Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fernandez Campione del Mondo Moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fernandez Campione del Mondo Moto2

    Complimenti ad Augusto, una vita in Moto2 e tanti bei risultati di tappa ma zero vittorie.
    Quest'anno ha vinto il Mondiale nonostante tutti dessero Acosta, suo compagno di box, come favorito.

    Un caro saluto a Vietti e Ogura.

    Occhio a Acosta, ma pure ad Alonso Lopez e Guevara, il prossimo anno.
    Last edited by Pheel; 06-11-22, 12:46.

  • Font Size
    #2
    Esattamente come per la motogp, anche il campione moto2 non mi entusiasma, ha vinto con il braccino.

    Mentre Ogura è un'altra cosa, sarà un mona però mi gasa da morire quando guida (sarà perchè mi sono affacciato al motomondiale grazie a un certo Schwantz).
    Ogura ha uno stile di guida unico, ed è uno dei pochissimi eletti (uno di questi è Marquez) a saper far DERAPARE L'ANTERIORE, usa il freno posteriore come freno di stazionamento e l'anteriore lo usa come asse per far girare la moto, è una roba davvero devastante.

    Non vado in circuito dal 2014, ma forse per vedere Ogura dal vivo ci potrei fare un pensierino.
    È un genietto il giapponesino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Complimenti ad Augusto, una vita in Moto2 e tanti bei risultati di tappa ma zero vittorie.
      Quest'anno ha vinto il Mondiale nonostante tutti dessero Acosta, suo compagno di box, come favorito.

      Un caro saluto a Vietti e Ogura.

      Occhio a Acosta, ma pure ad Alonso Lopez e Guevara, il prossimo anno.
      Lopez dovevano penalizzarlo solo per come è partito…..giustamente ci ha pensato la giustizia divina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post

        Lopez dovevano penalizzarlo solo per come è partito…..giustamente ci ha pensato la giustizia divina.
        Non ho visto la partenza ma sembrava troppo arrembante. Sicuro però può fare bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Complimenti ad Augusto, una vita in Moto2 e tanti bei risultati di tappa ma zero vittorie.
          Quest'anno ha vinto il Mondiale nonostante tutti dessero Acosta, suo compagno di box, come favorito.

          Un caro saluto a Vietti e Ogura.

          Occhio a Acosta, ma pure ad Alonso Lopez e Guevara, il prossimo anno.
          Meritato..... sfiga ogura ma acosta gli è girato attorno troppe volte.... compito pedro: INNERVOSIRE..

          PS: se in KTM fossero stati italiani anzichè nordici e austriaci.. col cavolo che non festeggiavano saltando..... chapeau..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post

            Lopez dovevano penalizzarlo solo per come è partito…..giustamente ci ha pensato la giustizia divina.
            In effetti... pensato anche io.. karma..

            Comment

            X
            Working...
            X