E' il più forte in pista senza dubbio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono un po' indeciso su Quartararo...
Collapse
X
-
se bagnaia avesse portato al traguardo la moto al posto degli zeri avrebbe vinto un mese fa il mondialeOriginally posted by kuorenero View PostQuartararo e Bagnaia son due ottimi piloti ma non reggono il confronto con i loro predecessori + MM. Son veloci, guidano bene, ma molti dei loro risultati son frutto di errori del loro avversario. Questa stagione è lampante, è andato a + 91 anche grazie agli errori di Bagnaia, poi han invertito i ruoli e adesso c'è Bagnaia.... se Quarta avesse portato la moto al traguardo al posto degli zeri avrebbe vinto anche questo. Sembra la fotocopia dello scorso anno, dove però non facendo zeri nonostante PEcco abbia dominato nella seconda parte l'ha portato a casa.
Comment
-
bah...prima ne ero sicuro...adesso non lo so. situazione difficile la sua ma il vantaggio punti era esorbitante..Originally posted by LucaDB6 View PostE' il più forte in pista senza dubbio.
la situazione per il francese non era facile (soprattutto tecnica) MA pure pecco ha dato una grande prova.
A inizio anno si è messo e gli hanno messo una grossa pressione ma già dagli ultimi test non si trovava bene.
Errore prima gara e moto che non ci si trovava.
Intanto quello con la "sua" gp21 vinceva.
Poi han trovato la quadra ma è caduto e si è fatto male.
poi ha iniziato a vincere ma la foga e gli avversari (bestia in primis) l'hanno indotto all'errore
ha tribolato con bastianini più che con qartararo e la moto del bestia è una 21 evoluta che va ancora benissimo
è sempre stato nelle prime posizioni quando le altre ducati facevano l'altalena o cascavano.
luicon tutto che non poteva rischiare di cadere di nuovo. è caduto si,ma quando perdeva pochi punti1 1 1 1 2 Rit 3 3 1
Comment
-
C'è una cosa che non ho capito: ma Yamaha ha montato un motore più potente dopo i test di Misano?
Io sapevo che da regolamento i motori fossero congelati ad inizio anno, ma parlando con un amico mi ha detto sta cosa sul motore Yamaha....
Comment
-
è forteOriginally posted by LucaDB6 View PostE' il più forte in pista senza dubbio.
il più forte non puoi dirlo
perchè quando vince lui è sempre merito del pilota, se vincono gli altri della moto...
è un pò una nenia che ha stufato
detto questo è vero che sulle Ducati vanno forte tutti bene o male
che oggi i piloti sono tutti abbastanza plafonati con elettronica e mazzi vari
ieri andava anche Morbidelli, il che vuol dire che la moto andava meglio, e il francese ha fatto terzo...
- Likes 2
Comment
-
E Morbidelli ha fatto pure un doppio long lap se non sbaglio, e belli lunghi che erano, se no magari era pure più avantiOriginally posted by Sideman View Post
è forte
perchè quando vince lui è sempre merito del pilota, se vincono gli altri della moto...
ieri andava anche Morbidelli, il che vuol dire che la moto andava meglio, e il francese ha fatto terzo...
- Likes 1
Comment
-
il motore nuovo e telaio rivisto lo han provato nei test. Il telaio un po' rivisto lo hanno adottato. il motore nuovo ovviamente no, è rimandato al prossimo annoOriginally posted by andrea nadiani View PostC'è una cosa che non ho capito: ma Yamaha ha montato un motore più potente dopo i test di Misano?
Io sapevo che da regolamento i motori fossero congelati ad inizio anno, ma parlando con un amico mi ha detto sta cosa sul motore Yamaha....
Comment
-
esatto...senza contare che ducati ha tutti giovani veloci (tolto diggia) o abbastanza veloci...aprilia tolto fabio ha un morbidelli stordito,uno che non si sa perchè è in motogp e un collaudatore vecchiotto...pure honda non è che abbia 'sti fenomeniOriginally posted by Sideman View Post
è forte
.Aprilia ha un "vecchietto" e un "usato" non campionissimo.
Ktm sarebbe messa bene come talenti (quest'anno) poi però al dunque manca la moto a mio avviso.
poi vai a vedere e binderone è sesto in classifica!
Comment
-
Ecco, è quello che pareva anche a me. Il mio amico era talmente convinto che non sono stato ad insistere.Originally posted by luciocabrio View Post
il motore nuovo e telaio rivisto lo han provato nei test. Il telaio un po' rivisto lo hanno adottato. il motore nuovo ovviamente no, è rimandato al prossimo anno
- Likes 1
Comment
-
Però che i risultati di FQ siano più colpa che merito della Yamaha mi pare evidente ...Originally posted by Sideman View Post
è forte
Mentre Pecco solo per me ha gran merito per ciò che ha fatto ... ma sono proprio Ducati e Ducatari a voler far passare l’idea che è solo un buon Pilota che vince grazie alla Moto
Comment
-
Fifty-fifty.Originally posted by mike1964 View PostSono un po' indeciso su Quartararo... Secondo voi è più da lodare per quel che è stato capace di raccogliere fino ad oggi con una Yamaha in palese inferiorità tecnica, o è più da criticare per qualche errore di troppo collezionato per strada?
Comment
-
Se uno pensa alle altre yamaha è super ed effettivamente secondo me è un gran pilota ma per quanto riguarda la testa ha ancora tanto da lavorare la tensione lo sfibra ormai è il terzo anno che cala da paura alla fine. Ieri grandissima gara considerando moto e dito rotto almeno a livello di Pecco ma ieri lui non aveva niente da perdere mentre Pecco tutto. Pecco sembra che machi quando si sente di dovere per forza dimostrare ( gli inizi delle ultime due stagioni) mentre quando è con l'acqua alla gola va meglio il francese soffre quando dovrebbe essere tranquillo. In conclusione per me è un grande pilota non mi sbilancerei assolutamente a dire che il più forte in griglia non bisogna dimenticare che lui è andato così forte solo in moto gp con yamaha mentre se uno prende Pecco il Bestia ma anche Mir e Ris senza dimenticare MM hanno vinto molto anche in altre classi. Su una Ducati potrebbe dominare ma potrebbe anche andare più lento di molti altri piloti.
Comment
-
Quello che dici è corretto, non so perchè ci sia la mania del denigrare Pecco, alla fine, detto che ha la moto più forte, è lui che vince di più...con la moto più forteOriginally posted by Mr.Molla View Post
Però che i risultati di FQ siano più colpa che merito della Yamaha mi pare evidente ...
Mentre Pecco solo per me ha gran merito per ciò che ha fatto ... ma sono proprio Ducati e Ducatari a voler far passare l’idea che è solo un buon Pilota che vince grazie alla Moto
Poi io speravo nel mondiale all'Aprilia, detto questo il mio pilota preferito già da Moto 2 è il Bez
- Likes 1
Comment
X

Comment