Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: addio titolo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    questa mi mancava…

    Originally posted by luciocabrio View Post

    Mi ricordo il gibe che prima cade poi la sua ambulanza ha un incidente

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Mi ricordo il gibe che prima cade poi la sua ambulanza ha un incidente
      Quello però era ricco sfondato di famiglia.. che gli frega di 'ste sfighe..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Adesso a quanti punti è da Prosecco Bagnaia?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Adesso a quanti punti è da Prosecco Bagnaia?
          10 punti.. Se Yamaha si sveglia per Prosecco comunque è dura

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            10 punti.. Se Yamaha si sveglia per Prosecco comunque è dura
            Con la pattuglia acrobatica desmodronica che gli gira intorno, non può farcela.

            Avesse almeno uno scudiero con prestazioni similari potrebbe ambire al bis, ma così no.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Beppoz View Post
              questa mi mancava…


              Quando correva con ducati
              In Spagna mi pare. Si fece momenti più male con l'ambulanza che con la moto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Con la pattuglia acrobatica desmodronica che gli gira intorno, non può farcela.

                Avesse almeno uno scudiero con prestazioni similari potrebbe ambire al bis, ma così no.
                La pattuglia acrobatica è l'unica che ha rotto le balle a pecco altrimenti vinceva alcune gare in carrozza...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  10 punti.. Se Yamaha si sveglia per Prosecco comunque è dura
                  Il telaio l'han modificato. E in Austria andava forte. Spero che i 5 punti di oggi non si rivelino "fatali"

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Quello però era ricco sfondato di famiglia.. che gli frega di 'ste sfighe..
                    Io gli avrei fatto vincere il mondiale anche solo per la Cañadas al Gibe

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Secondo me ....10 punti sono pochi se le Ducati sì fanno guerra fra loro..... Se Pecco invece riesce a stare sempre davanti o giocarsela con FQ..secondo me ha tutte le possibilità di vincerlo sto mondiale...

                      Dall'igna l'ha detto chiaro....non è il momento di ordini di scuderia....ma fra un po' arriveranno 😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Il telaio l'han modificato. E in Austria andava forte. Spero che i 5 punti di oggi non si rivelino "fatali"
                        Per questo motivo citofonare Max Biaggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          La pattuglia acrobatica è l'unica che ha rotto le balle a pecco altrimenti vinceva alcune gare in carrozza...
                          Veramente no, Quartararo parte dietro ogni gara perché tutte le ducati sono davanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Comunque da quando è finito nel fosso ubriaco spolpo Bagnaia non ha più sbagliato nulla

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mika89 View Post
                              io lo dicevo che ducati non sà gestire i piloti,e se sti punti in meno presi da pecco incideranno sulla vittoria del mondiale di chi sarà la colpa,di pecco,di bastianini o di ducati?
                              bastianinin e a meno 50 pti,molto difficile che raggiunga la vetta,anche se ci son 125 pti ancora,bagnaia invece,secondo me in ducati mancano le palle per dirigere e dare ordini
                              fabio può ancora vincere e secondo me vincerà pure,forse pure aleix con aprilia
                              Bastianini si era già limitato a Misano, e i punti "rubati" potevano essere 10 e non 5.
                              Dopo un po', ci si rompe le scatole a star dietro se se ne ha di più....
                              Pecco non mi piace, mai piaciuto, lo vedo poco "maschio".
                              Campioni del mondo mezzi arcobaleni, non mi sono mai piaciuti.

                              Inoltre, romanticamente parlando, spero in Aleix....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                michi14

                                ​​​​Campioni del mondo mezzi arcobaleni mi mancava ​​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X