Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini vs Bagnaia, Dall'Igna: "Bisogna essere sportivi..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bastianini vs Bagnaia, Dall'Igna: "Bisogna essere sportivi..."

    Il duello fratricida tra Enea Bastianini e Pecco Bagnaia ha divertito il pubblico ma non è andato troppo giù ai vertici della Ducati, che volevano massimizzare la caduta di Fabio Quartararo. La vittoria del riminese ad Aragon è stata commentata così dal direttore generale Gigi Dall'Igna: "Due piloti che lottano fino alla fine creano sempre apprensione, ma io dico la verità e ripeto che erano liberi di lottare. Poi, è sicuro che avrei preferito vincesse Pecco, non sono deficiente, ma bisogna essere sportivi".



    Bastianini non si pente affatto di aver lottato con Bagnaia: "Ho attaccato per zittire le voci. Rivendendo la gara di Misano mi veniva il nervoso perché avevo sbagliato la Curva-4, questa volta non ho sbagliato e riguarderò la gara molto più volentieri".

    Bastianini vs Bagnaia, Dall'Igna: "Bisogna essere sportivi..." (msn.com)

  • Font Size
    #2
    È giusto, bravo Gigi, bisogna essere sportivi
    Anche quando il mondiale lo vincerà Quartararo o Espargarò per 5 punti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      È giusto, bravo Gigi, bisogna essere sportivi
      Anche quando il mondiale lo vincerà Quartararo o Espargarò per 5 punti.
      Difficile ma mai dire mai...

      Che finisca con una differenza di 5 punti eh
      Last edited by Pheel; 19-09-22, 18:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vincesse Espargaro di 1 punto su Pecco a me andrebbe benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Biscottone

          Comment


          • Font Size
            #6
            O l'acqua santa al roipnol di maradona a italia 90 contro il Brasile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Insomma, una generosa dose di bromuro nel caffelatte del bestia, o gli apostrofi rimangono ancora con gli zeiss appesi al collo

              Comment


              • Font Size
                #8
                in futuro potrebbero dare l'ordine di congelare le posizioni, mi sembra un buon compromesso tra aziendalismo e rispetto dei piloti
                alla fine la paura maggiore era che si buttassero a terra entrambi, non che Bagnaia arrivasse secondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma quanto sono brutti gli ordini di scuderia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post
                    È giusto, bravo Gigi, bisogna essere sportivi
                    Anche quando il mondiale lo vincerà Quartararo o Espargarò per 5 punti.
                    Però dovete fare pace con voi stessi, o meglio essere coerenti: se vi va bene che esistano ordini di scuderia, poi non potete lamentarvi del (supposto, perché mai dimostrato) "biscotto" di Valencia! A maggior ragione in questo caso, che sono team diversi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Ma quanto sono brutti gli ordini di scuderia!
                      Stra-quoto!
                      Che poi, io posso capire Ducati, che ha premi e sponsorizzazioni legate ai risultati ufficiali, ma a noi tifosi cosa ne viene in tasca? Voglio dire: io, da tifoso che non guadagna NULLA dalla vittoria di un campionato, sono interessato a che il mio beniamino vinca perché è il MIGLIORE, non perché è stato aiutato! Boh, non ci arrivo proprio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Stra-quoto!
                        Che poi, io posso capire Ducati, che ha premi e sponsorizzazioni legate ai risultati ufficiali, ma a noi tifosi cosa ne viene in tasca? Voglio dire: io, da tifoso che non guadagna NULLA dalla vittoria di un campionato, sono interessato a che il mio beniamino vinca perché è il MIGLIORE, non perché è stato aiutato! Boh, non ci arrivo proprio...
                        ed è qui che viene fuori il mio discorso che si tifa per la moto a prescindere da chi ci sale,così non si sbaglia. MOTOciclismo
                        se fanno gioco di squadra e vincono festeggio lo stesso,apro 100 topic contro molla , ag_ktm e altri anti-moto italiane, festa grande vino birra e zoccole virtuali per tutti
                        come ho detto per me può vincere pure abrahm

                        e comunque son 2 gare che gli ordini non ci sono stati. ringraziate bastianini e ducati per aver fatto un po' di spettacolo invece di veder girare pecco col braccio di fuori e la sigaretta in bocca
                        ovviamente se perdono il mondiale per 5 punti rosico abbestia,anche se so che per strada ne han lasciati molti di più

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ed è qui che viene fuori il mio discorso che si tifa per la moto a prescindere da chi ci sale,così non si sbaglia. MOTOciclismo
                          se fanno gioco di squadra e vincono festeggio lo stesso,apro 100 topic contro molla , ag_ktm e altri anti-moto italiane, festa grande vino birra e zoccole virtuali per tutti
                          come ho detto per me può vincere pure abrahm
                          Perché "virtuali"?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dopo l'ultima gara, con il recupero inaspettato di 20 punti e il quasi aggancio, credo che in Ducati siano consapevoli che basta non fare cazzate e il mondiale arriverà..
                            Le ultime 5 gare hanno parlato chiaro
                            Non per niente il barbetta ha detto che non ci saranno ordini di scuderia, certo Bastianini e Bagnaia useranno la testa, come hanno poi fatto anche domenica, basterà ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Perché "virtuali"?
                              perchè soppovero e molti di voi sono lontani (altrimenti a offrire un giro di bevute ancora ci arrivo)
                              Ricordate che ogni euro speso è un euro sottratto alla prossima nuova moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X