Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e le scie: ora non è un po' troppo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper23 View Post

    Qui il discorso è diverso perché il suo compagno gli ha dato la scia per poter entrare in Q1 e lui non ha ricambiato.
    Il primo avversario è il compagno di box

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Heinrich View Post
      Comunque, giusto per tranquillizzare i ratti gialli, tranquilli, nella sprint probabilmente cadrà (conosco bene i miei polli) e nella gara di domani dovrà lottare per la quinta posizione.
      Oltretutto la nuova honda è una carriola soprattutto con le partenze, ogni singola prova di partenza fatta da un hondista è stata sempre pessima, quindi è come se ci fosse Bagnaia in pole.


      Intanto, da suo tifoso, mi accontento del fatto che ha fatto vedere, almeno dal punta di vista del talento naturale, che non c'è nessuno meglio di lui.
      Quinta posizione? Se va bene...

      Mir comunque come lo vedi? A me sembra il compagno giusto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Quinta posizione? Se va bene...

        Mir comunque come lo vedi? A me sembra il compagno giusto.
        Mir lo vedo molto bene, guida senza scie (anche in suzuki lo faceva, forse è uno dei pochi piloti a cui il riferimento da fastidio) e teoricamente era più veloce di Marc nelle pl3 e, cosa più importante, ha in mano la moto, guida veramente super aggressivo, poi ovviamente la moto e una carriola e lui fa quello che può.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauro155 View Post
          Per quanto mi stia sulle balle, c è da riconoscere che dimostra sempre furbizia e fame più di chiunque altro, cosa che dovrebbe imparare ad esempio Quartararo.
          Eppoi va bene qualsiasi cosa pur di dare uno smacco ai Ducatari

          Cmq, come ha ammesso pure lui ha bisogno di fare così, secondo me perché la Moto è bastarda ... ma in Curva dietro a Bestia doveva tenersi il Gas in mano per non tamponarlo ...
          Mi ricorda il 2013 quando seguiva Pedrosa per imparare, ma si vedeva che potenzialmente era superiore... diciamo che dopo il botto ora deve ri-imparare ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mir i tempi li ha sempre fatti girando da solo, sia in FP1 che FP2, sia stamattina in FP3, sempre più veloce di Marquez che invece ha sempre fatto il tempo di riferimento seguendo qualcuno.
            In Q2 è successo quello che è successo, peccato perché partire 14 significa gara buttata perlomeno per le prime 6/7 posizioni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Penso che se questo è un anticipo di quello che succederà in quel box, Mir non darà più alcun aiuto, soprattutto se comincerà ad ingranare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Non mi riferisco tanto al fatto che ogni volta che deve fare il tempo si accoda a qualcuno (ieri Quartararo x2 e Bastianini), quanto che oggi nelle Q1 ha preso la scia del compagno di squadra, ha fatto il tempo dietro di lui, ma nella seconda uscita non ha restituito il favore a Mir che è rimasto fuori dalla Q2.
                Morte tua vita mia ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quello seguirebbe pure il diavolo per essere il più veloce.

                  P. S. Come ha scritto qualcuno, non è che se ti metti in scia a qualcuno, la motocicletta automaticamente stabilisca record... A volte si corrono anche rischi!

                  E comunque, chi sta davanti ha ragione.
                  Chi arriva dietro, spiega.

                  P. P. S. Sono prove, comunque.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Quello seguirebbe pure il diavolo per essere il più veloce.

                    P. S. Come ha scritto qualcuno, non è che se ti metti in scia a qualcuno, la motocicletta automaticamente stabilisca record... A volte si corrono anche rischi!

                    E comunque, chi sta davanti ha ragione.
                    Chi arriva dietro, spiega.

                    P. P. S. Sono prove, comunque.
                    Fa quello che può con quello che ha..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Namuris View Post
                      Penso che se questo è un anticipo di quello che succederà in quel box, Mir non darà più alcun aiuto, soprattutto se comincerà ad ingranare!
                      Vediamo .. le gare e le classifiche diranno che dovrà o potrà fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cooper23 View Post
                        Mir i tempi li ha sempre fatti girando da solo, sia in FP1 che FP2, sia stamattina in FP3, sempre più veloce di Marquez che invece ha sempre fatto il tempo di riferimento seguendo qualcuno.
                        In Q2 è successo quello che è successo, peccato perché partire 14 significa gara buttata perlomeno per le prime 6/7 posizioni.
                        Siamo cmq in MotoGP ... E bisogna partire più avanti possibile e arrivare prima degli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cmq vuoi o non vuoi.. le altre Honda dove stanno al momento ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X