Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez è tornato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Oh, comunque il giorno prima è arrivato 3'.

    Quanti poccialatte* ha tenuto dietro?
    Da come lo descrivete, pare sia bollito!

    P. S. In Ducati? Manco se lo vedo...

    *pivelli, bimbiminchia.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Ora circola la voce, messa lì da Salvadori, che Marc volesse vendicarsi dell'entrata di Martin a inizio gara.
      Ammesso che sia vera la cosa, plausibile direi, il fatto che non avesse calcolato di avere poco davanti Oliveira non andrebbe a suo favore...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Cosa se ne farebbero di Marquez in Ducati? Peggio che darsi martellate sulle palle. Hanno già uno dei due piloti migliori in griglia e in cantiere hanno Bezzecchi e Martin che sono destinati a fare bene, si prendono un vecchio sciroccato che entra ed esce dall'ortopedia per dargli pure lo stipendio più alto di tutti??

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Io invece proprio da tifoso Honda non vedo l’ora che Marc vada ad accasarsi in altra Casa! Magari la si finisce con tutta sta sfiga che ci siamo tirati addosso e magari la HRC torna a fare il lavoro che sa fare! Poi che lui vada in KTM, Aprilia o Ducati fottemenodizero! E che vinca pure il nono e il decimo! Tanti auguri e nel caso tanti, tantissimi complimenti! E comunque anche tanti grazie per i sei titoli mitici che ha portato come pilota Honda! Ma adesso davvero basta, tanti saluti e stammi bene! Come si fa a non capire quando una storia è finita? Son come quelli che rimangono sposati da separati in casa per i figli! Ma basta su…e in più con la lagna dei vari haters che la menano con la moto cucita addosso come se gli Ingegneri Honda fossero tutti dei fessi incapaci che pendono dalle labbra di un pilota che manco sa la differenza tra entropia ed entalpia! Che palle!
          PS ovvio che finché sarà pilota Honda lo
          tiferò come tifo per Mir e Rins (Taka no che mi sta sulle balle ), però che due cojoni oh!
          Honda dovrebbe fare, forse già sta attivandosi, tabula rasa di tecnici e simili. Non di piloti.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Pheel View Post
            Ora circola la voce, messa lì da Salvadori, che Marc volesse vendicarsi dell'entrata di Martin a inizio gara.
            Ammesso che sia vera la cosa, plausibile direi, il fatto che non avesse calcolato di avere poco davanti Oliveira non andrebbe a suo favore...
            , questa è peggio dei terrapiattisti

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Pheel View Post
              Honda dovrebbe fare, forse già sta attivandosi, tabula rasa di tecnici e simili. Non di piloti.
              E ci mancherebbe. Rins e Mir li ha appena presi ma Taka potrebbe anche togliere il disturbo senza far nessun danno mentre su Marc ho già espresso il mio parere

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                E ci mancherebbe. Rins e Mir li ha appena presi ma Taka potrebbe anche togliere il disturbo senza far nessun danno mentre su Marc ho già espresso il mio parere
                Taka avrebbe dovuto mollare a fine 22 ma Ogura ha preferito rimanere in Moto2

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Taka ora è acciaccato dategli un po' di tempo ...
                  Eppoi sarà importante come riferimento ... pure lui le sue belle garette le ha fatte anche se non finite
                  Honda stava ritrovando la Strada quando lui e il Fasullo fecero buone prestazioni ... ma si mise di mezzo il BM che non poteva accettare che due Piloti considerati Scarsi potessero giocarsi il Podio o li vicino ... così Honda è tornata indietro rimanendo alla 19

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Taka ora è acciaccato dategli un po' di tempo ...
                    Eppoi sarà importante come riferimento ... pure lui le sue belle garette le ha fatte anche se non finite
                    Honda stava ritrovando la Strada quando lui e il Fasullo fecero buone prestazioni ... ma si mise di mezzo il BM che non poteva accettare che due Piloti considerati Scarsi potessero giocarsi il Podio o li vicino ... così Honda è tornata indietro rimanendo alla 19
                    Si so certo, io ancora sto aspettando la "vera Honda" che avrebbero dovuto dare al "fasullo" e a taka post-Jerez 2020, ancora sto aspettando ASIMO che dovrebbe rendere Honda un astronave, sto ancora aspettando i vari compagni di squadra di Marquez che dovrebbero ridimensionare, e ancora tante altre cose.
                    Hai detto talmente tante cagate che ho perso il conto, il tuo astio contro Marquez ti rende poco credibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Si so certo, io ancora sto aspettando la "vera Honda" che avrebbero dovuto dare al "fasullo" e a taka post-Jerez 2020, ancora sto aspettando ASIMO che dovrebbe rendere Honda un astronave, sto ancora aspettando i vari compagni di squadra di Marquez che dovrebbero ridimensionare, e ancora tante altre cose.
                      Hai detto talmente tante cagate che ho perso il conto, il tuo astio contro Marquez ti rende poco credibile.
                      Nakagami comunque nel 2020 non corse male alla fine, pur concretizzando meno di zero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Per favore Pheel, non scadermi anche tu nel ridicolo dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Per favore Pheel, non scadermi anche tu nel ridicolo dai
                          Io non ho dettoniente di falso, dico solo che secondo me il progetto RC213V 2019/20/21 non era così scrauso, è la 22/23 che fa davvero ridere.
                          Con la 19/20/21 alla fine Craccillo qualche podio lo fece, idem Alex, Naka si stese un paio di volte in zona podio.
                          Però HRC deve tornare ai fasti della 18, se è ancora degna di chiamarsi HRC.

                          Honda sulla 23 ci ha lavorato poco secondo me, per tanti motivi, vedi quarta operazione di Marc, cambio del parco piloti ecc ecc, non ci vedo nulla di anomalo nelle scarse prestazioni offerte sin qui. Ora però devono arrivare tante migliorie... Infatti la settimana prossima Bradl testa il telaio Kalex.

                          E comunque a me pare che a sta moto manchi allungo secondo me se pecca tanto di elettronica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Si so certo, io ancora sto aspettando la "vera Honda" che avrebbero dovuto dare al "fasullo" e a taka post-Jerez 2020, ancora sto aspettando ASIMO che dovrebbe rendere Honda un astronave, sto ancora aspettando i vari compagni di squadra di Marquez che dovrebbero ridimensionare, e ancora tante altre cose.
                            Hai detto talmente tante cagate che ho perso il conto, il tuo astio contro Marquez ti rende poco credibile.
                            Stai pure nel tuo e comportati come gli estremisti odierni dando agli altri degli estremisti

                            Sei tu che solo a nominare BM vieni nelle mutande e chiudi il cervello ... o non l'ho con nessuno ... mi sta sul caxxo il BM come i Ducatari è vero ... ma preferisco lui a loro ... e cmq in entrambe i casi ho sempre detto ciò che IMHO è la Verità ...
                            Un esempio ? ... Negli anni d'oro del BM: Se non avesse quella SuperHonda continuerebbe a Vincere, ma anche a Stendersi e di campionati ne vincerebbe Meno ... oggi la mia predizione l'hai sotto gli occhi ma non la vuoi vedere ... anche se Sabato ha dimostrato di essere ben in Forma Fisicamente ti ripari dietro al non è più quello di prima ... NO! Anche VR è sempre stato quello di Prima ma non è stato supportato da Yamakka e forse è stato proprio lui a non farla progredire (beh qui in Yamakka sono bravissimi anche da soli però) ...

                            Un'altra cosa ... i Pappagalli Seriali hanno sempre detto che la Ducati era un Cessorosso a causa di Stoner ... invece io l'ho sempre difeso e pure lui ha sempre detto che "Non facevano ciò che chiedeva" poche settimane fa è stato ancora più esplicito ... poi la Storia dovrebbe avervi insegnato che la RCV14 Favolosa era grazie a Lui ... come anche la Ducati 17.2 che dopo averlo licenziato come Tester perchè non in sintonia coi teNNici hanno fatto "il contrario di ciò che credevano giusto" parole di Giggi ossia in pratica ciò che chiedeva Casey ... sulla Moto o vai Avanti o vai Indietro ... ma Gniente dopo tutto ciò ancora si diceva che la Ducati Preziosi era Sbagliata per colpa di Stoner perchè fatta su specifiche sue ... poi qualcuno più avveduto ha detto: No, a causa di Stoner la Moto vinceva lo stesso e si sono Montati la testa !!!
                            Per il BM vale certamente anche quest'ultima cosa ... ma la Honda è fatta su sue Specifiche, anzi Peggio ... quelle che concorda coi suoi Santi ... il suo teNNico di sQuola Preziosi

                            Purtroppo il Pilota tecnicamente è ciò che Impara dal suo Tecnico ... VR ha messo apposto la Yamaha 04 puaaaaahhh ... è stato Geremia a farlo !!! E qui è lo stesso col BM che per simulazione vuole essere lui a Fare, come si credeva per VR ... quindi se scrivo BM è perchè credete BM ... mentre Santi manco sapete chi sia ... io invece purtroppo l'ho conosciuto di persona ... no comment un teNNico fatto e finito

                            PS: Tanto per ... il BM nel 15 ha litigato con Stoner su come si doveva fare la Moto ... i risultati li avete visti

                            Concludo ... quando c'era da Criticare VR lo facevo pure con lui ... come lo facevo con Suzuki negli anni Iannone perchè seguivano le sue Minkyate ... voi invece Tifate ebbasta Tu il BM, +Pelo Honda e Cabrio Ducati e Frignate perchè vorreste sentirvi dire che siete i più belli ... io sono un TECNICO non la vostra Mamma

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Anche su Nakagami vorreste essere "belli" e giù addosso a chi non la pensa come voi

                              E allora niente di più divertente che smerdarvi

                              Di certo Taka era meglio del Fasullo ... cosa farebbe oggi su Ducati ???
                              Pensateci prima di sparare su un Pilota che non si può giudicare visto la roba che guida

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Anche su Nakagami vorreste essere "belli" e giù addosso a chi non la pensa come voi

                                E allora niente di più divertente che smerdarvi

                                Di certo Taka era meglio del Fasullo ... cosa farebbe oggi su Ducati ???
                                Pensateci prima di sparare su un Pilota che non si può giudicare visto la roba che guida
                                Eh si.. e ROSSI sulla Ducati di oggi come andrebbe? Acqua sulle oche dai..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X