Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Mooney VR46 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Presentazione Mooney VR46 2023

    Livrea a mio parere bellissima, una total black come doveva essere lo scorso anno quando optarono per il grigio:

    Leggi su Sky Sport l'articolo Mooney VR46, presentata la nuova livrea di Luca Marini e Marco Bezzecchi. VIDEO

  • Font Size
    #2
    per me perde molto invece...mi piaceva quel grigio...tutti questi neri messi così mi danno l'idea di carena aftermarket da pista a cui si applicano adesivi
    O fai una cosa del genere,ben integrata e con poche pecettine...

    Comment


    • Font Size
      #3
      carene così striminzite davanti, mosse con ali e prese d'aria sono difficili anche da graficare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wally73 View Post
        carene così striminzite davanti, mosse con ali e prese d'aria sono difficili anche da graficare...
        m non direi dai...è che proprio non son capaci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tante pecette che manco gli scuter dei giovini!
          Però, giustamente, quando c'è da fatturare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            per me perde molto invece...mi piaceva quel grigio...tutti questi neri messi così mi danno l'idea di carena aftermarket da pista a cui si applicano adesivi
            O fai una cosa del genere,ben integrata e con poche pecettine...
            Si vabbè, ma tu usi la Gioconda ad una gara di disegni fatti con il piede sinistro di disegnatori cad che devono far tutto bendati e con la testa infilata in un sacchetto pieno di zanzare tigre!

            Comment


            • Font Size
              #7
              chi paga poi comanda sempre... chi fa le grafiche non è sempre un genio...