Anche se non è una notizia MotoGp, Fenati torna in Moto3 con il team Snipers nel 2023.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenati torna nel motomondiale nel 2023
Collapse
X
-
Beh ma il buon romano ha degli agganci importanti nella "meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non so... "harware"...Hardware! Hardware e quelle cose... cioè, creiamo dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so, mecc... Proprio... Strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica... eh, non so se mi spiego..." (CIT.)
- Likes 1
Comment
-
Ahahahahah! mi hai fatto piegareOriginally posted by AG_KTM View PostBeh ma il buon romano ha degli agganci importanti nella "meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non so... "harware"...Hardware! Hardware e quelle cose... cioè, creiamo dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so, mecc... Proprio... Strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica... eh, non so se mi spiego..." (CIT.)

Però Fenati non è romano
- Likes 1
Comment
-
Dici che è quello?Originally posted by AG_KTM View PostBeh ma il buon romano ha degli agganci importanti nella "meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non so... "harware"...Hardware! Hardware e quelle cose... cioè, creiamo dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so, mecc... Proprio... Strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica... eh, non so se mi spiego..." (CIT.)

- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10169
- 50
- Maschio
- 1,956
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)