Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fatto che le alette sul codone vengano copiate mi fa pensare che funzionino ma non riesco a capire cosa possono dare in un punto così coperto ... puliranno solo i flussi? serviranno in curva ? le ha messe Ducati solo per vedere se copiavano anche queste?
Il fatto che le alette sul codone vengano copiate mi fa pensare che funzionino ma non riesco a capire cosa possono dare in un punto così coperto ... puliranno solo i flussi? serviranno in curva ? le ha messe Ducati solo per vedere se copiavano anche queste?
i piloti ducati spiegarono a suo tempo a cosa servivano.
A mio avviso servono solo a far incazzare Mr.Molla
duecilindri OFF TOPIC
L'hai più usata questa bellezza senza tempo?
Non è più mia da tempo è stata sostituita da un 1198S uso solo pista (meno bella per via della colorazione telaio e cerchi) poi venduta anche quella ora vado solo in strada pure poco con la Hyper 821 sp. MA la 1098 preparata è stata la più ignorante che ho mai avuto e rimarrà per sempre nel mio cuore.
Speriamo vada forte per lo spettacolo ma meno della Rossa. Comunque anche da Ducatista devo ammettere che la belva di Borgo Panigale vince ancora come bruttezza e anche per distacco
Comment