Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat contro le Sprint: “Non sono buona idea, potevano trasmetterle in chiaro”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che poi le gare di motogp in chiaro in diretta con commento in italiano sono tre anni che me le guardo sulla TV Svizzera dal cel con un programma gratuito di vpn... e lo stesso farò con le spint.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      io ho scritto bagnaia (e non ducati)...se devo pensare a uno che sale in sella ed è a posto non mi viene in mente pacco
      Quasi tutte le gare vinte da Pecco è partito e arrivato primo ... più che altro potrebbe essere avvantaggiato Martin che nel finale stagione per più di metà gara massacrava tutti poi andava a gambero, e svantaggiato Bestia che invece ha sempre vinto in rimonta nel finale ...
      Ma le Moto verranno settate a tutti per pochi giri quindi vincerà cmq il migliore
      Cioè uno di questi 3 e per gli altri dipenderà dalle Moto 23

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Quasi tutte le gare vinte da Pecco è partito e arrivato primo ... più che altro potrebbe essere avvantaggiato Martin che nel finale stagione per più di metà gara massacrava tutti poi andava a gambero, e svantaggiato Bestia che invece ha sempre vinto in rimonta nel finale ...
        Ma le Moto verranno settate a tutti per pochi giri quindi vincerà cmq il migliore
        Cioè uno di questi 3 e per gli altri dipenderà dalle Moto 23
        In realtà su 7 gare vinte, Pecco è partito in pole solo 2 volte. Per il resto concordo.

        Comment

        X
        Working...
        X