Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez è tornato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sembrano escluse fratture a Oliveira grazie al cielo, paradossalmente sembra Marquez quello più danneggiato visto che si sospetta una frattura al metacarpo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Heinrich View Post

      Che poi marini, che ha spaccato la spalla al Bestia, 0 penalità, mentre Marquez deve guardare almeno una gara a casa secondo i gialli.
      Capisco la recidiva, capisco il loro astio, capisco anche la loro mancanza di un intelletto super raffinato, ma mi sembra un pò troppo.
      Infatti Marini era ed è da penalizzare.....dovrebbero iniziare ad essere più rigidi e punire. Perché inizia ad essere pericoloso....sia per la velocità che hanno ora ste moto sia per la frequenza e numero di GP- Sprint che dovranno fare...

      PS. Ai prossimi insulti e mancanza di educazione, iniziamo a segare.
      Last edited by Funik; 26-03-23, 14:24.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Heinrich View Post

        Che poi marini, che ha spaccato la spalla al Bestia, 0 penalità, mentre Marquez deve guardare almeno una gara a casa secondo i gialli.
        Capisco la recidiva, capisco il loro astio, capisco anche la loro mancanza di un intelletto super raffinato, ma mi sembra un pò troppo.
        A ogni pisciata cercano le goccioline intorno al cesso....
        Imbarazzante.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Funik View Post

          Infatti Marini era ed è da penalizzare.....dovrebbero iniziare ad essere più rigidi e punire. Perché inizia ad essere pericoloso....sia per la velocità che hanno ora ste moto sia per la frequenza e numero di GP- Sprint che dovranno fare...

          PS. Ai prossimi insulti e mancanza di educazione, iniziamo a segare.
          Poco di parte tu neh, a me sembra che ci siano alcuni personaggi che entrano nel forum solo per provocare, e le persone dopo un pò si stufano e la conseguenza è il forum svuotato.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by riware View Post

            Se il problema è tecnico per me deve stare a casa due gare, non una.

            Hai creato scompiglio più volte oggi, se è veramente un problema tecnico torna ai box senza mettere a rischio gli altri.

            Per dirne una e solo una, Taka Nakagami ha un polso ancora malmesso grazie ad un'altra domenica a vita persa di MM.
            Quindi se ti scoppia una gomma in autostrada devi fermarti prima che succeda.

            Idolo....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Heinrich View Post

              Poco di parte tu neh, a me sembra che ci siano alcuni personaggi che entrano nel forum solo per provocare, e le persone dopo un pò si stufano e la conseguenza è il forum svuotato.
              Tu stai nel tuo e usa toni educati, se ci sono insulti e varie da parti di altri, segnalalo e si interviene.
              regole semplici di buona convivenza

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by riware View Post

                Se il problema è tecnico per me deve stare a casa due gare, non una.

                Hai creato scompiglio più volte oggi, se è veramente un problema tecnico torna ai box senza mettere a rischio gli altri.

                Per dirne una e solo una, Taka Nakagami ha un polso ancora malmesso grazie ad un'altra domenica a vita persa di MM.
                Io direi di sgozzarlo direttamente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Poco di parte tu neh, a me sembra che ci siano alcuni personaggi che entrano nel forum solo per provocare, e le persone dopo un pò si stufano e la conseguenza è il forum svuotato.
                  Diciamo che certi atteggiamenti palesemente di parte hanno allontanato molte persone (me compreso).

                  Non mi riferisco a Funik, almeno lui non è falso.


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Funik View Post

                    Infatti Marini era ed è da penalizzare.....dovrebbero iniziare ad essere più rigidi e punire. Perché inizia ad essere pericoloso....sia per la velocità che hanno ora ste moto sia per la frequenza e numero di GP- Sprint che dovranno fare...

                    PS. Ai prossimi insulti e mancanza di educazione, iniziamo a segare.
                    Marini per me non ha fatto una manovra scorretta, né si era toccato. Gli è scappata la moto e ci può stare in gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Diciamo che certi atteggiamenti palesemente di parte hanno allontanato molte persone (me compreso).

                      Non mi riferisco a Funik, almeno lui non è falso.

                      Ti da quando JLO ha smesso e VR pure....non sei più lo stesso.....hai perso motivazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Marini per me non ha fatto una manovra scorretta, né si era toccato. Gli è scappata la moto e ci può stare in gara
                        Per carità dinamiche diverse....sono d'accordo... Diciamo però che secondo me ..la direzione gara qualcosa dovrà iniziare a farlo...se no il mondiale lo finiscono in quattro se va bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Io direi di sgozzarlo direttamente.
                          No guarda, dico seriamente, basta che perda un po' di punti e vedi che cambia punto di vista.

                          Io ho ancora in mente il suo exploit ad Aragon, anche quello un problema tecnico, ovviamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma come si è fatto a fratturare il dito?

                            Ecco questa mi pare una montatura, nelle immagini di poco prima lui sembrava apposto, adesso no, oltretutto la mano destra di Marquez non mi sembra, nella caduta, così pesantemente danneggiata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Funik View Post

                              Ti da quando JLO ha smesso e VR pure....non sei più lo stesso.....hai perso motivazione.
                              Beh...devo essere onesto, mi manca anche Rossi, alla fine quella generazione ha dato vita a discussioni divertenti e appassionanti....
                              Per non parlare del biennio Ducati di entrambi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by riware View Post

                                No guarda, dico seriamente, basta che perda un po' di punti e vedi che cambia punto di vista.

                                Io ho ancora in mente il suo exploit ad Aragon, anche quello un problema tecnico, ovviamente.
                                I punti li ha persi oggi e li perderà pure la prossima (dove secondo me, aveva buone possibilità di una doppietta).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X