Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le volate mondiali rassicurano Bagnaia, ma nel 06/013/015/017...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    se non lo meritano loro 2...chi lo merita allora?
    Nessuno?
    Lo diamo a miller? a morbidelli? A martin?
    O a dovizioso?
    Io lo darei a Rins! La vittoria di PI con una casa al ritiro e due sole moto in campo senza nessuna concessione beh…vale un intero mondiale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      pecco fuori dai punti dopo che lo scorso anno ha vinto?
      mmmm può essere se va per terra. (Facile)
      che poi tocca vedere le temperature (lui col freddo tribola sempre)
      Quindi mi credevi serio? dopo le uscite alla “Calboni”pensavo ci fosse spazio per altri deliri

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        pecco fuori dai punti dopo che lo scorso anno ha vinto?
        mmmm può essere se va per terra. (Facile)
        che poi tocca vedere le temperature (lui col freddo tribola sempre)
        Off Topic

        Se continui così mi batti a scaramanzia. Mi hai quasi raggiunto. Non posti più le anoressiche nel Thread degli orari, poi questa è il Top dello scaramantico



        può essere se va per terra. (Facile)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          se non lo meritano loro 2...chi lo merita allora?
          Nessuno?
          Lo diamo a miller? a morbidelli? A martin?
          O a dovizioso?
          Guarda, lo meritano senz'altro più Espargarò, che con una moto sulla carta ciofeca, è stato li per quasi tutto il campionato, e lo merita il Bestia, che sfighe a parte, con moto old, è vicino vicino...
          Di fatto è un campionato del menga, basti vedere con quanti punti (pochi) terminerà la stagione il campione del mondo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Quindi mi credevi serio? dopo le uscite alla “Calboni”pensavo ci fosse spazio per altri deliri
            Come ho scritto questa mattina, mi è venuto tutto in sogno, ma ho mangiato come un baghino ieri sera, quindi il delirio, ci sta!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Infatti ti ho dato del Calboni che per me resta un complimento fenomenale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Hayden nel 2006 fu steso dal Pedrosa compagno di squadra alla penultima gara, non so come facciano a dire che non meritò anche alla luce di questo

                Certo la gommina fallata a Valencia dove Rossi pareva destinato a dominare fa sensazione.

                Sbaglio o Rossi all'ultima gara non ha mai vinto mezzo mondiale?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Eny View Post
                  Hayden nel 2006 fu steso dal Pedrosa compagno di squadra alla penultima gara, non so come facciano a dire che non meritò anche alla luce di questo

                  Certo la gommina fallata a Valencia dove Rossi pareva destinato a dominare fa sensazione.

                  Sbaglio o Rossi all'ultima gara non ha mai vinto mezzo mondiale?
                  No, non sbagli, ci si è trovato 2 volte e 2 volte l'ha perso.
                  Analizzando i fatti però, possiamo dire che nel 2006 VR fu steso già dalla prima curva della prima gara per colpa non sua, prendendo 2 punti, poi ritiro in Cina per gomma fallata e in Francia, al comando solitario, per rottura del motore, ritiro in USA, mettici pure i 5 pnti persi in Portogallo con un Elias stranamente rinato con una gommina del sabato notte scartata da Pedrosa.
                  Per il resto fu una stagione da cannibale, io dico sempre che nel 2006 abbiamo visto il miglior VR di sempre, anche se il titolo è sfumato.
                  Hayden invece fece della costanza il suo cavallo di battaglia, fu fortunato per l'incidente in Spagna di Capirossi, e subì un solo ritiro centrato da Pedrosa in Portogallo, e comunque arrivò a Valencia dietro.
                  Aggiungo che quella Honda, era un missile terra aria, lo è sempre stato fin dal suo debutto, un opera d'arte, che senza VR su Yamaha, avrebbe vinto tutti i titoli motogp 1.000 cc.

                  Se il 2006 comunque fu perso da VR sul campo, e ci stà, è lo sport, quello del 2015 fu altra storia...

                  Una terza persona intervenne per sfavorirlo, e contemporaneamente per favorire un avversario, nemmeno compagno di marca.

                  Penso che perdere un titolo così, sia molto diverso che perderlo come nel 2006, immagino che lasci una rabbia interiore molto diversa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Quindi mi credevi serio? dopo le uscite alla “Calboni”pensavo ci fosse spazio per altri deliri
                    sono in modalità scaramantica...tutto è possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Guarda, lo meritano senz'altro più Espargarò, che con una moto sulla carta ciofeca, è stato li per quasi tutto il campionato, e lo merita il Bestia, che sfighe a parte, con moto old, è vicino vicino...
                      Di fatto è un campionato del menga, basti vedere con quanti punti (pochi) terminerà la stagione il campione del mondo...
                      Asparago non merita nulla, ha fatto troppe cazzate soprattutto l'esultanza a un giro dalla fine.
                      Bastiano ha moto 2022.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Asparago non merita nulla, ha fatto troppe cazzate soprattutto l'esultanza a un giro dalla fine.
                        Bastiano ha moto 2022.
                        bastianini ha moto 2021 aggiornata con qualche pezzo 22
                        credo che la differenza da quella di pecco sia ora abbastanza risicata

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          bastianini ha moto 2021 aggiornata con qualche pezzo 22
                          credo che la differenza da quella di pecco sia ora abbastanza risicata
                          A me sembrano tutte uguali se guidate da un bravo pilota e l'esempio è proprio Enea
                          Last edited by MAX_rr; 04-11-22, 15:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            A me sembrano tutte uguali se guidate da un bravo pilota e l'esempio è proprio Enea
                            eh ho capito ma al bestia l'hanno aiutato durante lanno con gli sviluppi. ducati ha trattato benissimo i team clienti a differenza di qualcun altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              eh ho capito ma al bestia l'hanno aiutato durante lanno con gli sviluppi. ducati ha trattato benissimo i team clienti a differenza di qualcun altro
                              Vuol dire che se li è meritati

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Vuol dire che se li è meritati
                                fino all'ultima aletta di stegosauro in verità

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X