Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez: "Se avessi il motore come Ducati andrei da solo, senza cercare scie"
Per farvi capire la carriola che ha fatto honda, venivano sverniciati in rettilineo da suzuki..
Tutt’altro...se Suzuki avesse CV l’avrebbero entrambe lasciato lì facilmente... invece hanno dovuto lottare proprio perché anche uscendo più forte e con la scia non ce n’era ...
Anche rispetto a Yamaha la Suzuki va più piano di Motore, ma non si nota ... tutto ciò benché sia stata potenziata, ma gli altri mica stanno fermi ...
Nel 21 passavano le Ducati e al primo rettilinietto venivano sverniciate, almeno quest’anno Ducati ha bisogno del rettilineone per riuscirci ... questa è la differenza
Il 93 ha detto la solita mezza bugia, nel senso che se honda avesse una elettronica, telaio e gomme che lavorassero bene insieme non ci sarebbe bisogno di prendere la scia degli altri. La Ducati non è la più potente, è quella che riesce a scaricarla meglio a terra. E lui lo sa.
Che mentecatto. Anche Quartararo ha grossissimi problemi di motore ma non fa il pezzente in scia agli altri, almeno lui una dignita' da salvaguardare ce l'ha.
Che mentecatto. Anche Quartararo ha grossissimi problemi di motore ma non fa il pezzente in scia agli altri, almeno lui una dignita' da salvaguardare ce l'ha.
Avrei portato a casa il mondiale perdendo un po' di dignità al posto di Quartararo. Tanto col motore spompo che si ritrova chi vuoi che lo possa biasimare??
comunque MM farà pure bene...ma stampa e social son tutti d'accordo che "mo basta" con il teatrino dlele scie
Specie se fatto da MM
non mi risulta che stampa e social siedano al tavolo in cui si scrivono i regolamenti
no...però evidentemente sta un po' pisciando di fuori se lo dicono tutti.
A me fregasega,quello che ci tifo ioè arrivato davanti lo stesso. può prendere al scia anche il prossimo anno se va a finire così
no...però evidentemente sta un po' pisciando di fuori se lo dicono tutti.
A me fregasega,quello che ci tifo ioè arrivato davanti lo stesso. può prendere al scia anche il prossimo anno se va a finire così
editato. Pensavo di essere in sezione sbk. Oggi sono fuso.
Mi pare si stia parlando del nulla.
E' consentito dal regolamento? Si
Da fisicamente fastidio a quello davanti? No
Con la dignità farà mò bene i conti lui, visto che è la sua, no?
Mi pare di sognare..
Tra l'altro, è decisamente più avvilente e pericoloso vedere piloti in mezzo alla pista pascolare in attesa di un buon traino.
Mi pare si stia parlando del nulla.
E' consentito dal regolamento? Si
Da fisicamente fastidio a quello davanti? No
Con la dignità farà mò bene i conti lui, visto che è la sua, no?
Mi pare di sognare..
Tra l'altro, è decisamente più avvilente e pericoloso vedere piloti in mezzo alla pista pascolare in attesa di un buon traino.
Comment