Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: "A questo campionato e a questi piloti manca carattere"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo: "A questo campionato e a questi piloti manca carattere"



    L'ex centauro della MotoGp Jorge Lorenzo come suo solito si è espresso senza peli sulla lingua sul primo Mondiale di MotoGp senza Valentino Rossi. Secondo il pilota maiorchino al momento manca un leader, come erano stati il Dottore, Marc Marquez pre infortunio, Casey Stoner, Dani Pedrosa o lui stesso: "E' un fattore che dà importanza al campionato".

    "Mancano anche i fans, ancora non sono abituati ai nuovi piloti. Manca il carattere, i piloti attuali non hanno il carattere che avevamo allora", sono le parole rilasciate a Motorsport.

    A livello tecnico la questione è diversa: Jorge Lorenzo si è detto impressionato da Bagnaia, Martin e Quartararo. "Tutti e tre hanno qualcosa di mio, Pecco guida in modo elegante, con grande precisione. Jorge Martin è esplosivo come lo ero io in Ducati, mentre Quartararo guida la Yamaha come se fosse me...".

    MotoGp, Jorge Lorenzo senza freni sul post Valentino Rossi (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Giorgione big panza nella sua carriera di boiate ne ha dette parecchie. Ma questa volta non posso che essere al 100 % d'accordo con lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo, anche sui 3 "suoi" eredi.
      ​​​​​​
      Però dopo 19 anni(dal primo 46 in 500 all'ultimo vero Marquez, ricordiamo che nel mezzo ci sono stati pure Stoner, Pedrosa e Lorenzo stesso) circa di vacche più che grasse, ora ci sta qualche vacca magra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quartararo frena molto più forte di come frenava Lorenzo, per il resto sono più o meno d'accordo con lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh...

          in effetti ai suoi tempi con lui che faceva la checca isterica di carattere ce n'era molto di più

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            beh...

            in effetti ai suoi tempi con lui che faceva la checca isterica di carattere ce n'era molto di più

            anche quello è avere carattere (da checca)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              beh...

              in effetti ai suoi tempi con lui che faceva la checca isterica di carattere ce n'era molto di più

              A giorgione piace la fava, ma il gas lo sapeva dare molto bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                ...esplosivo come lo ero io in Ducati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2006-2010 gli anni più belli della MotoGP grazie anche a Giorgio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      A giorgione piace la fava, ma il gas lo sapeva dare molto bene...
                      Giorgione? La fava? E pensare che me credevo che affogasse nelle gnocche
                      Ah no, vero, era nel laghetto di Jerez che stava per affogare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quest'intervista mi fanno ritornare in mente le parole di un mio amico-conoscente che sosteneva che Jorge Lorenzo fosse il più grande talento puro della storia delle moto, perchè, sempre secondo lui, chi sapeva far andare la moto sui binari con uno stile bello da vedere, era un talento raffinatissimo e Jorge per lui rappresentava l'apice.

                        Sempre secondo questo qui Marquez e Stoner non sono altro che dei giocolieri, brutti da vedere perchè non sui binari, per lui il segno del controllo assoluto non è il controllo della derapata (dove i due che ho citato sono maestri), ma è il controllo nel non far partire AFFATTO la derapata.


                        Mai stato d'accordo con questo mio amico, però devo ammettere che Lorenzo è una leggenda, uno dei più grandi e forti piloti di sempre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Giorgione? La fava? E pensare che me credevo che affogasse nelle gnocche
                          Ah no, vero, era nel laghetto di Jerez che stava per affogare
                          Il tutto sotto l'acqua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Quest'intervista mi fanno ritornare in mente le parole di un mio amico-conoscente che sosteneva che Jorge Lorenzo fosse il più grande talento puro della storia delle moto, perchè, sempre secondo lui, chi sapeva far andare la moto sui binari con uno stile bello da vedere, era un talento raffinatissimo e Jorge per lui rappresentava l'apice.

                            Sempre secondo questo qui Marquez e Stoner non sono altro che dei giocolieri, brutti da vedere perchè non sui binari, per lui il segno del controllo assoluto non è il controllo della derapata (dove i due che ho citato sono maestri), ma è il controllo nel non far partire AFFATTO la derapata.


                            Mai stato d'accordo con questo mio amico, però devo ammettere che Lorenzo è una leggenda, uno dei più grandi e forti piloti di sempre.
                            Tutti bravi, ma il GOAT è uno solo


                            Un saluto ovunque tu sia, John.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Sempre secondo questo qui Marquez e Stoner non sono altro che dei giocolieri, brutti da vedere perchè non sui binari, per lui il segno del controllo assoluto non è il controllo della derapata (dove i due che ho citato sono maestri), ma è il controllo nel non far partire AFFATTO la derapata.
                              Salutami il tuo amico, consigliali di ungere la punta del dito indice, poi citofonare Schwantz e Stoner.l

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X