Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma AGOSTINI a Sky

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma AGOSTINI a Sky

    Potrebbe commentare nello stesso modo il civ o la sagra della manzetta di moto...

    Ok i titoli.... ok tutto.. ma penso che ci rendiamo tutti conto che il suo e l'attuale sono sport DIVERSI... hanno solo la cosa sotto al culo che si chiama MOTO e ha 2 ruote in comune no?

    Poi Camicioli e la Spadini che gli fan domande tipo 'come si prepara un pilota'.... ma de che?

    Dico male? Sono solo io che lo penso?

    A me dà l'idea di uno imposto o che stia simpatico a uno di sky... o come dire... Agostini va sistemato e pagato in qualche modo.. QUINDI...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Potrebbe commentare nello stesso modo il civ o la sagra della manzetta di moto...

    Ok i titoli.... ok tutto.. ma penso che ci rendiamo tutti conto che il suo e l'attuale sono sport DIVERSI... hanno solo la cosa sotto al culo che si chiama MOTO e ha 2 ruote in comune no?

    Poi Camicioli e la Spadini che gli fan domande tipo 'come si prepara un pilota'.... ma de che?

    Dico male? Sono solo io che lo penso?

    A me dà l'idea di uno imposto o che stia simpatico a uno di sky... o come dire... Agostini va sistemato e pagato in qualche modo.. QUINDI...
    Ma sta lì perché piace alle donne no....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Agostini in TV e berlusconi in politica stanno facendo le medesime brutte figure A un certo punto bisogna capire che è ora di fermarsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        piu che altro poveraccio,gli parlano assieme e si vede che è ritardato d'età.ti risponde come se avesse il lag,ahahah a me fà morire,con tutto il rispetto parlando per l'età che ha che se non erro ne ha piu di 70 e fischia.e si vede,purtroppo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ormai ne ha 80. E si vedono tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Agostini è giusto dica la sua, è un uomo saggio oltre che un grande ex pilota.

            Ma non chiamatelo per chiedergli due cagate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando facevano dopogp su tv8 era l'unico che diceva cose sensate, io non lo criticherei

              Comment


              • Font Size
                #8
                agostini dice ancora cose sensate...

                a meno che non si parli di due argomenti in particolare ovvero :

                1) del confronto tra i suoi titoli e quelli attuali, dove afferma immancabilmente che i suoi sono titoli VERI perchè contava il pilota e non la moto mentre adesso conta di più il mezzo del manico. ( detto da uno che ha vinto di tutto perchè era l'unico che correva con una MOTO mentre gli altri correvano con delle biciclette motorizzate.... e spesso era l'unico che faceva TUTTE le gare del campionato mentre gli altri facevano quelle che si potevano permettere con il loro budget... cose dette da chi correva con lui all'epoca .. non me le sto inventando io )
                2) i piloti spagnoli che sono suoi vicini di casa.... che sono sempre meno bravi di lui.. però comunque meglio degli italioti, che sono dei poveriincapaci che non potranno ambire alla sua fama.... rossi in particolare

                su tutti gli altri argomenti è lucidissimo....

                peccato che gli fanno domande solo sui primi due.. e anche se chiedono altro.... risponde come a scuola con "argomento a piacere"...ovvero uno dei prmi due....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non perché sia mio compaesano,ci mancherebbe,ma c'è chi ha la metà dei suoi anni e spara cazzate lo stesso, almeno a lui possiamo dire che ha una certa età...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E comunque, se ancora è lì.
                    E lo pagano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      Ma sta lì perché piace alle donne no....
                      Mi sa che sono tutte in RSA quelle papabili...

                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Agostini in TV e berlusconi in politica stanno facendo le medesime brutte figure A un certo punto bisogna capire che è ora di fermarsi
                      Ma no.. agostini finchè lo CHIAMA qualcuno e sicuramente gli dà un bel GETTONE... fa bene.. mi chiedo quelli che lo chiamino.. con tanti ex piloti disponibili... che magari han corso e vinto in tempi più recenti che 50-60 anni fa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        E comunque, se ancora è lì.
                        E lo pagano...
                        Si si HH..... il mio dubbio... era su chi lo chiama e lo paga.. mica su di lui.. mica scemo.. poi lui è businnes man.. i soldi comandano sempre..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Non perché sia mio compaesano,ci mancherebbe,ma c'è chi ha la metà dei suoi anni e spara cazzate lo stesso, almeno a lui possiamo dire che ha una certa età...
                          Vabbè una magra consolazione...

                          Più che altro.... parla di moto facendo delle supercazzole pazzesche o cmq... CON TUTTO IL RISPETTO quando dice NOI PILOTI.... eddai... SNI.... EX PILOTA da mezzo secolo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mika89 View Post
                            piu che altro poveraccio,gli parlano assieme e si vede che è ritardato d'età.ti risponde come se avesse il lag,ahahah a me fà morire,con tutto il rispetto parlando per l'età che ha che se non erro ne ha piu di 70 e fischia.e si vede,purtroppo.
                            Si c'è anche da dire che Camicioli sta carico come sotto trip... quindi si nota ancora di più che lui , cazz.. che è un nonno... 80 anni (è del 1942).. fa fatica... ok pilota, ok trombatore.. ma gli anni son passati...

                            Ma ribadisco.. finchè lo chiamano e lo pagano (agostini non fa nulla gratis)... lui fa bene.. han da fare quelli che lo chiamano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l'ho trovato molto meglio di come lo ricordavo.

                              Ma è anche vero che l'ho visto su Sky, con le donne (Spadini prima e Buonamano poi) non con Camicioli.

                              Magari con le donne era più a suo agio, come dice anche il buon Springer

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X