Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Franco Morbidelli si sfoga: "La gente non capisce"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Franco Morbidelli si sfoga: "La gente non capisce"


    Il centauro italobrasiliano della Yamaha Franco Morbidelli parla dopo due anni complicati.

    Il centauro della Yamaha Franco Morbidelli ha cercato di fare il punto della situazione dopo due anni in MotoGp davvero difficili, tra l'infortunio alla gamba e le grandi difficoltà di questa stagione. "Mi sento un pilota migliore, le difficoltà mi rendono più forte, e sento di aver cambiato molte cose quando ho cambiato moto. Ho cambiato team, moto e squadra. Quindi ci sono stati moltissimi cambiamenti che hanno rallentato il processo", le sue parole a Motorsport.

    "E' normale che la gente non comprenda le due fatiche - ha continuato Morbidelli -, ma non mi interessa. La gente vede solo quello che succede in pista. Quindi non mi fa arrabbiare, è normale, è così che va".

    Morbidelli ha voluto elogiare il suo team: "Quando sono arrivato ho capito che sarebbe stato molto difficile estrarre il potenziale dalla moto. Hanno tenuto duro, mi sono stati vicini e mi hanno sempre sostenuto, hanno sempre creduto in me e io ho sempre creduto in loro. Sono contento di poter estrarre velocità dalla moto e di poter cambiare completamente il mio stile, passando da un pilota tranquillo a uno molto aggressivo. Sono contento dei cambiamenti che sono riuscito a fare. È stata una stagione difficile, ma con un lieto fine".


    MotoGp, Franco Morbidelli si sfoga: "La gente non capisce" (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Per me gli è successo qualcosa a livello mentale.
    Il punto è che se non si sveglia, nel 2024 dove sarà?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non riesco a capire come possa essere diventato così smidollato. Ma come diavolo può dire di essere soddisfatto di come sta evolvendo la situazione?? Dove caspita è finito il franco che dominava in moto2 e vinceva gare in motogp con un team satellite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        In realtà la gente capisce benissimo, andava come un missile in Petronas e vinceva, passato al team ufficiale, luce spenta, risultati zero.

        Poi se vogliamo raccontarci che ha avuto problemi, che non è stato facile, che il suo infortunio lo ha condizionato ok va benissimo. Ma allora se prendiamo in considerazione questi fattori di difficoltà e sfiga il campionissimo negli ultimi anni sarebbe sempre Marquez

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gli voglio bene,ma nn ho visto il suo lieto fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            La gente che guarda le corse, cosa dovrebbe guardare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Non riesco a capire come possa essere diventato così smidollato. Ma come diavolo può dire di essere soddisfatto di come sta evolvendo la situazione?? Dove caspita è finito il franco che dominava in moto2 e vinceva gare in motogp con un team satellite?
              Ricordo Quartararo in Petronas incazzarsi come una bestia quando Marchez lo fregava all'ultimo. Altro che soddisfazione!
              E arrivava secondo...

              A Franco invece manca un bel "corro finché mi diverto"!
              E siamo a posto...
              Last edited by Herr Homar; 11-12-22, 06:10.

              Comment

              X
              Working...
              X