Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vediamo se lo confermano, in caso contrario inutile girarci attorno, dovrebbero fargli fare un long lap alla prossima sprint e pure alla prossima gara normale (che è l'argentina, una delle poche in cui era favorito).
un long lap non sarà una punizione troppo severa? io ci penserei bene prima di prendere provvedimenti così drastici
Non vi pare una coincidenza troppo grande il fatto che in mezzo ai casini ci siano sempre delle honda?
e a te non pare una coincidenza troppo grande il fatto che in mezzo ai casini ci sia sempre Marquez?
Spero che "il problema tecnico" non sia la solita supercazzola... Se in Ho da dimostrano il problema ..ok...capita. Ma diversamente....MM deve essere PESANTEMENTE SANZIONATO....fargli saltare una gara è il minimo sindacale....altro che longo lap
Perché non è la prima volta...ed è ora di BASTA.
Spero che "il problema tecnico" non sia la solita supercazzola... Se in Ho da dimostrano il problema ..ok...capita. Ma diversamente....MM deve essere PESANTEMENTE SANZIONATO....fargli saltare una gara è il minimo sindacale....altro che longo lap
Perché non è la prima volta...ed è ora di BASTA.
Miautoquoto.....dimenticavo anche il mezzo bordello che ha fatto alla prima curva ... Quindi, spero davvero che sia stato un problema tecnico.... diversamente è evidente che non è più in bolla.
Miautoquoto.....dimenticavo anche il mezzo bordello che ha fatto alla prima curva ... Quindi, spero davvero che sia stato un problema tecnico.... diversamente è evidente che non è più in bolla.
Alla prima?
Errore o problema vedremo ma nelle curve precedenti la bagarre non è stata fatta solo dalle sue manovre.
Poi come avevo scritto anch'io, se è stato un errore merita una penalizzazione.
Capisco l'astio ma non è un danno procurato con volontarietà, quindi come tale va giudicato.
Alla prima?
Errore o problema vedremo ma nelle curve precedenti la bagarre non è stata fatta solo dalle sue manovre.
Poi come avevo scritto anch'io, se è stato un errore merita una penalizzazione.
Capisco l'astio ma non è un danno procurato con volontarietà, quindi come tale va giudicato.
Che poi marini, che ha spaccato la spalla al Bestia, 0 penalità, mentre Marquez deve guardare almeno una gara a casa secondo i gialli.
Capisco la recidiva, capisco il loro astio, capisco anche la loro mancanza di un intelletto super raffinato, ma mi sembra un pò troppo.
Che poi marini, che ha spaccato la spalla al Bestia, 0 penalità, mentre Marquez deve guardare almeno una gara a casa secondo i gialli.
Capisco la recidiva, capisco il loro astio, capisco anche la loro mancanza di un intelletto super raffinato, ma mi sembra un pò troppo.
Non è la stessa cosa eh
Bastianini ha lasciato spazio, Marini è entrato ed è caduto e l'ha preso
Comunque pare che marquez si sia fatto male
Mi pareva nelle riprese di averlo visto dolorante
Si sta giocando la carta del problema tecnico, vedremo se forniranno prove. Di certo la commissione gara valuterà eventuali dati a supporto.
anche perché se non fosse così una gara la deve guardare da casa fosse per me, minimo
Se il problema è tecnico per me deve stare a casa due gare, non una.
Hai creato scompiglio più volte oggi, se è veramente un problema tecnico torna ai box senza mettere a rischio gli altri.
Per dirne una e solo una, Taka Nakagami ha un polso ancora malmesso grazie ad un'altra domenica a vita persa di MM.
Comment