Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco scudiero: “Bagnaia attaccabile solo se è per una vittoria”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    https://mowmag.com/sport/l-ultimo-de...nea-bastianini

    Che dire di queste affermazioni?
    Nella mia attività rallistica, ho avuto un 'esperienza similare e posso dire che al rally di Aosta con una Mitsu, siamo stati davanti al compagno di scqudra ( avendo perso la 2a marcia) grazie ad un surplus di potenza per noi, è una riduzione per qualc un altro.......

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dite che da ora in avanti Bastianini avrà una moto di merda? Può essere. Zarco ha spiegato che Bastianini è l'unica ducatista che non intende rispettare gli ordini dati dopo Misano

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non credo sia l'unico...
        https://www.daidegasforum.com/forum/...-pecco-bagnaia

        Comment


        • Font Size
          #49
          Alla storia della moto spompa ci credo poco...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Sto qua è da fine 2021 che ne spara, pensasse a dare gas
            "Campione del mondo 2022, ovviamente Marquez e Tardozzi permettendo"(un tizio su Twitter parlando di Martin più o meno a Febbraio)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fafnir View Post
              Dite che da ora in avanti Bastianini avrà una moto di merda? Può essere. Zarco ha spiegato che Bastianini è l'unica ducatista che non intende rispettare gli ordini dati dopo Misano
              Martin l'ha sbandierato al mondo che non avrebbe fatto gioco di squadra

              Per me bestia non ne aveva quanto gli altri.
              stop

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pheel View Post
                Sto qua è da fine 2021 che ne spara, pensasse a dare gas
                "Campione del mondo 2022, ovviamente Marquez e Tardozzi permettendo"(un tizio su Twitter parlando di Martin più o meno a Febbraio)
                il problema principale è stato lui. tante cadute e è andato più piano dell'anno del debutto fatta la tara.
                a me vien d apensare che la gp21 sia fortissima su alcune piste e altre meno.
                la gp22 sia meno forte in assoluto...ma forte in tutte le piste.
                Ecco spiegati magari gli alti e bassi di enea...e martin che è plafonato (senza picchi)
                MArtin disse ch ela moto aveva perso i punti di forza.
                non fai pole all aprima gara e vinci al primo anno (al rientro da pesante infortunio)se non sei forte dai...

                Comment

                X
                Working...
                X