Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Ducati conviene indicare il secondo pilota del team ufficiale…
Collapse
X
-
-
Concordo con Muska, ma in questa gara l’analisi di 2cilindri è corretta...
Miller ha pure superato Pecco per far vedere che ne aveva dippiù rimettendosi subito nei ranghi ... però anche avesse tentato di andarsene alla fine avrebbe fatto il gambero, altrimenti non si faceva passare da FQ ...
Per quanto riguarda Martin ... nessun errore, quando vuoi fare dippiù con Ducati il Chopper si ribella ... così chiunque può essere più veloce di Pecco (a tratti) ma poi va a margherite
Anche Pecco quando vuol far dippiù poi cade
- Likes 1
Comment
-
Se so incartati un'altra volta. Capirai se so messi er sor Pernat dentro il box. Io avrei preso Bassani e pace.
Comment
-
Pensa che vincono anche quando non sono i più veloci in pista e in questo caso sbagliano pure le gommeOriginally posted by Mr.Molla View PostConcordo con Muska, ma in questa gara l’analisi di 2cilindri è corretta...
Miller ha pure superato Pecco per far vedere che ne aveva dippiù rimettendosi subito nei ranghi ... però anche avesse tentato di andarsene alla fine avrebbe fatto il gambero, altrimenti non si faceva passare da FQ ...
Per quanto riguarda Martin ... nessun errore, quando vuoi fare dippiù con Ducati il Chopper si ribella ... così chiunque può essere più veloce di Pecco (a tratti) ma poi va a margherite
Comment
-
Io ho solo detto che era quello con più passo a un certo punto. Ed era a meno di 1" da Pecco, nel sedere di Miller.Originally posted by luciocabrio View Post
Io ti ho riportato la realta
Tu poi hai fatto ipotesi (i vari se)
Allora anche io ho detto "se bagnaia avesse messo la dura ecc ecc"
Non ho capito di che cazzo stiamo parlando alla fine perdonami.
Tu dici Martin poteva vincere (con tanti se)
Io dico per me non poteva... E non ha vinto. Senza i se.
Anzi era dietro a quelli con gomma sbagliata ed è caduto pure
Questi sono i dati visti REALMENTE in gara. Non i tuoi
Ha sbagliato andando a cogliere fiori nei campi che si vedono in Austria... Le sue chances di vittoria sono morte li.Last edited by Pheel; 31-08-22, 15:27.
Comment
-
In una altra discussione ti ho quotato qua mi dai ragione attenti alla neve di fine estateOriginally posted by Mr.Molla View PostConcordo con Muska, ma in questa gara l’analisi di 2cilindri è corretta...

Comment
X

Comment