Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone tornerai con Ducati? "Vediamo". E Pirro: "Ricorda benissimo come si fa!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    in sbk ok
    A iannone non farei collaudar emanco il decespugliatore in sincerità
    Ar massimo l'aspirapolvere...

    Ovviamente si scherza, eh...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ma la deroga esiste già per Ducati, perché non dovrebbero concederla ad Aprilia

      Anch’io avevo sentito che la sanzione era come ha scritto Vittorio e mi pareva esagerata come ha spiegato Nadiani ... forse intendevano Pista nel senso di Gare anche dell’oratorio o come Tester ... anche perché altrimenti avrebbe potuto fare questo per Aprilia ... però a girare per i cavoli propri nessuno lo può impedire
      ma che minchia stai dicendo?
      Se ducati ha dovuto fare un motore e una versione di moto a parte di 1000cc proprio per correre in sbk...
      Altrimenti avrebbe fatto la versione R della 1100 no?

      Tu quando si tratta di sparare cazzate sul marchio italiano sei sempre in pole position

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by KalR1 View Post

        Forse anche pirro deve spingere instagram
        Tutto fa.... e qualcuno SI FA

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by KalR1 View Post

          AntiCOCA? Non penso mica, altrimenti degli italiani tanti sarebbero stati a casa da anni.


          Si penso anche io che aprilia lo paghi, anche perchè solo muovere la ferrari, consuma eh!Poi albergo e serata e SERATONA e altro.
          In effetti.. forse anticoca no.... o non a certi..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giova3419 View Post

            Ar massimo l'aspirapolvere...

            Ovviamente si scherza, eh...
            E BRUCIASOLDI... mi sa che è bravo un bel pò... cmq. ne ha messi via svariati.. non pensavo ne prendesseo così tanti.. da andare avanti a fare 'sta vita... senza lavorare..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ma che minchia stai dicendo?
              Se ducati ha dovuto fare un motore e una versione di moto a parte di 1000cc proprio per correre in sbk...
              Altrimenti avrebbe fatto la versione R della 1100 no?

              Tu quando si tratta di sparare cazzate sul marchio italiano sei sempre in pole position
              non vedo risposte dal sommo molla

              Comment


              • Font Size
                #37
                Onestamente, spero solo che sta squalifica finisca presto, così il mondo si renderà conto che Corona.... pardon, Iannone è finito, com'è normale che sia per uno sportivo che sta fermo anni.
                Così ce lo togliamo dal c@zzo, non mi è mai piaciuto, nè come pilota nè come personaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dopo Belen si tromba Eloise ... credo sia molto più Invidiato che Odiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    non vedo risposte dal sommo molla
                    continuo a non vedere risposte

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      E BRUCIASOLDI... mi sa che è bravo un bel pò... cmq. ne ha messi via svariati.. non pensavo ne prendesseo così tanti.. da andare avanti a fare 'sta vita... senza lavorare..
                      Va che di soldi ne ha anche il babbo, in Moto2 praticamente il team era suo. Quando Sic girava con la M3 premio per qualche pole in GP, lui aveva la Huracan nuova di pacca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ...

                        Cioè se non si è arrugginito ,ianna va più o meno quanto il bau se non più
                        ANDAVA...adesso è da vedere. Sicuramente il manico lo ha, è da vedere se sufficiente a sopperire 4 anni di assenza dalle gare, credo che il più probabile sarà un CIV magari con qualche wild car in wsbk, giusto per riprendere (e verificare di essere ancora capace) confidenza con la gara.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Iannone al CIV?
                          Scommetterei meglio su un Toto Schillaci che torna e gioca con la Folgore Falciano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post

                            ANDAVA...adesso è da vedere. Sicuramente il manico lo ha, è da vedere se sufficiente a sopperire 4 anni di assenza dalle gare, credo che il più probabile sarà un CIV magari con qualche wild car in wsbk, giusto per riprendere (e verificare di essere ancora capace) confidenza con la gara.
                            beh ho detto se non è arrugginito
                            Eddi la Marra per dire è tornato a correre dopo tanti anni fermo mi pare (3 o 4) ma lui si era infortunato. Certo non è mai riuscito ad arrivare alla sbk...ma è anche vero che credo iannone abbia decisamente più talento

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Va che di soldi ne ha anche il babbo, in Moto2 praticamente il team era suo. Quando Sic girava con la M3 premio per qualche pole in GP, lui aveva la Huracan nuova di pacca...
                              Ah anche Giannone è ricco a pacchi di famiglia? Ah ecco.... ogni tanto dimentico che servono quelli per arrivare ad un certo livello!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah anche Giannone è ricco a pacchi di famiglia? Ah ecco.... ogni tanto dimentico che servono quelli per arrivare ad un certo livello!
                                e anche per la gnagna di livello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X