Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha M1 test ALETTATA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post
    Criticatissima perché andrebbero tutte abolite, mica perché non funzionano.
    se Ducati le mette è perché aiutano non sono mica scemi.

    Per me andrebbe tolta tutta la parte di aerodinamica derivante da appendici che oltretutto è pure pericolosa quando i piloti si toccano, e toglierei pure holeshot e cagate varie. Ma per una questione di spettacolo non certo perché non fanno andare più forte le moto.

    Comunque a Fabio hanno dato ben 4 moto, a Morbidelli gli scarti? Non ho letto
    ho letto di 7 moto in yamaha in totale
    e comuqneu qua dentro c'è uno che si spaccia per super esperto che giurava che alette e roba varia non serviva a un cazzo. E a continuato a sostenere questo anche quando certe scelte tecniche le hanno copiate\evolute gli altri

    comunque fabio ha detto che non ci sono miglioramenti in pratica....ne da parte del telaio (nuovo) ne da parte del motore (nuovo)...boh
    forse la nuova aerodinamica "frena" troppo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oh Cabrio vedi un po’ di andare affanculo tu e le tue iNNterpretazioni del caxxo
      Qui poi arrivi ad iNNventarti pure cose che non ho mai scritto.

      A tutto c’è un limite

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma perchè non la smettono con ste alette di merda...
        Sono inguardabili

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si da diversi anni le motoGP sono esteticamente proprio brutte brutte ...

          Ste ali poi peggiorano a dismisura l'estetica già precaria delle moto .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Oh Cabrio vedi un po’ di andare affanculo tu e le tue iNNterpretazioni del caxxo
            Qui poi arrivi ad iNNventarti pure cose che non ho mai scritto.

            A tutto c’è un limite
            ahahah inventare????
            Va che i messaggi anche degli anni precedenti ci sono tutti nel forum...cerca cerca e vedrai chehai sempre detto che non servono a un cazzo le alette ,gli abbassatori ecc


            Ed io ed altri ti dicevamo "se li hanno messi e c'hanno speso a qualcosa servono" ma tu hai sempre continuato per la tua strada.

            Non c'è nulla da interpretare,i tuoi messaggi erano chiarissimi
            Se scrivi boiate su boiate e poi te le rimangi non è colpa mia
            La soluzione sarebbe scrivere meno cazzate...o non scriverle affatto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Primo ... ti chiedo scusa ... avevo letto un'altra cosa ... ora ho preso il secondo caffè

              Secondo ... niente dai Fabio cià le nuove ALI e cosa è caNNbiato

              LeALI servono a Fausto per cantare ... e alle Motodimmerda ... e si qui servono e tanto ...
              Ma come bilanciano un Chopper sbilanciano una Moto che si andrà a sviluppare da Chopper per adattarsi alle ALI ...

              Ah ... mi spiegate a cosa servirebbero ... io lo so so ma TU o Voi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Primo ... ti chiedo scusa ... avevo letto un'altra cosa ... ora ho preso il secondo caffè

                Secondo ... niente dai Fabio cià le nuove ALI e cosa è caNNbiato

                LeALI servono a Fausto per cantare ... e alle Motodimmerda ... e si qui servono e tanto ...
                Ma come bilanciano un Chopper sbilanciano una Moto che si andrà a sviluppare da Chopper per adattarsi alle ALI ...

                Ah ... mi spiegate a cosa servirebbero ... io lo so so ma TU o Voi
                tranquillo...è l'età...

                Che poi io non avevo nemmeno fatto nomi:

                "e comuqneu qua dentro c'è uno che si spaccia per super esperto che giurava che alette e roba varia non serviva a un cazzo"

                ma ti sei sentito subito piccato tu
                quindi non servono ulteriori prove...almeno ti ricordi quello che dici...già è tanto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sei tu a non capire quello che dico
                  Ho condensato i miei concetti sulle ALI nell'ultimo post ...
                  Dove l'unica cosa da Intuire è che sono Utilissime ... come la Cocaina !!!
                  Vuoi venirmi a dire che non funziona, che non sei più attivo quando pippi etc etc etc ... non puoi
                  Ma a continuare ad usarla Rincojonisci ... e soprattutto non puoi più farne a meno

                  Nel caNNpionato dei Drogati (ALI) e Caxxi Mosci (Gomme Sgonfie) siete i Migliori
                  MA Yamaha da Moto Perfetta 2015 ... con le ALI ha "drogato" JL nel finale di Stagione
                  Poi però è diventata sempre più un Cesso e non ne vengono fuori ...
                  Honda l'ultima Moto Fantastica è la 18 ... SENZA ALI ... a Maggio MM aveva già vinto il Campionato

                  PS: Suzuki cià pure lei le ALI ... ma Curva e per loro perdere un po' di Curva non è un problema
                  Cmq sia prima hanno fatto una Moto ... poi hanno messo le ALI ridicole e con pochi sviluppi ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X