Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Valencia 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomotoGP Valencia 2022

    Ebbene anche l'ultima tappa di questo 2022 si è conclusa decretando il vincitore del TotomotoGP 2022.

    Partiamo dalla gara di Valencia che vede due a parim merito in testa alla classifica, il fotofinish decreterà il vincitore in cla69 su Nigel76 chiude il podio BrianMcPherson . Dei pretendenti al titolo e al podio Gio22 stecca, magro risultato per il_muska e Hotslider bene invece il nuovo Campione 2022 Cooper23 e Heinrich
    https://i.imgur.com/HO9jyYp.jpg



    La classifica generale vede Campione Cooper23 secondo Gio22 e terzo Heinrich
    Complimenti a voi per il culo che vi ritrovate!!!!

    https://i.imgur.com/rB9VnVb.jpg



    Ci vediamo nel 2023, spero!!
    P.S. chi volesse proporre cambiamenti regolamentari, suggerimenti ecc ecc può scriverli nel topic ufficiale del TotomotoGP 2022 in evidenza nella sezione.



  • Font Size
    #2
    Congratulazioni Cooper23 per la vittoria.
    Grazie a te , Tommysan, per fare sempre i conteggi. Ottimo secondo posto per me. 3 vittorie in stagione e 6 podi, soddisfatto.
    Curiosità: se avessi vinto pure a Valencia, sarei arrivato pari merito al vincitore.

    l’anno prossimo sarà un caos con le sprint race.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sfiga, poteva essere una vittoria per chiudere bene il 2022

      Complimenti al vincitore Cooper23 e un grazie doveroso a TommySan per l'impegno e la disponibilità nel portare avanti il totomotogp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come farà Bagnaia, dall’anno prossimo cambio nick in Cooper1

        Complimenti e grazie a TommySan.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maledetto Heinrich mi hai soffiato il podio.. a onore del vero ho fatto un pronostico pazzerello a caso.

          Però sei stato il mio avversario più diretto tutto l'anno, mi sono divertito

          Complimenti davvero Cooper23 e come sempre INFINITE grazie a TommySan.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono decimo nosostante il "gioco di squadra" per far vincere pecco ​​​​​​
            Nadiani e la siela (acerrimo rivali) 27esimi...a pari punti...
            Vi frego anche se sommate i vostri punti...
            Siete la Honda del totomotogp
            PS. Vi voglio bene (soprattutto quando arrivate dietro)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie tommysan

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti al vincitore e grazie a TommySan per i conteggi e gli aggiornamenti della classifica!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Attendiamo di sapere se ci saranno modifiche al regolamento, all'assegnazione del punteggio o novità in generale

                  ​​​​Considerando alcuni episodi accaduti da qualche tempo a questa parte, ho perso interesse per questa sezione, l'unico stimolo è appunto il totomotogp.
                  Ci vediamo nel 2023,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie TommySan per l'impegno e complimenti al vincitore ... immagino che per il 2023 per l'introduzione della Sprint Race ci saranno novità anche nei punteggi del Totomotogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pessima la mia prima partecipazione al totomotogp
                      Grazie Tommysan per questo piacevole svago (e per il lavorone di conteggio).

                      Nessun suggerimento particolare... Io avrei chiuso i pronostici al venerdì... dopo le FP2 (ma solo per rendere tutto ancora più incerto),ma l'hanno prox non ho ancora capito i regolamenti perciò taccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ringrazio anch'io Tommysan...
                        Per quanto riguarda la mia posizione finale, ho provato anche a fare pronostici più fantasiosi del solito, ma niente, ho fatto il gambero .
                        Riparto con il mio ottavo posto (l'anno scorso mi piazzai -esimo), con l'obiettivo di migliorarmi ancora !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Sono decimo nosostante il "gioco di squadra" per far vincere pecco ​​​​​​
                          Nadiani e la siela (acerrimo rivali) 27esimi...a pari punti...
                          Vi frego anche se sommate i vostri punti...
                          Siete la Honda del totomotogp
                          PS. Vi voglio bene (soprattutto quando arrivate dietro)
                          La mia vendetta arriverà quando meno te lo aspetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Maledetto Heinrich mi hai soffiato il podio.. a onore del vero ho fatto un pronostico pazzerello a caso.

                            Però sei stato il mio avversario più diretto tutto l'anno, mi sono divertito

                            Complimenti davvero Cooper23 e come sempre INFINITE grazie a TommySan.
                            Ad un certo punto della stagione ti avevo visto lì davanti, quasi irraggiungibile, e allora hai fatto spuntare il mio lato competitivo

                            Bella sfida comunque e bel rimontone finale alla fine in cui ho ingranato di brutto.
                            Mille Grazie TommySan, i tuoi sforzi vengono apprezzati.


                            P.S. Le gare alla fine sono state più normali, è per questo che ho rimontato.

                            P.P.S. TommySan e il fantamotogp? Lotta all'ultimo sangue tra di noi (anche se credo di aver perso).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come sempre grazie a Tommy x il gioco e complimenti ai primi 3 classificati ​​​​​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X