Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Mooney VR46 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Presentazione Mooney VR46 2023

    Livrea a mio parere bellissima, una total black come doveva essere lo scorso anno quando optarono per il grigio:

    Leggi su Sky Sport l'articolo Mooney VR46, presentata la nuova livrea di Luca Marini e Marco Bezzecchi. VIDEO

  • Font Size
    #2
    per me perde molto invece...mi piaceva quel grigio...tutti questi neri messi così mi danno l'idea di carena aftermarket da pista a cui si applicano adesivi
    O fai una cosa del genere,ben integrata e con poche pecettine...

    Comment


    • Font Size
      #3
      carene così striminzite davanti, mosse con ali e prese d'aria sono difficili anche da graficare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wally73 View Post
        carene così striminzite davanti, mosse con ali e prese d'aria sono difficili anche da graficare...
        m non direi dai...è che proprio non son capaci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tante pecette che manco gli scuter dei giovini!
          Però, giustamente, quando c'è da fatturare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            per me perde molto invece...mi piaceva quel grigio...tutti questi neri messi così mi danno l'idea di carena aftermarket da pista a cui si applicano adesivi
            O fai una cosa del genere,ben integrata e con poche pecettine...
            Si vabbè, ma tu usi la Gioconda ad una gara di disegni fatti con il piede sinistro di disegnatori cad che devono far tutto bendati e con la testa infilata in un sacchetto pieno di zanzare tigre!

            Comment


            • Font Size
              #7
              chi paga poi comanda sempre... chi fa le grafiche non è sempre un genio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Colore bello imho... Se vincesse una gara uno dei due, sai che roba dopo sul forum?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Tante pecette che manco gli scuter dei giovini!
                  Però, giustamente, quando c'è da fatturare...
                  beh dai c' è anche di peggio...almeno questa ha un filo conduttore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Si vabbè, ma tu usi la Gioconda ad una gara di disegni fatti con il piede sinistro di disegnatori cad che devono far tutto bendati e con la testa infilata in un sacchetto pieno di zanzare tigre!

                    In fin dei conti è una base di nero (bel nero) con 3\4 pecette...e poco più

                    questa c'ha il pataccone ma la trovo bellisisma lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E te credo!
                      La motocicletta è bellissima...

                      La Ducati, parte male, molto male.
                      Manco il grande Kennett Howard (aka Von Dutch...) riuscirebbe a renderla bella!
                      Last edited by Herr Homar; 07-03-23, 11:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        E te credo!
                        La motocicletta è bellissima...

                        La Ducati, parte male, molto male.
                        Manco il grande Kennett Howard (aka Von Dutch...) riuscirebbe a renderla bella!
                        la moto è bellissima...ma pure la livrea poco pasticciata aiuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          In fin dei conti è una base di nero (bel nero) con 3\4 pecette...e poco più

                          questa c'ha il pataccone ma la trovo bellisisma lo stesso
                          Sull'aprilia RS 250 GP puoi disegnarci anche una cagata a spruzzo che esce comunque un capolavoro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Sull'aprilia RS 250 GP puoi disegnarci anche una cagata a spruzzo che esce comunque un capolavoro...
                            io ne ricordo qualcuna che mi faceva cagare in verità...
                            comunque per non sbagliare...basta fare come gas gas



                            Che ne dici...sta minkia galleria con le foto wallpaper delle moto presentazione la facciamo? che se aspettiamo davede...campa cavallo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questa gas gas ha di nuovo un grosso vantaggio: è a forma di moto! Non è semplice far diventare bello uno scatolone ammaccato da cui sbucano delle lamiere contorte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X