Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: "A questo campionato e a questi piloti manca carattere"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Salutami il tuo amico, consigliali di ungere la punta del dito indice, poi citofonare Schwantz e Stoner.l
    Bravo Max ... anche se credevo finissi con ... “poi digli di metterselo nel C...”

Poi è giusto ammirare anche i Puliti tra cui Lawson e Cadalora ... ma senza sputare sugli Dei !!!
    E cmq l’apice si chiama Max Biaggi... JL è appena sotto

PS: Concordo con Fafnir ... Fabio Frena il doppio di JL ... e direi che assomiglia molto dippiù a VR ... anche se non è molto contento di ammetterlo avendolo avuto come avversario... e lo direbbe solo di qualcuno della Accademy ...

Comment

• Font Size
      Ai tempi degli DEI il motomondiale era davanti a tutti,vr46 lo ha portato ovunque,aiutato anche dai media ovviamente, tutti diventarono coach e piloti, ora è difficile vedere un servizio al telegiornale sulle moto..difficilmente secondo me ri-avremo l'attaccamento di prima.
      Questi vanno fortissimo,punto, solo che non avendo la possibilità di avere il seguito del passato del medio pubblico,al di fuori di noi appassionati non avranno mai la massa che farà il tifo come succedeva in passato e genereranno i duelli..

Comment

• Font Size
        Era un periodo storico diverso. Biaggi fu il primo personaggio delle moto, con la sua Anna Falchi.
        Arrivò poi il pesarese a diventare il suo antagonista dentro e fuori la pista.
        I media cominciarono a sguazzarci ed il passaggio a Mediaset aumentò la visibilità dello sport (almeno in Italia).
        L'arrivo poi degli spagnoli fece sì che la sfida mediatica aumentò sempre più.
        L'introduzione della MotoGP fu un avvento tecnologico ma quello di cui si ricordano in molti sono le mega derapate a ruote fumanti. Il tutto mentre la F1 stava passando un periodo "noioso" e le moto quindi sembravano la nuova arena dei piloti "con gli attributi".

Io direi quindi che è questo che ha spinto molto la popolarità dello sport e difficilmente in questo momento può aumentare.
        I piloti di ora sono forti come lo erano allora

Comment

• Font Size
          ineccepibile!

sul fatto che la popolarità non possa aumentare, nell'immediato sono d'accordo ma in futuro, chissà...un forte dualismo sarebbe già un buon ingrediente, aggiungi qualche scorrettezza e qualche dichiarazione sopra le righe...non si può sapere

2023: Bagnaia e Bastianini in Ducati, Quartararo con un Yamaha più competitiva, Marquez che parte da inizio stagione senza problemi....vedremo

Originally posted by iraz View Post
          Era un periodo storico diverso. Biaggi fu il primo personaggio delle moto, con la sua Anna Falchi.
          Arrivò poi il pesarese a diventare il suo antagonista dentro e fuori la pista.
          I media cominciarono a sguazzarci ed il passaggio a Mediaset aumentò la visibilità dello sport (almeno in Italia).
          L'arrivo poi degli spagnoli fece sì che la sfida mediatica aumentò sempre più.
          L'introduzione della MotoGP fu un avvento tecnologico ma quello di cui si ricordano in molti sono le mega derapate a ruote fumanti. Il tutto mentre la F1 stava passando un periodo "noioso" e le moto quindi sembravano la nuova arena dei piloti "con gli attributi".

Io direi quindi che è questo che ha spinto molto la popolarità dello sport e difficilmente in questo momento può aumentare.
          I piloti di ora sono forti come lo erano allora
          Last edited by Beppoz; 03-11-22, 13:15.

Comment

• Font Size
            Jorge Lorenzo: "A questo campionato e a questi piloti manca carattere"

Non è che avere un carattere di merda si avere carattere eh!

A quanto intervista uguale a CHICO LORENZO, il pescatore australiano e il romano di montecarlo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

A quanto intervista uguale a CHICO LORENZO, il pescatore australiano e il romano di montecarlo?
              Ma tu in questi post elogi il silenzio di altri piloti ritiratisi da poco?

Comment

• Font Size
                .....
                Last edited by Beppoz; 03-11-22, 13:49.

Comment

• Font Size

Io sono d'accordo con lui. Ci vuole carattere, non ci riescono mica tutti a vestirsi così

Last edited by Beppoz; 03-11-22, 13:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

La pediatra una volta disse di mia figlia quando aveva 3 anni e già scornava: meglio un carattere di merda che un "non carattere"!

In effetti, le dichiarazioni tipo "molto margine", ho liderato, el campeon...
                    Valgono ognuna dieci titoli di Bagnaia!

Con buona pace dei tifosi del Pecco nazionale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Io sono d'accordo con lui. Ci vuole carattere, non ci riescono mica tutti a vestirsi così

Più che carattere, credo ci vogliano dei soldi!
                      Sempre che l'abbia pagato... O che lo paghino per indossarlo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

La pediatra una volta disse di mia figlia quando aveva 3 anni e già scornava: meglio un carattere di merda che un "non carattere"!

In effetti, le dichiarazioni tipo "molto margine", ho liderato, el campeon...
                        Valgono ognuna dieci titoli di Bagnaia!

Con buona pace dei tifosi del Pecco nazionale...
                        occhio che pecco fa pure battute (anche ieri con la coppa ha detto che son 2 settimane che si tocc ai coglioni ) e carca le sorbe e finisce fuori strada
                        ovvio che se dall'altra parte mi metti uno che per festeggiare momenti affoga...lo spagnolo ha vinto tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post

Più che carattere, credo ci vogliano dei soldi!
                          Sempre che l'abbia pagato... O che lo paghino per indossarlo!
                          sempre meglio questo che i vestiti da culattone del re nero della f1

Comment

• Font Size
                            Lorenzo era anche quello che se la moto non era settata perfettamente per lui, vedi Honda e Ducati, finiva ai margini della zona punti, sopra ai problemi non ci ha mai guidato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Eny View Post
                              Lorenzo era anche quello che se la moto non era settata perfettamente per lui, vedi Honda e Ducati, finiva ai margini della zona punti, sopra ai problemi non ci ha mai guidato
                              Oppure quello che prendeva a calci o buttava per terra non ricordo la moto con cui il dovi ha quasi vinto il mondiale

Comment

• Font Size
                                A questo campionato mancherà più Suzuki

Comment

X
                                Working...
                                X