto "se bagnaia avesse messo la dura ecc ecc"

Non ho capito di che cazzo stiamo parlando alla fine perdonami.
              Tu dici Martin poteva vincere (con tanti se)
              Io dico per me non poteva... E non ha vinto. Senza i se.
              Anzi era dietro a quelli con gomma sbagliata ed è caduto pure
              Questi sono i dati visti REALMENTE in gara. Non i tuoi

Comment

• Font Size
                Ci sono i cronologici su motogp.com accessibili a tutti; li potete leggere i distacchi in millesimi di secondo, centesimi, decimi e secondi, sperando che almeno su quelli riusciate a dirimere la questione su dove fosse Bastianini prima di uscire di scena.

Comment

• Font Size

Bagnaia ha vinto (sbagliando) pensa se non avesse sbagliato.
                  Miller, sbagliando e infastidendo pecco, è arrivato terzo
                  Che senso ha avuto la sua condotta di gara se quello col tuo stesso equipaggiamento ti ha poi fregato e momenti arrivava quarto?
                  Spiegatemi a che è servito stare tutti quei giri attaccato a pecco, il sorpasso a pecco ecc
                  Voleva far vedere che in quel momento ne aveva di più? Poi per è arrivato sulle tele...
                  La Ducati ha l'avantreno con meno grip rispetto Yamaha, non è detto che la dura sarebbe stata buona infatti Martin è caduto. Per me l'unico che ha sbagliato gomme clamorosamente era solo Bastianini, le medie e dure andavano a gusto, ognuna aveva i suoi vantaggi. Quartararo ha faticato tantissimo a inizio gara per esempio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo16 View Post

Appunto, Bagnaia ha detto che hanno sbagliato le gomme proprio perché aveva le solite di Miller
                    Bagnaia le spara grosse perché gli piace fare intendere che ne aveva molto di più visto che ha vinto per mezzo secondo scarso.
                    la verità è che la Ducati e soprattutto lui con le dure non va d'accordo, infatti al Sachsenring è caduto con la dura nonostante fosse anche più caldo, e Martin con la dura è caduto in Austria. Le ducati hanno finito bene la gara con le medie quindi ne noi ne lui ha alcun dato oggettivo per dire che la gomma giusta fosse la dura su Ducati

Comment

• Font Size

Io ti ho riportato la realta
                      Tu poi hai fatto ipotesi (i vari se)
                      Allora anche io ho detto "se bagnaia avesse messo la dura ecc ecc"

Non ho capito di che cazzo stiamo parlando alla fine perdonami.
                      Tu dici Martin poteva vincere (con tanti se)
                      Io dico per me non poteva... E non ha vinto. Senza i se.
                      Anzi era dietro a quelli con gomma sbagliata ed è caduto pure
                      Questi sono i dati visti REALMENTE in gara. Non i tuoi
                      Ma questo è uno dei punti.. Martin NON POTEVA vincere.

Il concetto è che se tutti i piloti i ducati - giustamente - dovevano lasciare in pace Bagnaia, ecco che succede quello che abbiamo visto.. ossia che a furia di stargli dietro e non "poter" aprire e andarsene, cuoci le gomme, ti fai riprendere, ecc, ecc, ecc

Che Martin sia fischiato nel tentare di prendersi il secondo posto è pollo lui.. ma rimane il fatto che - almeno da quello che si vedeva - qualcuno con il passo migliore di Bagnaia c'era eccome.. quantomeno a tratti.. ma se in quei momenti NON puoi sfruttare il plus che hai in tasca... chissà come finisce

Lucio.. io ho messo Bagnania vincente al Totomotogp perchè cmq andava decente e tra tutte le ducati che c'erano, secondo te, chi AVREBBE VINTO?

Ma veramente non ti è chiaro e lampante che in sella a Ducati NON POTEVA VINCERE NESSUN ALTRO a prescindere da tempi e prestazioni?
                      Last edited by il_muska; 30-08-22, 21:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Ci sono i cronologici su motogp.com accessibili a tutti; li potete leggere i distacchi in millesimi di secondo, centesimi, decimi e secondi, sperando che almeno su quelli riusciate a dirimere la questione su dove fosse Bastianini prima di uscire di scena.
                        Ma parlavamo di Martin, che c'entra ora bastianini?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post

La Ducati ha l'avantreno con meno grip rispetto Yamaha, non è detto che la dura sarebbe stata buona infatti Martin è caduto. Per me l'unico che ha sbagliato gomme clamorosamente era solo Bastianini, le medie e dure andavano a gusto, ognuna aveva i suoi vantaggi. Quartararo ha faticato tantissimo a inizio gara per esempio
                          Vallo a dire a pheel, muska e agkappa e gli altri 24 >inesistenti) che son sicuri che Martin avrebbe vinto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Bagnaia le spara grosse perché gli piace fare intendere che ne aveva molto di più visto che ha vinto per mezzo secondo scarso.
                            la verità è che la Ducati e soprattutto lui con le dure non va d'accordo, infatti al Sachsenring è caduto con la dura nonostante fosse anche più caldo, e Martin con la dura è caduto in Austria. Le ducati hanno finito bene la gara con le medie quindi ne noi ne lui ha alcun dato oggettivo per dire che la gomma giusta fosse la dura su Ducati
                            Ma lui non aveva una soft davanti e dura dietro?
                            Comunque bagnaia non ha detto nulla di tutto ciò... Anzi ha detto che altri due giri e Fabio l'avrebbe passato

Comment

• Font Size

Il concetto è che se tutti i piloti i ducati - giustamente - dovevano lasciare in pace Bagnaia, ecco che succede quello che abbiamo visto.. ossia che a furia di stargli dietro e non "poter" aprire e andarsene, cuoci le gomme, ti fai riprendere, ecc, ecc, ecc

Che Martin sia fischiato nel tentare di prendersi il secondo posto è pollo lui.. ma rimane il fatto che - almeno da quello che si vedeva - qualcuno con il passo migliore di Bagnaia c'era eccome.. quantomeno a tratti.. ma se in quei momenti NON puoi sfruttare il plus che hai in tasca... chissà come finisce

Lucio.. io ho messo Bagnania vincente al Totomotogp perchè cmq andava decente e tra tutte le ducati che c'erano, secondo te, chi AVREBBE VINTO?

Ma veramente non ti è chiaro e lampante che in sella a Ducati NON POTEVA VINCERE NESSUN ALTRO a prescindere da tempi e prestazioni?
                              Io, fra prove e tutto, ho visto che le altre ducati non ne avevano per vincere la gara.
                              Il passo non lo aveva nessuno, nelle prime prove manco bagnaia.
                              Sono alcune gare che arriva alla domenica a fare il setup giusto momenti, prima non era mai così
                              Pecco è stato bravo nei primi giri ad andare in testa e cercare di scappare. Gli altri han lottato fra di loro o con pecco e sono arrivati dietro per un motivo o un altro. Miller è stato coglione o più scarso di Pecco. Hai visto la reazione di gigi?

Comment

• Font Size

muska effettivamente credo che Ducati tra le righe abbia fatto capire ai piloti di non fare cagate ma penso che buona parte dei piloti Ducati avrebbero volentieri messo le ruote davanti a Pecco per qualche giro almeno per fare capire il loro valore poi magari avrebbero pure fatto vincere Bagnaia ma la realtà e che tutti hanno fatto delle sbavature e anche se veloci nessuno ha insidiato Pecco. Anche perchè Ducati sarebbe stata ben contenta di vedere qualcuno tra Pecco e Quartararo ed invece il francese è stato veramente bravissimo .

Comment

X
                                Working...
                                X