Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Ducati conviene indicare il secondo pilota del team ufficiale…

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duecilindri View Post

muska effettivamente credo che Ducati tra le righe abbia fatto capire ai piloti di non fare cagate ma penso che buona parte dei piloti Ducati avrebbero volentieri messo le ruote davanti a Pecco per qualche giro almeno per fare capire il loro valore poi magari avrebbero pure fatto vincere Bagnaia ma la realtà e che tutti hanno fatto delle sbavature e anche se veloci nessuno ha insidiato Pecco. Anche perchè Ducati sarebbe stata ben contenta di vedere qualcuno tra Pecco e Quartararo ed invece il francese è stato veramente bravissimo .
    Vedo che qualcuno che ragiona correttamente ancora c'è

Comment

• Font Size
      Concordo con Muska, ma in questa gara l’analisi di 2cilindri è corretta...
      Miller ha pure superato Pecco per far vedere che ne aveva dippiù rimettendosi subito nei ranghi ... però anche avesse tentato di andarsene alla fine avrebbe fatto il gambero, altrimenti non si faceva passare da FQ ...
      Per quanto riguarda Martin ... nessun errore, quando vuoi fare dippiù con Ducati il Chopper si ribella ... così chiunque può essere più veloce di Pecco (a tratti) ma poi va a margherite
      Anche Pecco quando vuol far dippiù poi cade

Comment

• Font Size
        Se so incartati un'altra volta. Capirai se so messi er sor Pernat dentro il box. Io avrei preso Bassani e pace.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Miller ha pure superato Pecco per far vedere che ne aveva dippiù rimettendosi subito nei ranghi ... però anche avesse tentato di andarsene alla fine avrebbe fatto il gambero, altrimenti non si faceva passare da FQ ...
          Per quanto riguarda Martin ... nessun errore, quando vuoi fare dippiù con Ducati il Chopper si ribella ... così chiunque può essere più veloce di Pecco (a tratti) ma poi va a margherite
          Pensa che vincono anche quando non sono i più veloci in pista e in questo caso sbagliano pure le gomme

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Io ti ho riportato la realta
            Tu poi hai fatto ipotesi (i vari se)
            Allora anche io ho detto "se bagnaia avesse messo la dura ecc ecc"

Non ho capito di che cazzo stiamo parlando alla fine perdonami.
            Tu dici Martin poteva vincere (con tanti se)
            Io dico per me non poteva... E non ha vinto. Senza i se.
            Anzi era dietro a quelli con gomma sbagliata ed è caduto pure
            Questi sono i dati visti REALMENTE in gara. Non i tuoi
            Io ho solo detto che era quello con più passo a un certo punto. Ed era a meno di 1" da Pecco, nel sedere di Miller.
            Ha sbagliato andando a cogliere fiori nei campi che si vedono in Austria... Le sue chances di vittoria sono morte li.
            Last edited by Pheel; 31-08-22, 15:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              In una altra discussione ti ho quotato qua mi dai ragione attenti alla neve di fine estate

Comment

X
              Working...
              X