Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    E ci ha vinto 3 gare da storpio...

    MM buono avrebbe vinto anche con la moto22 e Puig sarebbe stato ancora principe
    Ma lui è MM e bella o brutta guidava una moto che a lui piace ...
    Certo che proprio perché è MM può vincere pure con la Moto per tutti ...
    Mi pare l’abbia dimostrato, mentre nel 15 con quella per lui ha perso, tornando imbattibile quando è tornata par tutti
    il 19 è stato un caso fortuito, in cui ha dominato per mancanza di avversari...
    Yamaha competitiva in solo 3-4 gare in cui Ducati affondava, e viceversa per 7-8 gare in cui Ducati era buona ... l’altra metà di campionato facevano ca-gare entrambe

    Che abbia provato la 21 ci sta... l’anno scorso aveva il braccio storto e non si trovava, ora riparte da ciò che conosce ... e che almeno non ha il baulotto, ma il problema sono le Gomme e sarà un casino...
    Su ci potete arrivare pure voi ... quando Ant si metteva a 2,1 (già poco Gonfio) MM ha esultato per la Carcassa Rigida ... ora fanno 1,6 (Forcada docet) che manco con le Bridgestone

    Comment


    • Font Size
      #77
      Quindi secondo te Quartararo e il Gubello fanno 1.6? Buhahahahahaha…dai Mister, fai il serio hai detto che quest’anno han portato un’anteriore smosciata e la sgonfiano per andar meglio? A me sembrano kazzate però se lo dice Forcada ovviamente gli credo…forse chi dice stupidate è qualcun altro

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        E ci ha vinto 3 gare da storpio...

        MM buono avrebbe vinto anche con la moto22 e Puig sarebbe stato ancora principe
        Ancora principe??? Ma per chi? Io all’Alberto avrei mostrato la porta anche a fine 2019, altro che principe! C’era solo un pilota Honda in pista, gli altri (tra cui un 5 volte campione del mondo) facevano il torneo di boccette a San Pellegrino terme! Un po’ come la Yamaha di oggi che se non si da una svegliata e a Fabio viene un raffreddore, sparisce dalla motopippi in men che non si dica…proprio un successo la Ducati ha otto moto in pista e ad ogni gara ce ne sono almeno sei in top ten…questo è avere fatto il proprio dovere di Marca, altro che balle! Facile avere il fenomeno e vivere di rendita sulle sue qualità, troppo facile…poi si finisce quasi sempre col cerino in mano… certo, se nel frattempo hai portato a casa sei titoli meglio…Ducati in quel senso ne deve mangiare ancora di pancetta

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Ancora principe??? Ma per chi? Io all’Alberto avrei mostrato la porta anche a fine 2019, altro che principe! C’era solo un pilota Honda in pista, gli altri (tra cui un 5 volte campione del mondo) facevano il torneo di boccette a San Pellegrino terme! Un po’ come la Yamaha di oggi che se non si da una svegliata e a Fabio viene un raffreddore, sparisce dalla motopippi in men che non si dica…proprio un successo la Ducati ha otto moto in pista e ad ogni gara ce ne sono almeno sei in top ten…questo è avere fatto il proprio dovere di Marca, altro che balle! Facile avere il fenomeno e vivere di rendita sulle sue qualità, troppo facile…poi si finisce quasi sempre col cerino in mano… certo, se nel frattempo hai portato a casa sei titoli meglio…Ducati in quel senso ne deve mangiare ancora di pancetta
          Uno dei problemi è avere 16 piloti, SEDICI, che guidano tutti la stessa moto... raccogli il quadruplo dei dati di honda e Yamaha, diciamo che su questa politica non sono d'accordo, preferivo massiml 4 moto per casa

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Uno dei problemi è avere 16 piloti, SEDICI, che guidano tutti la stessa moto... raccogli il quadruplo dei dati di honda e Yamaha, diciamo che su questa politica non sono d'accordo, preferivo massiml 4 moto per casa
            Non l'ho capita questa

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Uno dei problemi è avere 16 piloti, SEDICI, che guidano tutti la stessa moto... raccogli il quadruplo dei dati di honda e Yamaha, diciamo che su questa politica non sono d'accordo, preferivo massiml 4 moto per casa
              Sono assolutamente d’accordo con te ma evidentemente siamo entrati in un’epoca in cui alcune questioni girano diversamente dal passato basti pensare che il prossimo anno Yamaha rinuncerà al team satellite in favore di Aprila. L’ho gia scritto ma lo ripeto, entro pochi anni il motomondiale vedrà la partecipazione solo dei marchi Europei, i jappi molleranno presto…Suzuki è stata solo l’antipasto, imho.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                Sono assolutamente d’accordo con te ma evidentemente siamo entrati in un’epoca in cui alcune questioni girano diversamente dal passato basti pensare che il prossimo anno Yamaha rinuncerà al team satellite in favore di Aprila. L’ho gia scritto ma lo ripeto, entro pochi anni il motomondiale vedrà la partecipazione solo dei marchi Europei, i jappi molleranno presto…Suzuki è stata solo l’antipasto, imho.
                Ohhhhh... finalmente, fuori quei perfettini dei jappi e un bel mondiale con dentro italiane, tedesche e qualche bella pisciaolio britannica, Norton magari che mi piaceva tanto.
                Si potrebbe richiamare in servizio anche il vecchio Ago a questo punto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by springer View Post

                  Ohhhhh... finalmente, fuori quei perfettini dei jappi e un bel mondiale con dentro italiane, tedesche e qualche bella pisciaolio britannica, Norton magari che mi piaceva tanto.
                  Si potrebbe richiamare in servizio anche il vecchio Ago a questo punto
                  Ciao grande! Eh, mi sa che tra poco andrà proprio così a me spiace ma mica dico che sia una brutta scelta, anzi tra l’altro una pisciaolio c’è già nel mondiale, almeno come fornitrice di motori…e che motori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by springer View Post

                    Ohhhhh... finalmente, fuori quei perfettini dei jappi e un bel mondiale con dentro italiane, tedesche e qualche bella pisciaolio britannica, Norton magari che mi piaceva tanto.
                    Si potrebbe richiamare in servizio anche il vecchio Ago a questo punto
                    no no io ce le voglio tutte...a prender legnate sui denti dalle italiane

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Heinrich è tornato Vinales campeon del Mundo de las pruebas libras
                      Vinales pare proprio un'altra persona da quando è venuto in aprilia.

                      Mi è quasi simpatico adesso.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X