Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e le scie: ora non è un po' troppo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez e le scie: ora non è un po' troppo?

    Non mi riferisco tanto al fatto che ogni volta che deve fare il tempo si accoda a qualcuno (ieri Quartararo x2 e Bastianini), quanto che oggi nelle Q1 ha preso la scia del compagno di squadra, ha fatto il tempo dietro di lui, ma nella seconda uscita non ha restituito il favore a Mir che è rimasto fuori dalla Q2.


  • Font Size
    #2
    Per quanto mi stia sulle balle, c è da riconoscere che dimostra sempre furbizia e fame più di chiunque altro, cosa che dovrebbe imparare ad esempio Quartararo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche se è una cosa che nelle corse non deve essere necessariamente presente, la signorilità lui non sa nemmeno cosa significhi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauro155 View Post
        Per quanto mi stia sulle balle, c è da riconoscere che dimostra sempre furbizia e fame più di chiunque altro, cosa che dovrebbe imparare ad esempio Quartararo.
        Qui il discorso è diverso perché il suo compagno gli ha dato la scia per poter entrare in Q1 e lui non ha ricambiato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh dai ma lo fanno tutti..ah no quella è la moto 3

          Ormai ci dobbiamo abituare alle posizioni in qualifica di MM che saranno sempre un po' merito di un altro pilota.

          Con le prime gomme in Q2 girava un po' spaesato perché non aveva trovato un buon gancio...che tristezza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper23 View Post

            Qui il discorso è diverso perché il suo compagno gli ha dato la scia per poter entrare in Q1 e lui non ha ricambiato.
            Questo avvalora ciò che ho scritto: 1 mi sta sulle balle (dai tempi della moto2) 2. Ha più carogna di tutti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Drugo View Post
              Beh dai ma lo fanno tutti..ah no quella è la moto 3

              Ormai ci dobbiamo abituare alle posizioni in qualifica di MM che saranno sempre un po' merito di un altro pilota.

              Con le prime gomme in Q2 girava un po' spaesato perché non aveva trovato un buon gancio...che tristezza.
              E invece lo hanno fatto quasi tutti ahahah

              Esattamente come il caro miller, sia ieri che oggi, però nessuno a criticarlo.
              Ovviamente il cattivone è sempre e solo Marquez.


              P.S. Neanche a me è piaciuto il mancato ricambio a Mir, ma penso che sarebbe stato inutile per Joan, perchè Marquez da solo lo avrebbe solo rallentato, dato che, anche piuttosto pateticamente, non riesce più a fare un giro da solo, probabilmente è una questione principalmente psicologico visto che lui, prima dell'infortunio, era di un'altra dimensione nel giro secco.
              Last edited by Heinrich; 25-03-23, 12:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me il discorso è che, non dico per tutti ma per la maggior parte dei piloti, i ganci capitano, quindi se ci sono bene e se non ci sono pazienza.
                Al momento per lui non è proprio concepibile non agganciarsi a qualcuno e si capisce perché quando non lo trova rimane li a pascolare.
                In soldoni, ed è una mia opinione personale, questa unica modalità di fare una qualifica fa tristezza.
                Last edited by Il Drugo; 25-03-23, 12:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' uno squalo. Nell'intervista lo ha ammesso, con sta moto è l'unico e anche se non è bello lo faccio. Nel passato molti si son attaccati, Iannone, Espargaro, il dottore dell'ultimo periodo, non facciam gli ipocriti dai....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Non mi riferisco tanto al fatto che ogni volta che deve fare il tempo si accoda a qualcuno (ieri Quartararo x2 e Bastianini), quanto che oggi nelle Q1 ha preso la scia del compagno di squadra, ha fatto il tempo dietro di lui, ma nella seconda uscita non ha restituito il favore a Mir che è rimasto fuori dalla Q2.
                    Ma non penso che si siano accordati, MM si è accodato e ha fatto il cane come sempre.
                    In box con Marquez non esistono favori il più furbo e stronzo sta davanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E comunque...anche se in scia...a fare 37.2 ci vuole comunque manico.
                      Ieri si è steso seguendo FQ per un tempo moooolto più alto...oggi ha fatto un altro passettino avanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Marquez è in estrema difficoltà nonostante non abbia più problemi fisici, le prospettive di prendere legnate dal compagno di squadra o dal fratello non sono del tutto fuori di testa, quindi fa bene a giocarsela di furbizia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          E comunque...anche se in scia...a fare 37.2 ci vuole comunque manico.
                          Ieri si è steso seguendo FQ per un tempo moooolto più alto...oggi ha fatto un altro passettino avanti
                          MA infatti. Non è che metti il gancio e la moto va da se. Potesse ne farebbe volentieri a meno.... ma la honda non mota...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque, giusto per tranquillizzare i ratti gialli, tranquilli, nella sprint probabilmente cadrà (conosco bene i miei polli) e nella gara di domani dovrà lottare per la quinta posizione.
                            Oltretutto la nuova honda è una carriola soprattutto con le partenze, ogni singola prova di partenza fatta da un hondista è stata sempre pessima, quindi è come se ci fosse Bagnaia in pole.


                            Intanto, da suo tifoso, mi accontento del fatto che ha fatto vedere, almeno dal punta di vista del talento naturale, che non c'è nessuno meglio di lui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'è fort un bel pò c'è poc da fė........😁​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X