Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pol Espargaró: "MM93 figura imponente per la Honda; ha testato cose che solo lui ha"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pol Espargaró: "MM93 figura imponente per la Honda; ha testato cose che solo lui ha"



    La Honda sta attraversando un anno estremamente difficile. È solo ora, dopo una quarta operazione, che Marc Márquez inizia a guidare senza dolore e sta recuperando le condizioni fisiche che aveva prima del notevole incidente di Jerez nel 2020.

    Tuttavia, Honda ha altri tre piloti - Pol Espargaró, Álex Márquez e Takaaki Nakagami - che quest'anno non sono stati in grado di fare poco in assenza di #93. L'unica eccezione è il terzo posto conquistato da Espargaró nella prima gara della stagione, in Qatar.

    In un'intervista con Motorbike Magazine, a #44 è stato chiesto se la situazione attuale della Honda avrebbe potuto essere diversa se Márquez fosse stato più presente. Secondo Espargaró, l'assenza del suo compagno di squadra era predominante per lo stato attuale della RC213V.

    «Sì, lo credo sinceramente. Alla fine, Marc è una figura che dà risultati alla fabbrica, ma è anche una figura imponente per la Honda, che viene ascoltata molto più degli altri piloti. Per tutto questo tempo ho avuto la sensazione che, senza Marc, o ci ascoltassero un po' meno o non ci ascoltavano affatto. Ecco perché penso che non abbiamo avuto nemmeno uno sviluppo della bici attuale. Dal Qatar o da quando Marc se n'è andato, la moto è stata praticamente fermata e non ci sono state nuove parti da sviluppare o provare», ha risposto.

    Il pilota ha continuato e ha anche detto che Márquez aveva accesso a materiale esclusivo a Misano:

    - È stato più o meno lo stesso. È stato solo a Misano che hanno portato cose nuove alla moto attuale, che Marc ha testato, che, per quanto ne so, ha funzionato alcune, ma solo Marc le ha. Penso che ci sia stato uno shock da quando Marc non c'era e tutti gli altri piloti ne hanno sofferto.

    «Marc Márquez è una figura imponente per la Honda; ha testato cose che solo lui ha» - Pol Espargaró (msn.com)
    Last edited by MAX_rr; 06-10-22, 07:42.

  • Font Size
    #2
    Qatar o da quando Marc se n'è andato, la bici è stata praticamente fermata e non ci sono state nuove parti da sviluppare o provare»

    Fosse vero comportamento merdoso da parte di honda

    Poi c'è chi critica altri marchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      A chi li devono dare i pezzi buoni a pollo asparago??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma cominciasse a daje gas invece de chiacchierà dell'altri.
        anzi, ormai é troppo tardi...tante grazie e addio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non male Honda che non prova nulla di nuovo in 8 mesi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fafnir View Post
            A chi li devono dare i pezzi buoni a pollo asparago??
            visto che lo hanno scelto loro si...da inizio anno in qua potevano dargli roba nuova...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che Honda abbia puntato tutto su Marquez non credo sia un mistero....è l'unico vero fenomeno dopo Stoner ed è normale che abbiano fatto di tutto per blindarlo.
              Andando contro a quella politica dove il mezzo, è il vero trionfatore.

              Detto questo, Espargarò non ha mai dato l'impressione di avere dei numeri per puntare in alto.
              Quindi ringrazi Honda invece di sputare nel piatto dove mangia.
              ​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Che Honda abbia puntato tutto su Marquez non credo sia un mistero....è l'unico vero fenomeno dopo Stoner ed è normale che abbiano fatto di tutto per blindarlo.
                Andando contro a quella politica dove il mezzo, è il vero trionfatore.

                Detto questo, Espargarò non ha mai dato l'impressione di avere dei numeri per puntare in alto.
                Quindi ringrazi Honda invece di sputare nel piatto dove mangia.
                ​​​​​
                si ma ha fatto più cagare che in ktm...questo non è normale. e tutte le honda fan cagare come risultati,non solo la sua. e questo non è normale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Honda punta tutto su Marquez, provare un'evoluzione rischiando un'involuzione credo avesse poco senso...o almeno non fino a quando Marquez non avesse alzato bandiera bianca.

                  La bandiera bianca è rimasta nel cassetto insieme a 1
                  a quelle del 10° e del 200°....

                  Da 2023 si riparte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Personalmente io Honda nn avrei dato pezzi nuovi da testare a Pol solo dal momento in cui nn gli avrei rinnovato il contratto,poi ognuno fa come meglio crede ma finché c'è il #93 in Honda a dettare legge con i risultati sarà dura x gli altri compagni di marca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Honda punta tutto su Marquez, provare un'evoluzione rischiando un'involuzione credo avesse poco senso...o almeno non fino a quando Marquez non avesse alzato bandiera bianca.

                      La bandiera bianca è rimasta nel cassetto insieme a 1
                      a quelle del 10° e del 200°....

                      Da 2023 si riparte.
                      Segno tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nel 2023 capiremo per bene il reale stato di MM con una stagione da fare e la moto nuova con le specifiche più verso MM, ma sarei curioso di vedere anche Mir con una moto che lo metta a suo agio,lui è uno che garbatamente non molla mai..(in pista intendo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me Stoner alla Ducati ha dimostrato che non si può puntare su un solo pilota ma sembra che le case non lo capiscano. Ducati che adesso è la moto migliore ha capito che l'unico modo e progredire fino a quando più piloti non vanno forte con il tuo mezzo condividendo i dati di tutti i piloti (nel loro caso + facile con otto moto). Honda e Yamaha sembra che non lo abbiano capito e questo mi lascia sempre basito. Che senso ha non dare pezzi da provare a Espargaro. Anche se il prossimo anno MM andasse come un missile avresti sempre una moto che guida solo lui e saresti in sua balia. E la Yamaha è messa uguale anche se il prossimo anno fa una moto ottima per Quartararo ma Morbidelli continua a fare medesimo basta un infortunio e butti via tutto. In questo senso secondo me l'esempio migliore è Aprilia anche quando Viniales faceva schifo hanno continuato a supportarlo fino a portarlo a livello adesso hanno due piloti che vanno forte e la prossima stagione proveranno ad averne quattro bravissimi insegnate ai JAP

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forse perché Espargarò aveva il destino segnato da un bel pezzo....e quindi perché regalare know how alla concorrenza?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Segno tutto
                              Mica ho ordinato capricciosa e birra media....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X