Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by _valeg92 View Post
    Ora la butto lì, ma creare una "Lega" o su MotoGP Fantasy e iscriverci tutti? https://fantasy.motogp.com/ sembra più semplice che un foglio excel o liste. Io l'ho sperimentato e oltre alla classifica generale (credo mondiale) si possono creare dei gruppi tra gli amici
    Ma che bello! Come funziona?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

      Beh se ti prendi la briga di farlo il signor Molla dovrà solo che ringraziare 😉 però vedi tu se hai voglia di prendere questo impegno
      No! ha solo voglia di rompere le balle ...

      Su 10 post che ha scritto dal suo ritorno, 9 sono dedicati a me ... buttandomi addosso merda

      Cmq la verità è che Nigel e il suo fidanzato Nando erano i più Cagacaxxi Utenti del Forum ... io li chiamavo gli NN ... lettere che metto anche a parole come teNNico quando non capisce un cappero ... ora il poro Nando è sparito spero stia bene e lontano, ma non solo io ... proprio NON lo sopportava Nessuno, riusciva a litigare anche coi miei oppositori ... credo che Nigel stia portando avanti una crociata contro di me per farlo tornare ... ma nessuno lo vuole neanche i miei peggior nemici

      Come qualsiasi persona Sinistra secondo lui io NON DEVO scrivere ... ma lui può farlo quando è peggio di me ...
      In realtà sono solo quello che lo Smerdava più spesso ... ora manco avrei voglia, ma fa di tutto per ...
      Chissà se qualche moderatore si accorge che mi sta prendendo di mira, prima che sia io a perdere la Pazienza

      Tra l'altro con Tommy non c'è nessun problema ... certo mi chiedesse come vorrei il TotoGP non lo vorrei come l'ha fatto lui ... però è lui che se lo fa decide, io dico solo la mia ... poi essendo lui un Comunista ed io dall'altra parte ... ovvio che abbiamo visioni differenti (come con te cara Roby sulla Schlein )

      Tutto qua ... ah no ... eravamo cmq partiti bene e dopo Nigel si è fermato tutto ... fate voi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

        Ma che bello! Come funziona?
        Hai un budget fisso con cui acquistare 4 piloti, un team e una scuderia (mi sembra). Puoi cambiare le tue scelte anche prima di ogni Gp e accumuli punti nella classifica generale per vincere premi reali. Puoi anche creare come detto dei gruppi privati con i tuoi amici

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by _valeg92 View Post

          Hai un budget fisso con cui acquistare 4 piloti, un team e una scuderia (mi sembra). Puoi cambiare le tue scelte anche prima di ogni Gp e accumuli punti nella classifica generale per vincere premi reali. Puoi anche creare come detto dei gruppi privati con i tuoi amici
          Ah è quello che ha proposto di fare Tommy l'anno scorso ... a me è piaciuto e sono stato il primo ad iscrivermi
          però lo organizzava lui solo per noi ... e mi chiedo perchè Naigel non abbia partecipato

          Visto che mi piaceva quello ho proposto di fare una via di mezzo ... senza Budget e gara per gara ...
          Vedremo come va a finire, di certo nessuno ora avrà voglia di entrare nei bisticci NNigelosi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Fanta-motogp e infatti solo a questo potevi partecipare, perché tu VIVI nella fantasia e ti convinci pure delle puttanate che puntualmente spari.

            Il bello che sparli anche per il TOTOMOTOGP, rompendo le palle sui punteggi senza nemmeno partecipare!
            Per la precisione questo è ciò che peNNsa NNaigel della vostra proposta ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              PRONOSTICO:

              Pole: Fasullo

              Sprint :

              Vinales
              Bagnaia
              Bez
              Espargarrone
              Morbidelli

              Race:

              Espargarrone
              Vinales
              Bagnaia
              Marini
              Bez

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sprint:

                Bezzecchi
                Vinales
                Bagnaia
                Martin
                Espargaro

                Race:

                Vinales
                Bagnaia
                Espargaro
                Martin
                Bezzecchi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Le sparo visto che questo non è un totomotogp ufficiale, ma un totomotogp fanmade


                  Sprint:

                  Bezzecchi
                  Bagnaia
                  Vinales
                  Martin
                  A.espargarò


                  Gara:

                  Vinales
                  Bagnaia
                  A.espargarò
                  Bezzecchi
                  Martin

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    9
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    PRONOSTICO:

                    Pole: Fasullo 7

                    Sprint :

                    Vinales 3
                    Bagnaia 4
                    Bez 9+4
                    Espargarrone 0
                    Morbidelli

                    Race:

                    Espargarrone 1
                    Vinales 4
                    Bagnaia 0
                    Marini 8
                    Bez
                    Mr.Molla totale 40

                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Sprint:

                    Bezzecchi 9+7
                    Vinales 3
                    Bagnaia 4
                    Martin 2
                    Espargaro

                    Race:

                    Vinales 4
                    Bagnaia 0
                    Espargaro 1
                    Martin 11+4
                    Bezzecchi
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Le sparo visto che questo non è un totomotogp ufficiale, ma un totomotogp fanmade

                    Cooper totale 45

                    Sprint:

                    Bezzecchi 9+7
                    Bagnaia 4
                    Vinales 3
                    Martin 2
                    A.espargarò


                    Gara:

                    Vinales 4
                    Bagnaia 0
                    A.espargarò 1
                    Bezzecchi 25
                    Martin
                    Heinz totale 55

                    1° Heinz con 55 ...... 25 punti in Campionato
                    2° Cooper con 45 ... 20 punti
                    3° Molla con 40 ...... 16 punti


                    Verrebbe una cosa così ... poi date pure i vostri consigli per migliorare la cosa ...
                    Ah, ognuno si calcola i propri punti che sono quelli di Gara + 7 se si azzecca la Posizione, 4 sbagliata di una, 1 sbagliata di due ... stessi punteggi per la Pole

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Per la precisione questo è ciò che peNNsa NNaigel della vostra proposta ...
                      Sei sempre il solito bimbomolla lamentino....la cosa era rivolta a te, sveglione non al gioco, che tra l'altro lo trovo interessante.
                      Se non ho partecipato è solo per questione di mancanza di tempo....cosa che a te invece non manca, visto che NOI ti paghiamo lo stipendio con il RDC mentre tu trascorri le tue giornate a sparar minchiate.

                      PS solo un tordo può pensare a un complotto per far tornare Nando...che tra l'altro, è l'unico che ti dava un po' di importanza. Dovresti ringraziarlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Sei sempre il solito bimbomolla lamentino....la cosa era rivolta a te, sveglione non al gioco, che tra l'altro lo trovo interessante.
                        Se non ho partecipato è solo per questione di mancanza di tempo....cosa che a te invece non manca, visto che NOI ti paghiamo lo stipendio con il RDC mentre tu trascorri le tue giornate a sparar minchiate.

                        PS solo un tordo può pensare a un complotto per far tornare Nando...che tra l'altro, è l'unico che ti dava un po' di importanza. Dovresti ringraziarlo.
                        Con tutto il male che voglio a Molla...il RDC no dai...
                        Da quel che so (poco o niente) lavora come "sospensionista" o meccanico o robe del genere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X