Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda, al peggio non c'è fine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Con la destra sto scrivendo in modalità one-handed...con l'altra sorseggio una riserva Nardini... così giusto per reidratarmi dopo un giro in biciOriginally posted by Nace72 View Post
Era quello che volevo scrivergli io...
Ma sai com'è.? il difficile è mandare giù la prima... poi il resto va giù in discesa.......
Comment
-
A chi? A Sanchini? A BIAGGI?PASINI? O addirittura TRIOLO???? A chi tipo Nicola?Originally posted by Nigel76 View PostSentito l'intervista nel post qualifiche...non ho parole.
Con la scusa di fare un discorso globale, l'appoggia a Marquez accusandolo di prendere la scia a Bagnaia.
A parte la risposta di Marc da signore (nei suoi panni mi sarei lanciato dentro uno sciacquone), dico....ma ci vuole coraggio.
Dopo anni di faziosità e becero tifo difendendo il suo idolo quando prendeva la scia, ora rompi i cojoni a Marquez?
Forse è giunto il momento di lasciare il posto a telecronisti veri, preparati e soprattutto imparziali.
IMBARAZZANTE.
meda cmq. ha contribuito a far diventare la MotoGP in Italia quello che è.. o che era.. che ormai in effetti sta cambiando...
Comment
-
l'unica cosa asfaltata qui è il tuo QI...,piatto piatto ugualeOriginally posted by Funik View PostMeda (iscritto sul forum) se non erro ti aveva già asfaltato una volta...... Vabè che sei avvezzo alle scartavetrate ....ma perseverare ....nzomma😆😆😆🤣
Va a cercarti la discussione svejone
Ah giusto....moderatore, non posso rivolgermi così....mmmm stocaxxo è già stato detto
Vai vai cerca cerca
Comment
-
Biaggi, così come Melandri sono i migliri commenti in ambito motoclistico....e non perchè son simpatici, ma perchè son pilotiOriginally posted by mito22 View Post
A chi? A Sanchini? A BIAGGI?PASINI? O addirittura TRIOLO???? A chi tipo Nicola?
meda cmq. ha contribuito a far diventare la MotoGP in Italia quello che è.. o che era.. che ormai in effetti sta cambiando...
Mai sentito Melandri su DAZN? spettacolo.
Sarà che alle scimmie urlatrici preferisco fatti, dati e spiegazioni tecniche...forse perchè da ex motocilcista e frequentatore di piste mi interessano gli aspetti puramente tecnici piuttosto che il folklore da stadio....ma son gusti
- Likes 2
Comment
-
Solo perché ti stanno simpatici. Uno come idolo, l'altro per le frasi sul gommino. Però avresti dovuto depennarlo perché ha dichiarato di essersi infettato come Molla.
Scommetto pure che se ci fosse VR a commentare, non lo vorresti anche se ex pilota.
Comment
-
Che poi meda e sanchini non capiscono che Bagnaia, dando la scia, ha più opportunità che qualcuno si metta tra lui e Quartararo, quindi avvantaggiandolo.
Ma niente, non ci arrivano proprio.
- Likes 3
Comment
-
Il primo telecronista a vincere il 10°dalla cabina di commentoOriginally posted by Andy96 View PostSolo perché ti stanno simpatici. Uno come idolo, l'altro per le frasi sul gommino. Però avresti dovuto depennarlo perché ha dichiarato di essersi infettato come Molla.
Scommetto pure che se ci fosse VR a commentare, non lo vorresti anche se ex pilota.
Comment
-
Esatto, non puoi giudicare l'operato del moderatore pubblicamenteOriginally posted by Nigel76 View Post
l'unica cosa asfaltata qui è il tuo QI...,piatto piatto uguale
Ah giusto....moderatore, non posso rivolgermi così....mmmm stocaxxo è già stato detto
Vai vai cerca cerca
Puoi farlo tramite pm o mail da inviare all'amministratore info@daidegas.it
- Likes 1
Comment
-
Toh ...un fazzoletto per asciugarti le lagrime 🤧Originally posted by Nigel76 View Post
l'unica cosa asfaltata qui è il tuo QI...,piatto piatto uguale
Vai vai cerca cerca
Capisco che sia duro da digerire che qualcuno dell'accademia VR46 possa lottare e osare pensare di vincere il titolo......ma non buttarti giù così dai 😆😆😆😁😘
Ps: MAX_rr grazie per il reminder istituzionale ...ma con Nigel è sempre così 😉
Comment
X

Comment