Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovi testa un nuovo casco Alpinestars

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post
    E la manutenzione? Pagava anche quella a shoei?😁

    Azz, lo fornisce pure allo youtuber "the talking helmet", e non a dovi? 😅
    Ho guardato un po' di sue foto di questa stagione ed in effetti il casco non è logato. A questo punto dubito seriamente sia fornito gratis.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Ammazza quant'è brutto...pare la capoccia de alien.
      Casco del tutto simile allo Shoei di Marquez. Io ho l' X Spirit 3 che hanno appena aggiornato, la forma è quella, ed è un profilo efficacissimo soprattuto almposteriore per non far muovere il casco con turbolenze strane. Ho una naked e l'X spirit non lo cambierei con nulla al mondo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Ti ricordi che quando Suomy ancora non aveva l'omologazione usò Shoei? Quelli di sicuro non erano sponsor.
        Poi dall'anno sabbatico ha ricominciato ad usare i caschi giappo, fino al test di Misano con Alpinestars. Se davvero fosse stato un suo sponsor non credi lo avrebbe ancora in testa?

        Mi viene ancora più facile pensare proprio perché non era sponsorizzato abbia potuto testare quello del brand che gli fornisce il materiale tecnico.
        Non so.., penso che Battistella sia molto tagliato e non faccia nulla per nulla...

        E dubito FORTEMENTE che in motogp specialmente su un CASCO , anche se ormai oltre il declino di carriera.... un pilota si paghi i caschi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Non so.., penso che Battistella sia molto tagliato e non faccia nulla per nulla...

          E dubito FORTEMENTE che in motogp specialmente su un CASCO , anche se ormai oltre il declino di carriera.... un pilota si paghi i caschi...
          Vero, ma rimane il fatto che questa stagione ha il casco senza logo.

          Comment

          X
          Working...
          X