Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Valencia 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    La mia vendetta arriverà quando meno te lo aspetti
    quando ti daranno la honda 2023?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      quando ti daranno la honda 2023?
      Non lo so, non sono nella squadra ufficiale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Sfiga, poteva essere una vittoria per chiudere bene il 2022

        Complimenti al vincitore Cooper23 e un grazie doveroso a TommySan per l'impegno e la disponibilità nel portare avanti il totomotogp
        Rispondo a Nigel ma lo faccio anche per utti gli altri che mi jano chiesto del regolamento.
        Con la sprint race dovremmo adatare anche il nostro regolamento, per questo per eventuali proposte magari aprirò un topic con le proposte per l'anno prossimo e chiederò ai moderatori di metterlo in evidenza.

        Grazie a tutti voi, il Vs supporto è fondamentale per portare avanti il gioco, altrimenti passa la voglia!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Heinrich View Post

          Ad un certo punto della stagione ti avevo visto lì davanti, quasi irraggiungibile, e allora hai fatto spuntare il mio lato competitivo

          Bella sfida comunque e bel rimontone finale alla fine in cui ho ingranato di brutto.
          Mille Grazie TommySan, i tuoi sforzi vengono apprezzati.


          P.S. Le gare alla fine sono state più normali, è per questo che ho rimontato.

          P.P.S. TommySan e il fantamotogp? Lotta all'ultimo sangue tra di noi (anche se credo di aver perso).
          Per il Fantamotomondiale ho appena finito di elaborare i risultati.... grandi sorprese però li pubblico domani sera, adesso sono stanco e domani sarà una giornata impegnativa!!
          Last edited by TommySan; 08-11-22, 21:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            incredibile la rimonta del sottoscritto e complimenti al vincitore

            Comment

            X
            Working...
            X