Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia su Ducati vince il MONDIALE ma..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by luciocabrio View Post

    in verità a me i due giri di lotta con fabio han sorpreso. non ci pensavo minimamente
    poi se c'è gente che tifa moto o piloti stranieri...pazienza...ci sono nazioni che pagherebbero orao per avere piloti decenti o un costruttore di moto valido
    Vabbè diciamo che il ragioniere ha contato più del campione.. cmq. era quasi impossibile perderlo.. ma sai mai... cmq. aveva anche un mezzo che permetteva lottare e stare davanti eh.. non ha lottato con una Yamaha... (bagnaia su una Yamaha)

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Alone View Post
      A me va' benissimo Bagnaia, anche col suo fare impacciato di fronte alle telecamere..rimane un bel manico;
      anche se avrei preferito un finale + esplosivo; ma ha valutato i rischi e agito come DOVEVA!
      Poi basterebbe mi levassero dai coglioni quella fava che si inventa soprannomi NON richiesti pur di urlare per 45 minuti consecutivi senza parlare di nulla.

      nuvola rossa.. ma de che'??
      Vabbè da dopo Valentino Rossi noi italiani cerchiamo DISPERATAMENTE (leggi anche sky e chi mangia su questo sport) un campione dietro al quale urlare e gridare al fenomeno..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Pheel View Post
        Ragazzi ringraziamo Ducati che il prossimo anno mette sulla stessa moto Marquez fake e Rossi fake.

        Altro che 2015.
        Cazz.. dici che ci sarà una classifica a parte?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by duecilindri View Post

          MITO ma diffusa dove io sento e leggo sul forum e in giro solo gente entusiasta tutti a dire che la rimonta è stata spettacolare tutti a lodare finalmente dopo Rossi un altro campione del mondo italiano. A parte gli ultra tifosi di altri marchi o piloti e gli esterofili non vedo nessun MA. Quelli che criticano sempre Ducati esaltano più il pilota quelli che credono nel super missile rosso lo sminuiscono un po' ma di persone che dicono un MA vero io ne vedo pochissime. La stragrande maggioranza che sa che la moto è uno sport di squadra vede solo la moto e il pilota campioni del mondo tutti tricolore.
          Non volevo far incazzare nessuno eh... però boh.. sensazione mia...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Basta che Bagnaia continui a vincere. Mica devi essere estroverso per forza. Guarda Stoner, piltota rimasto nel cuore di tutti gli appassionati: ci dava gas, mica era guascone...
            Inutile cercare un Rossi 2.0 anche come immagine: basta che vinca, il resto vien da sè




            Originally posted by mito22 View Post

            Vabbè da dopo Valentino Rossi noi italiani cerchiamo DISPERATAMENTE (leggi anche sky e chi mangia su questo sport) un campione dietro al quale urlare e gridare al fenomeno..
            Last edited by Beppoz; 09-11-22, 16:47.

            Comment


            • Font Size
              #126
              e comunque, se vuoi trovare un successore...



              Comment


              • Font Size
                #127
                MEDA sa' chiaramente cosa cerca di ottenere...

                ma del tifo calcistico creato da LUI e dall'entourage di Rossi , sinceramente,io ne ho proprio le palle piene

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Non volevo far incazzare nessuno eh... però boh.. sensazione mia...
                  E' che deve piangere un po', sparlando di quelli che non la pensano come lui ...
                  Cmq cià raggione oggi a pranzo con una amico che non sa un caxxo di Moto ... mi ha parlato di Pecco e della fantastica Rimonta ... e gli ho risposto Si Vero (tanto è inutile che ti spiego se non hai visto) ...essere finalmente contenti e non curarsi degli altri è troppo difficile ... ma lo capisco ... dopo anni ad ingoiare Rospi ora 2Cilindri, Cabrio & Co. si possono sfogare peNNsando di parlare dall'alto ... sfogatevi

                  Ah! la sapete quella del Citrullo sul Piedestallo Scendi che te la racconto (dedicata ai Ducatari)


                  PS: Meda poraccio, come dice Mito cià da tirar su gente ... per noi veri appassionati direi che non è questo gran disturbo sentirlo urlare ... alla fine sono i Tifosi a pagare per farci vedere uno Spettacolo che noi possiamo Apprezzare per quello che è ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Ma non fate prima ad etichettarci NO-Ducati a noi che non crediamo nella Scienzah
                    Ah Tricolore di sicuro ... ma Giallo-Rosso-Nero dei Krukki

                    Cmq per me Pecco Gradissimo e sono contento per lui ...
                    Ducati brava a riuscire a non perdere questo campionato ...
                    Sulla Rimonta ... no comment ... o si ... un commento c'è ...
                    Non sapendo fare le Ciclistiche hanno deciso di copiare le Corse di Bicicletta
                    Ma in verità è tutto merito dello Schifo che hanno fatto Yamakka e Apriglia nel finale di stagione
                    Molla ormai (come ha detto anche il capo) ti prendo per quello che sei leggo poco quello che scrivi e pace, anzi devo dire che i commenti tuoi e di altri NO-DUCATI mi iniziano a far divertire perchè prima la vostra vita era facile le cose da criticare non mancavano e di cazzate in rosso per cui sfottere c'è ne erano a iosa (assieme a tante buone che naturalmente non vedevate) ma adesso bisogna aver fantasia e per fortuna a voi non manca.
                    Quindi la moto migliore viene criticata (ricordo solo la striscia aperta di 26 gare a podio) perché è brutta, vince solo perchè sono in 8, vince solo perchè sgonfia le gomme, vince solo perchè gli altri fanno schifo, vince solo per l'aerodinamica ..... Per me VINCE e godo.
                    Il pilota campione del mondo vince ma è caduto tante volte, vince ma è antipatico, vince solo per la moto, vince ma la sua ragazza è piatta, vince ma la usa ragazza che prega nei box non si può vedere, vince ma l'ultima gara ha fatto esimo, vince ma mi sta sul cazzo perchè si ........ VINCE e io stra godo
                    La Ducati vince ma quelli del team mi stanno sul cazzo, vince solo perchè Audi paga, vince ma non è italiana.... VINCE e godo sempre più.
                    Io veramente mi stranisco di alcune critiche campate in aria non delle critiche in se perchè comunque non è stata un annata perfetta con una moto azzeccata da subito e meno errori di Pecco si poteva fare molto ma molto meglio (lo hanno detto anche i protagonisti) e da quando MM e mezzo out si potevano vincere altri mondiali (prima non lo so MM mi sembrava imbattibile).
                    Ma le critiche per aspetti extra guida al pilota, le critiche estetiche alla moto, le tue fantasiose tesi tecniche ormai mi fanno ridere quella che mi fa più ridere e quando definite Ducati tedesca ma avete visto chi c'è nel box e chi sono gli ingegneri e gli operai Ducati. Quanti tedeschi ci sono? Lo spettacolo orribile di Gigi con la parrucca rossa ti sembra in stile Audi ? Nel box nel team e nel marchio c'è solo tanta Italia i soldi si sono tedeschi. OT avete visto la scena del tecnico legato impacchettato e consegnato in KTM

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Quindi la moto migliore viene criticata (ricordo solo la striscia aperta di 26 gare a podio) perché è brutta, vince solo perchè sono in 8, vince solo perchè sgonfia le gomme, vince solo perchè gli altri fanno schifo, vince solo per l'aerodinamica ..... Per me VINCE e godo.
                      Il pilota campione del mondo vince ma è caduto tante volte, vince ma è antipatico, vince solo per la moto, vince ma la sua ragazza è piatta, vince ma la usa ragazza che prega nei box non si può vedere, vince ma l'ultima gara ha fatto esimo, vince ma mi sta sul cazzo perchè si ........ VINCE e io stra godo
                      La Ducati vince ma quelli del team mi stanno sul cazzo, vince solo perchè Audi paga, vince ma non è italiana.... VINCE e godo sempre più.
                      Io veramente mi stranisco di alcune critiche campate in aria non delle critiche in se perchè comunque non è stata un annata perfetta con una moto azzeccata da subito e meno errori di Pecco si poteva fare molto ma molto meglio (lo hanno detto anche i protagonisti) e da quando MM e mezzo out si potevano vincere altri mondiali (prima non lo so MM mi sembrava imbattibile).
                      Ma le critiche per aspetti extra guida al pilota, le critiche estetiche alla moto, le tue fantasiose tesi tecniche ormai mi fanno ridere quella che mi fa più ridere e quando definite Ducati tedesca ma avete visto chi c'è nel box e chi sono gli ingegneri e gli operai Ducati. Quanti tedeschi ci sono? Lo spettacolo orribile di Gigi con la parrucca rossa ti sembra in stile Audi ? Nel box nel team e nel marchio c'è solo tanta Italia i soldi si sono tedeschi. OT avete visto la scena del tecnico legato impacchettato e consegnato in KTM
                      Un vecchio detto recita "chi vince festeggia, chi perde spiega".

                      Molto piu' facile festeggiare per un anti-: in quel caso si vince se Ducati perde, non importa chi sia il vincitore, van bene tutti.

                      Quando arriva il momento di spiegare, a qualcosa bisogna pur attaccarsi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by SF-848 View Post

                        Un vecchio detto recita "chi vince festeggia, chi perde spiega".

                        Molto piu' facile festeggiare per un anti-: in quel caso si vince se Ducati perde, non importa chi sia il vincitore, van bene tutti.

                        Quando arriva il momento di spiegare, a qualcosa bisogna pur attaccarsi...
                        Come mai allora date le stesse spiegazioni di seNNpre

                        PS: 2cilindri idem ... quindi non perdo tempo col tuo pippone di spiegazioni ...
                        attendo di godermi il 2023 che la Ducati è già Migliorata

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Come mai allora date le stesse spiegazioni di seNNpre

                          PS: 2cilindri idem ... quindi non perdo tempo col tuo pippone di spiegazioni ...
                          attendo di godermi il 2023 che la Ducati è già Migliorata
                          Non so a quali spiegazioni ti riferisci, sono nuovo, e in ogni caso 15 anni di spiegazioni sono difficili da riassumere
                          Personalmente, ne ho solo alcune che credo sintetizzino.

                          Facciamo da quando Ducati ha deciso di intraprendere la strada di un telaio "tradizionale".
                          1. Nessuno si poteva realisticamente aspettare risultati positivi prima di 4/5 anni, per una casa che non aveva mai fatto moto con quella configurazione.
                          2. Nel frattempo, e' anche successo Marquez, e lí c'era davvero poco da fare (ma mica solo per Ducati). Non ho mai creduto che Dovizioso potesse battere MM, anche con un vantaggio tecnico che probabilmente per un paio d'anni ha avuto.
                          3. 2020 e 2021: do piu' colpe ai piloti che alla casa o alla squadra.

                          Quindi, crescita lenta. Magari un po' troppo.
                          Ma se guardiamo ad altri... Aprilia da quanti anni e' in MotoGP? Eppure non vedo tutte queste critiche, nonostante i risultati siano inesistenti in confronto a Ducati.

                          La cosa che fa sorridere e' che si cerchino dei motivi per sminuire. Come se di Marquez si dicesse "e vabbe' ma guida troppo bene, son capaci tutti cosi'".
                          Last edited by SF-848; 10-11-22, 02:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by SF-848 View Post

                            Non so a quali spiegazioni ti riferisci, sono nuovo, e in ogni caso 15 anni di spiegazioni sono difficili da riassumere
                            Personalmente, ne ho solo alcune che credo sintetizzino.

                            Facciamo da quando Ducati ha deciso di intraprendere la strada di un telaio "tradizionale".
                            1. Nessuno si poteva realisticamente aspettare risultati positivi prima di 4/5 anni, per una casa che non aveva mai fatto moto con quella configurazione.
                            2. Nel frattempo, e' anche successo Marquez, e lí c'era davvero poco da fare (ma mica solo per Ducati). Non ho mai creduto che Dovizioso potesse battere MM, anche con un vantaggio tecnico che probabilmente per un paio d'anni ha avuto.
                            3. 2020 e 2021: do piu' colpe ai piloti che alla casa o alla squadra.

                            Quindi, crescita lenta. Magari un po' troppo.
                            Ma se guardiamo ad altri... Aprilia da quanti anni e' in MotoGP? Eppure non vedo tutte queste critiche, nonostante i risultati siano inesistenti in confronto a Ducati.

                            La cosa che fa sorridere e' che si cerchino dei motivi per sminuire. Come se di Marquez si dicesse "e vabbe' ma guida troppo bene, son capaci tutti cosi'".
                            SF ti faccio un esempio.... per darti un'ordine di grandezza.....

                            Mi puoi credere o no.. ma so quel che dico... qualche anno fa,.. non troppi.... PRE IANNONE facciamo... i due piloti UFFICIALI APRILIA SOMMATI.. prendevano MENO del tester motogp di Ducati...

                            Proporziona investimenti e altro...


                            Ovvio che COI soldi fai sviluppo, prendi la gente buona e i piloti buoni.... quelli ci vogliono.. siamo nel motorsport.. non nella maratina a piedi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by SF-848 View Post

                              Un vecchio detto recita "chi vince festeggia, chi perde spiega".

                              Molto piu' facile festeggiare per un anti-: in quel caso si vince se Ducati perde, non importa chi sia il vincitore, van bene tutti.

                              Quando arriva il momento di spiegare, a qualcosa bisogna pur attaccarsi...
                              No ma certo.. però... diciamo che 'ORMAI'.... potevano solo cannarla..... dai... col mezzo che hanno da un 2-3-4 anni..

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Alone View Post
                                MEDA sa' chiaramente cosa cerca di ottenere...

                                ma del tifo calcistico creato da LUI e dall'entourage di Rossi , sinceramente,io ne ho proprio le palle piene

                                Vabbè... Guido Meda fa il suo lavoro.... per forza....

                                E cmq. vorrei ricordare che il motociclismo e il seguito in ITalia è diventato quello che è anche GRAZIE a Guido Meda e alle sue telecronache.. può piacere o meno.. ma penso che sia un dato di fatto.


                                Ovvio che ora diciamo ci si trova da qualche anno in una situazione di DISPERATA ricerca del post Valentino Rossi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X